Naga, listen to my prayers
di SayakaLatia

27/03/15, ore 16:04

salveeeee ed eccomi qua finalmente dopo un'eternità! (la scuola non mi avrà mai!! MAI!!) mi scuso davvero per la lunga attesa T^T

cooooomunque... ma che bella ff che abbiamo qua! :3 allora, anzitutto devo dire che io di solito sono per la Cordelia\Libra e Nowi\Ricken, però tu sei riuscita a renderli così teneri e carini quei due che... awwww *w* quasi non ci ho fatto caso! anzi, formano proprio una bella coppia ora che ci penso! quindi in generale molto bella :)
in ogni modo, in particolare, la scena che mi ha colpita di più è stata quella del gioco della dottoressa... come posso dire... è stata la parte che più di tutte ha reso alla perfezione il personaggio di Nowi! e poi ha sdrammatizzato molto l'atmosfera, rendendola più allegra e anche leggera, e questo in particolare è molto importante in ff così, che altrimenti potrebbero diventare pesanti (e poi... quando mai le ff con Nowi sono pesanti o troppo drammatiche? :3) quindi davvero brava!
Anche tutto il resto poi mi è piaciuto... compresa la battaglia, e soprattutto, ancora una volta hai svolto un ottimo lavoro a livello di narrazione e descrizione, quindi complimenti ;)
per concludere, vorrei solo farti presente qualche piccola imprecisione o perplessità che ho riscontrato; giusto per completezza, dal momento che alla fin fine sono solo piccoli dettagli:

1) i tagli delle frustate che Nowi aveva sulla schiena... ancora aperti dopo tutto quel tempo? al massimo saranno state cicatrici... come quella di Libra
2) l'aggettivo "verdastra" dopo "bionda" stona un po' secondo me... potresti provare con "bionda-smeraldina" se proprio vuoi essere precisa riguardo ai capelli di Nowi (che in effetti con le loro sfumature, da scrivere, devono fare proprio impazzire, lo riconosco XD)
3) -Di notte?? Ma com'è possibile?!- cit Latia
quale stratega ufficiale dell'esercito reale, Latia dovrebbe sapere che i Risorti non sono proprio i tipi da farsi problemi sull'orario... :3
4) io non sceglierei di utilizzare proprio i tomi del tuono durante un acquazzone... dal momento che l'elettricità, come nuoce ai nemici, così potrebbe fare male anche ai Pastori stessi... una mossa strategica più adeguata per sfruttare la pioggia a proprio favore sarebbe stata utilizzare i tomi del vento, secondo me ;)

eeee basta così, dovrebbe essere tutto uwu la chiudo qui anche perché dopo altrimenti verrebbe fuori una roba oltremodo oblunga e noiosa... e noi vogliamo evitare no? uwu
che altro dire... sei stata magnifica anche stavolta! davvero un'ottimo lavoro, sis :3

... perciò questa corte dichiara la fanfiction... NON COLPEVOLE! (?)

alla prossima!! :3
-TS