Black and White
di Lost on Mars

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/10/15, ore 15:23

Scusami l'immenso ritardo del cavolo, sono davvero un disastro, ma ci tenevo a recensire quest'ultimo capitolo.
Che dirti, se non che sono felice di come sono andate a finire le cose? Tutti sono felici, tutti rilassati, cosa c'è di meglio?
Sai che il mio personaggio preferito era Luke, quindi il suo lieto fine mi ha reso davvero entusiasta. Se lo meritava, anche dopo tutte le cose cattive che ha fatto. Ora ha creato la propria famiglia e sicuramente riavrà indietro quell'amore mancato.
Quasi quasi spero in un incontro, sarebbe divertente vedere le loro reazioni dopo tanti anni e magari la sorpresa nel saperlo ancora vivo, felice e in famiglia.
Purtroppo non posso fermarmi più di tanto, ma sappi che ho amato questa storia come poche e spero vivamente che, magari più in là, tornerai con qualcos'altro di altrettanto spettacolare!
Sei bravissima!
Ciaao,
Judith.

09/09/15, ore 21:33

No ok... Sono calma... Sto solo costruendo una statua in tuo onore perché non hai ucciso il mio personaggio preferito, ma sono completamente calma...
NON È VERO STO SCLERANDO SO BAD HALCJSVEOAHANLFHGAMSOG
Sono troppo felice per come hai deciso di far concludere la storia :') mi hai dimostrato di avere un cuoricino e di non essere crudele come il 97% delle autrici di questo fandom.
Ti voglio tanto bene per questo, sappilo.
Grazie per tutto, per aver scritto questa storia, ma soprattutto per avermi fatto innamorare di un personaggio che è ancora vivo c:
Spero vivamente di poter leggere una possibile os su James e Maya😏, ma anche un qualsiasi altro tipo di storia. Basta che tu me lo faccia sapere e ci farò un salto :)
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

09/09/15, ore 19:12

Mariaaaaanne, heeey ♥♥
 Oddioo gdhdj ancora non riesco a credere che questo sarà l'ultimo capitolo di black and white che commenterò fjbdi ho già gli occhi lucidi e sono sicura che alla fine di questa recensioncina qualche lacrimuccia scenderà ewe
 Alors, innanzitutto parto col dire che I'm a fucking genius e che AVEVO RAGIONE a non dare per scontato che Luke fosse morto, quindi facciamo un mega applauso a Marlefica (epico) che ci ha insegnato a non dare niente per scontato, che niente è MAI come appare la prima volta e be', tante cosine ahahahah
 Sono davvero felicissima che alla fine l'animo buono di Lucas sia prevalso e che sia riuscito a farsi perdonare dal grande amore della sua vita, e soprattutto adesso che lui, Hanna e la piccola Maya vivono insieme io muoio, capisciiii?!??!
 E comunque dobbiamo dire anche stavolta che pll ti ha condizionato di nuovo dato che abbiamo Tom DRAKE, poi si presenta incappucciato (nero il cappuccio per l'esattezza, OUO) a casa di Hanna e taaante altre cosine dfukdfnf
 Poi il matrimonio dei Malerie..... dcsfgfsygfejydgavgduheuigfseuihufhseukgfyhdg qua il super mega sclerone ci voleva proprio perchè finalmente i miei bambini si sono sposatii dhcbgshfjhn *^*
 E poi Mike ubriaco AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH stavo letteralmente morendo :")
 James è un pasticcino, dico davvero dyhfdk e Calum e Nola >>>>
 Mentre sono rimasta sorpresa dal fatto che dopo quasi due anni ancora Ashton non abbia chiesto ad Amelia di sposarlo AHAHAHAH lui wins sempre lol
 Mi aspettavo una proposta in questo epilogo, lo ammetto u.u
 Vabeh adesso vado cicci, se no mi metto a piangere sul serio ahahahah
 E nada, mi mancherà DA MORIRE questa storia, tutti i personaggi e tu, awe
 Spero davvero che scriverai un os ambientata nel futuro su Maya e James AHAHAHAH in ogni caso avvertimi ♥
 Ora scappo sul serio, bravissima e tanti complimenti di nuovo hdjdbh :3
 Alla prossima allora, io ci conto!!!!
 Tantissimi bacioni cara Marianne, ti voglio bene! ♥
 Tua Hazel (finalmente ho di nuovo il mio vecchio nome ahhh dghsdgdh *^*)

09/09/15, ore 15:58

Ciao amore mio bellissimo! <3
Oddio, non ci credo che sia finito tutto!!!! ODDIO, no, non è possibile, non è vero *^*.
Insomma, intanto scleriamo per i Malerie che si sono sposati ed io ero tipo: "WAAA I MIEI BAMBINI, FATEMELI ABBRACCIARE FORTE, VI PREGO!" e intanto il mio cuoricino perdeva non so quanti battiti, però who cares. Insomma, voglio dire: si sono sposati, sono tutti felici, ora non c'è più niente che possa far loro del male, grazie al cielo! *^*
E poi, James è un tatino dolcissimo, amore di zia che sei!!! <3
E poi e poi e poi... IO TI AMO, CARA AMICA MIA.
LUKE E' VIVO, E' VIVO e sta con Hanna, ed io li shippo da morire (come ovviamente shippo da morire pure Cal con Nola e Amy con Ash u.u). Awww, ma sono bellissimi loro due, giuro, li adoro! E sclero, sclero molto molto molto male, ma chi se ne frega; dopotutto sclerare è una cosa bellissima, soprattutto se è per una giusta causa u.u
E poi, che dirti? Sono davvero felice di essermi rimessa in pari in tempo per questa storia, ci tenevo a mantenere la mia promessa u.u
Ti devo ringraziare, per aver voluto condividere con noi questa storia e per averci fatto emozionare e sclerare. Insomma, grazie di tutto tesoro mio. Sei bravissima e meriti tutti i complimenti di questo mondo, sappilo u.u. E sappi che ci sarò per tutte le altre storie che scriverai su questi quattro disgraziati ahahah ;).
Grazie, davvero, grazie per ogni cosa! <3
Ho amato questa storia come poche, meriti di saperlo u.u
Grazie ancora e a presto! Ti voglio bene! <3

07/09/15, ore 12:41

No ma fammi capire bene... Io vado in vacanza senza la possibilità di accedere a EFP per un mesetto e tu fai succedere il finimondo?! HELP
No sul serio, ho letto tutti i capitoli e omg sto morendo. Mi sono persa tutto .-.
Mi dispiace tantissimo per non aver recensito gli ultimi capitoli (soprattutto perché avrei voluto esprimere tutta la mia ansia e la mia preoccupazione per Amelia e Ashton) ma non ho potuto fare altrimenti... Sorrami
Eniuei per quanto riguarda la fine scommetto che Luke non è davvero morto. Su questo sono abbastanza sicura (e lo spero vivamente perché è il mio preferito in questa storia lol) ma non so con certezza se Black and White avrà o no un lieto fine. Spero però che vada tutto per il meglio e soprattutto che tu sia clemente. Della serie "non chiedo il vissero per sempre felici e contenti, ma almeno il vissero" (è molto probabile che abbai già detto questa frase ma deal with me.
Quindi niente, ci si risente il nove.
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

06/09/15, ore 20:18

Ciao amore mio grandissimo!
Cavolo, sono in pari, FINALMENTE. Non ci credo, alleluia, sono in pari!!!!
Waaa, che cosa bella, che cosa bella! *^*
Tornando a noi, che non sto più nella pelle a sapere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, omg o.O
Spero in bene per il mio povero cuoricino, spero che non succeda niente di brutto, perché non so come potrei prenderla u.u
Allora, che cosa dirti di quello che hanno scoperto i nostri piccolini?
Secondo me, LUKE NON E' MORTO u.u
Conoscendoti, sarà vivo, avrà cambiato idea, avrà convinto Hanna a tornare con lui (perché io quei due li shippo da morire e beh, devono stare insieme, punto u.u) perché è tornato quello di un tempo, avrà perdonato tutti. Quindi un bel finale, un bell'happy ending insomma, come quelli che piacciono tantissimo a me, ahahah ;).
No, giuro, sono seria, per me Luke non è morto. E che cavolo, non lui, non il personaggio a cui mi ero legata più di tutti in questa storia! *^*
Povero cuore mio, sto già male :/. Uffa!!!!!!!!!!!!
Speriamo bene via.
Detto questo, sono felice per il nostro piccolo James, awww, amore di zia che non sei altro! Potessi, ti strapazzerei di coccole *^*!!!
Sappi che aspetterò impaziente il prossimo capitolo, necessito di sapere come finisce questa fantastica storia u.u
A presto quindi, cara mia ;), tanto sappiamo come sentirci :D.

06/09/15, ore 19:28

Ciao amore mio bellissimo! <3
Dai dai che sono quasi in pari *^*, mi sento potentissima!
Allora, che cosa dire di questo capitolo? Boh, troppe cose, ahahah ;)
Principalmente mi soffermerò su quanto mi faccia male pensare che Luke voglia togliersi la vita. Giuro che non riesco proprio a capirlo. Ci sono così tante cose che potrebbe fare; così tanti progetti che potrebbe realizzare se solo si distaccasse da suo padre; tante persone da conoscere e magari qualcuno che potrebbe diventare importante, con cui restare insieme per tutta la vita.
Ci sono un sacco di motivi per continuare a vivere e per vedere il bello in ogni cosa, anche se il proprio passato non è dei più luminosi e puri.
Io spero solo che Ash non lo abbia ferito mortalmente, perché non so come potrei prenderla. Voglio dire, al Luke di questa storia mi sono affezionata in modo particolare, lo sento vicino a me in un modo che quasi mi spaventa. Di preciso non so spiegarti che cosa mi leghi al nostro bel biondino. Spero solo che, dopo essersi tuffato dal ponte, sia ancora vivo e che abbia finalmente cambiato idea! E che cavolo!
Via, vado a leggere l'ultimo capitolo che mi manca, ahahah, sono stata una bravissima bambina u.u ;). Tanti complimenti cara amica mia, te li meriti tutti! A presto! <3

06/09/15, ore 19:03

Ciao amore mio bellissimo! <3
Wuuu, che bello, Ash ha ripreso a parlare con sua zia! Waaa, sono felicissima (e intanto sclero male, ma who cares u.u). Menomale che pian piano i rapporti si stanno riallacciando :3, sono troppo contenta per il nostro batterista! Dopo tutto quello che sta passando, si merita un po' di felicità ;).
Comunque, sappi che io amerò sempre Will, James non mi è mai piaciuto particolarmente come personaggio, che posso farci? Sono per quelli tristi e dannati io, ahahah ;).
E, tornando a noi... LUKE, LA VUOI SMETTERE?! Cavolo, io e Val siamo sulla stessa lunghezza d'onda per quanto riguarda quel che dovrebbe fare Luke, grande la mia ragazza! Via, speriamo che alla fine quello scemo del nostro bel biondino si riprenda e la smetta con tutta questa rottura di scatole u.u E che cavolo, dacci un taglio, così vivete tutti in santa pace e nessuno dà fastidio a nessuno u.u
Luke, io confido in te ;D.
Ed è per questo che voglio arrivare alla fine di questa storia il prima possibile, e che cappero u.u Devo sapere come continua.
Sappi che tuttavia il nome del bimbo mi piace eh, solo che James Potter lo conosco relativamente (sono finalmente arrivata al terzo libro di Harry Potter, era anche l'ora!) e James di Shadowhunters mi piace pochissimo, quindi niente, ahahah ;). A presto cara! <3
Bravissima come sempre! <3

06/09/15, ore 17:58

Ciao amore mio bellissimo! <3
TU MI VUOI MORTA!!! Io lo so, mi vuoi completamente morta ;D.
Allora, andiamo per ordine, così magari ci capiamo qualcosina, ahahah ;).
Prima di tutto, Nola e Cal. Ma io dico, quella povera ragazza non possono lasciarla in pace! Se non vuole farsi trovare, lasciate stare, lasciatele vivere una vita normale, e che cavolo!
Piccolina, spero non si sia spaventata troppo!
Poi, tu, cara amica mia, non puoi fare che Cal la va a salvare, perché altrimenti vorrei essere io quella che viene salvata da lui, capisci? Oh povera me e povero il mio cuore! Che ho fatto di male? ;P
Insomma, quei due sono sempre più askjfbakjfbkjfnak, li shippo sempre di più, sia chiara la cosa, deheheh u.u
Poi poi poi, ASHTON E AMELIA HANNO IL BAMBINO E TU NON PUOI CAPIRE LA MIA FELICITA' PER LORO DUE!
O mamma, o mamma, o mamma!!! Awww, ma sono bellissimi! Che bello, un maschietto in casa Irwin ;). Bene bene ben, sono davvero troppo felice per questi due bischeri, se la meritano, e che cavolo u.u
Ora, tu non hai idea di quanto abbia riso a questa scena:

" E quando, dieci minuti dopo, il dottore e Doris le dissero all’unisono di iniziare a spingere e Amelia iniziò a gridare, non ci capì più niente.
Si sentì un tonfo.
«Padre svenuto, qualcuno lo porti di là» esclamò una delle infermiere.
«Oddio, io lo odio!» gridò Amelia, stringendo forte il lenzuolo sotto di sé."

Giuro, mi sono fatta una risata assurda a pensa ad Ash che sviene e cade come un sacco di patate, ahahah, povero il nostro neo papà ;). Beh, l'importante è che non se la faccia sotto quando arriverà il momento di prendersi cura di quella piccola creatura dolcissima e bellissima *^*, che io personalmente già amo alla follia *^*!!!!!! <3
Via via, devo sapere come prosegue tutta questa bella cosa, quindi vado subito al capitolo number 21 e ci vediamo lì, ahahha ;). A presto cara :). Come sempre tantissimi complimenti, te li meriti davvero! <3

06/09/15, ore 17:34

Ciao amore mio bellissimo! <3
Allora, allora, allora... Ma quanto è dolce questo capitolo? Quanto?
Awww, io mi sciolgo nei feels qui, *^*, ho seriamente gli occhi a cuoricino *^*.
Insomma, voglio dire, Amelia è una grande, chiuso il discorso, ecco u.u
Voglio dire, chi mai farebbe una cosa simile? E' una dimostrazione d'affetto non indifferente, e il nostro caro batterista dovrebbe tenerne conto, e che diamine!
Nel senso, Ashton, caro il nostro Ashton, datti una mossa e chiedile di sposarti! Dai su, non è poi così tanto difficile u.u (?). Sono sicura che muori dalla voglia di passare tutta la vita con lei, quindi non aspettare oltre. Muoviti e falla felice, così sono felice pure io! u.u <3
Lauren, piccolina, mi pare così dolce! Awww, dai, spero davvero che Ash possa riunirsi ai suoi fratelli, dopotutto se lo merita ;).
E via, finisco qui per questo capitolo e corro al prossimo. MI SONO QUASI RIMESSA IN PARI, CHE BELLA COSA, deheheh ;). A presto cara, e come sempre tantissimi complimenti, te li meriti tutti u.u <3

06/09/15, ore 16:20

Ciao amore mio bellissimo! <3
Allora allora allora, che capitolo abiamo qui, ahahah.
Insomma, la nostra piccola e coraggiosa Valerie decide di parlare con Luke, mamma mia o.O
Io non so se sarei riuscita a fare una cosa simile o.O, brava la nostra piccolina, brava davvero u.u
Sono davvero orgogliosa di lei, anche se un po' arrabbiata, perchè avrebbe potuto benissimo cacciarsi in un guaio, ecco.
Comunque, credo che Luke non potrebbe mai farle del male, anche se predica tanto. Non lo credo così senza cuore, perché sta dimostrando di essere più umano lui di chiunque altro. E umano intendo in generale, non solo come un aggettivo positivo.
Luke, giuro, in questa storia mi sta piacendo moltissimo, è un personaggio complesso, con mille e mille dubbi, con una sola cosa a cui ancorarsi per non perdersi del tutto. Perchè alla fine, il nostro bel biondo si sta perdendo per la sua stessa strada, non sa più cosa sia giusto fare. O almeno, io credo che stia vivendo un momento simile.
Spero solo che alla fine le cose migliorino pure per lui, che comunque tutti si meritano una seconda occasione. Sono sicura che ne vedremo delle belle u.u
Ed è per questo che continuo a leggere ^-^. A tra poco carissima ;).
Brava, brava, brava come sempre, sei pazzesca! <3

06/09/15, ore 14:18

Amore mio grandissimo, ciao! <3
Mamma mia, che esplosione di feels con questo capitolo!
Viva viva viva, che bello che bello che bello!!!!!!!!!!
La mia anima da shippatrice delle coppie di cui hai scritto è saltata fuori tutta insieme *^*. Ma andiamo per ordine, o almeno ci provo, ahahah ;D.
Allora, CALUM E NOLA SI SONO BACIATI. E LA ME MUORE LENTAMENTE.
Ora, cara amica mia, tu non puoi fare così, non puoi! Il mio cuore, il mio povero, povero, povero cuore!
Io quei due li shippo come se non ci fosse un domani! Cioè, li shippavo da un po', ma adesso sono senza freni! Ma awww, sono ajbfaijbfakfnak, bellissimi, dolcissimi, tenerissimi, e io boh, sto perdendo il capo, ahahah :), come al solito u.u
Poi poi poi.... MIKE E VALERIE SI SPOSANO. Io lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! No, che poi la cosa buffa è stata che prima di iniziare a leggere questo capitolo ho pensato "Eh, chissà quando Marianne parlerà dei Malerie". Ed eccoli qui *^*.
Io... Amori di zia, venite qui, che vi strapazzo entrambi di coccole!!!! Ma awww, il mio cuore qui è letteralmente scoppiato, però who cares, sono felicissima così lo stesso. Voglio dire, MIKE E VAL SI SPOSANO (parte 2), e io non posso non essere felice per questa coppia che ho sempre shippato e che sempre amerò *^*.
Appunto per questo, guai a te se fai morire qualcuno, giuro, guai a te cara amica mia, guai a te u.u
Via via, mi sono quasi rimessa in pari! Corro al prossimo capitolo, sono troppo curiosa! <3

06/09/15, ore 11:22

Ciao amore mio bellissimo! <3
Allora allora allora... NON HAI IDEA DI QUANTO SIA FELICE!!!
Awww, i nostri piccini hanno fatto pace, akfjbadjfbakfjbakankdfa, sono così contenta per loro. Era l'ora, non avrei sopportato a lungo il loro essere divisi.
Mamma mia, ma quanto sono dolci questi due!!!
Li amo da impazzire, il caso è chiuso u.u
Awww, ma quanto sono patati!!!
Ok, scusami, ma giuro che non riesco a contenere la mia felicità adesso *^*. Voglio dire, hanno pure fatto l'amore quei due bischerini!
Awww, shi shi, sono davvero felice *^. E non vedo l'ora di vedere il loro bimbino, eh u.u
Sono sicura che saranno dei genitori bravissimi ^-^!
E adesso scappo per leggere il capitolo successivo, a presto! <3

06/09/15, ore 10:54

Zao amore mio bellissimo! <3
Allora, che dirti? LUKE HA UNA BIMBA, AWWW, MA CHE COSA BELLISSIMA! *^*.
No, ok, mi calmo, giuro, sarò seria ;).
E insomma, il nostro bel biondino si è fatto prendere dalla paura a causa di una cosa del tutto inaspettata. Mh... Non so se fargliene una colpa oppure no. Non avendo mai vissuto una cosa simile (grazie al cielo *^*, insomma, sono troppo piccola per avere un bambino).
Però... Devo ammetterlo, il lato umano (?) di Hemmings mi piace da impazzire! Peccato che la parte peggiore di lui abbia preso il sopravvento su ogni cosa.
Sinceramente, credo che il nostro bel Luke sarebbe davvero una bravissima persona, se non fosse immischiato negli affari del padre, ne sono fermamente convinta u.u
E spero che se ne renda conto pure lui, così magari la vendetta non gli corrode il fegato u.u E così lascia in pace tutti gli altri cristiani! E che cappero u.u
Via via, vediamo se riesco a rimettermi in pari velocemente. Per adesso sto andando benone, ahahah ;).
A presto tesoro! E come sempre: bravissima; non smetterlo mai di ripeterlo u.u <3

06/09/15, ore 10:35

Ciao bellissimo amore mio! <3
Sai che questo capitolo mi è piaciuto da impazzire?!
Giuro, l'ho amato *^*.
A partire dalle prime righe, che mi hanno fatto male al cuoricino, ma who cares u.u Insomma, piccola Amy, stai tranquilla, che le cose si risolveranno, ne sono assolutamente sicura! ;) <3
E poi, Hemmo, mi hai parecchio sorpresa questa volta, sai? Nel senso, mi ha fatto un immenso piacere vedere che anche tu (in fondo in fondo in fondo) sei umano come tutti e che ad una vita innocente non vuoi fare niente di male. Anche perchè ho capito che questo errore (?) lo hai fatto una volta sola, e ti è bastato per sempre. Magari potesse aiutarti a smettere di essere così fissato con la tua vendetta!
Via via, sono fiduciosa nel fatto che il nostro carissimo biondino possa cambiare e possa riservarci delle sorprese non indifferenti u.u
Ed è per questo che corro al leggere il prossimo capitolo, deheheh ;). Sono sempre più curiosa! *^*
Bravissima, come sempre, sul serio! Non smetterò mai di ripeterlo u.u <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]