Is it too late to try?
di Papillon_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/01/22, ore 17:54

Bellissima... Mi ha fatto piangere, ridere... Wow... Complimenti!
Unica parte che avrei saltato quella di will🤮

05/01/22, ore 16:16

No no no no... Che ansia, che tristezza... Perché!?!? Erano così carini!

01/06/20, ore 09:57

Eccomi,una sola parola:WOW!
Ho letto centinaia di volte :"One more night"e"be my forever" e sono in assoluto le mie ff preferite e da tempo cercavo ina storia che mi appassionasse altrettanto.Questa ff l'ho sempre saltata,convinta che incentrata sugli attori e non suo personaggi non mi avrebbe coinvolta.Quanto mi sbagliavo!Eppure conosco bene il tuo modo di scrivere...Sono al secondo capitolo e ho le palpitazioni,non riesco a staccarmi dal leggere e proseguire,ma allo stesso tempo vorrei gustarmi finalmente una storia che mi appassiona tanto.Grazie

14/12/18, ore 12:27

La tua storia è incredibilmente bella. Non ho trovato esagerazioni, cose dell'altro mondo campate in aria, ma tutto segue uno schema ben preciso e ordinato, rendendo la lettura davvero scorrevole e piacevole. Di questo però non avevo dubbi perchè il tuo stile così bello è ciò che mi ha spinto a leggere questa storia CrissColfer, proprio che non amo particolarmente questa ship. Sei riuscita però a farmela piacere, ma piacere davvero visto che è nelle mie preferite. La caratterizzazione dei personaggi, per quanto attendibile o no sia, è ben fatta, e mi è piaciuto vedere come sei riuscita a infilare pezzi di vita reale, di cose accadute realmente che non hanno fatto da contorno alla storia, ma anzi l'hanno arricchita arrivando anche a far convincere il lettore che certe cose forse potrebbero essere accadute. Mi ha fatto piacere leggere di Mia come una ragazza normale e innamorata, e non come il diavolo in persona come in molte altre ff viene descritta; è un particolare che ho apprezzato, hai saputo spiegare bene a modo tuo la loro storia, e sei stata molto più che capace.
Che sei brava comunque già te l'ho detto in altre storie, ma voglio riscrivertelo perchè quando incontro un'autrice degna di questo modo non si può non sottolinearne le qualità.
Complimenti, alla tua prossima storia.
Slightly Mad.

29/12/15, ore 17:38

ODDIO SONO FELICISSIMAAAAAAAAA
la prima vera volta crisscolfer e anche il ti amo finale aaaaaaw
adoro adoro adoro, ho aspettato questo momento così tanto, ho tipo letto fino a qui in 3 giorni lol e aaaaaaaaaaw
ok proseguo va uu

19/12/15, ore 03:58

Wow.
Solo, Wow.
Comincio come le tue note perché questo epilogo è a dir poco stupendo. È la perfezione e certo dovrebbe succedere in un mondo ideale. Se accadesse anche in questo mondo non mi darebbe fastidio , sia chiaro!! ;) ;)
Questa ff è stata splendida così com'era: con tutto l'angst, il fluff, lo smut e con questo epilogo perfetto!!!
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!

17/12/15, ore 14:12

aiuto..
Il mio cuore...
Vado per gradi: OS tutte bellissime
No no ma scusa.. Quand'è che questi due sono venuti in Italia????
e tu non mi hai detto niente?? ma non ti vergogni????
E poi le due C
E poi quella su Cory.. In questa ho pianto.. Per il ricordo di lui e per come Chris si spezza..
E poi tutto il resto, solo wow..
non ho altre parole.
Bravissima come al solito!!!

16/12/15, ore 07:10

Wow.. Stupendo capitolo!!
Il ti amo in filippino, Darren che si da a Chris e che poi vorrebbe sempre darsi a lui..
Sulla loro spiaggia poi!!!
Tutto così intenso e stupendo!!!
Brava!!!

12/12/15, ore 13:47

Cazzo.. Capitolo fantastico, stupendo. Non tanto però per lo smut, cioè anche per quello,ma soprattutto per i sentimenti che finalmente escono e sfociano in quell'atto che tua hai descritto benissimo in quanto a sentimenti!!!
Beh ho adorato Darren con la sua Chitarra che arriva fino a clovis e decora il muro dietro di se con le loro foto..
E poi hannah e sua madre, li mi hai fatto commuovere!!!!!
Davvero. Tutto stupendamente bello!!!!!!!!!!!
Bravissima!!!!!

12/12/15, ore 12:44

Cazzo.. Gran capitolo anche se tremendamente angst..
Adoro come descrivi Lea, penso proprio che sia così, forte e che fa da mamma a tutti.
Bellissimo capitolo ma il mio cuore non reggerà a lungo ancora.... :(
Bravissima!!!!

12/12/15, ore 10:33

Ma ma Je!!! Santo cielo!!! Che cazzo fai??!!!??!!
È stato tutto troppo, troppo angst, troppo!!!
Tutto scritto perfettamente, tanti che ti immedesimi anche se non vuoi in Chris o in Darren.. Ma davvero tutto troppo doloroso!!!!!!!
Ti odio lo sai vero?? ;) ;)

12/12/15, ore 10:02

Oddio ho provato una paura immensa per la scomparsa di Chris!! Non si fa santo cielo!! Almeno un sms!!!!!!!!!
e Darren preoccupatissimo  e poi un Darren premuroso nel fare l'amore!!
ed infine Chris che riesce a lasciarsi andare a dirgli che lo ama ma Darren non risponde!!! (Inserire faccina "urlo")
ho paura che Chris vada in crisi ancora!!! Aiuto!!!!!!

12/12/15, ore 09:01

Visionaria!!!!! Ahahaha!!
Sono arrivati vara tardi nel fandom per cui non ho vissuto tutti gli scleri ma mi sono documentata, non ricordo del braccialetto ma dell'anello si ed è proprio vero che lo sfiora molto spesso con un sorriso ebete!!!! Ma anch'io sono visionaria per cui non faccio testo...
La storia è sempre più bella!!!
Adoro quando, anche in capitoli passati, citano frasi klaine, li adoro punto è basta!!!
E poi Darren sta scoprendo tante cose sul sesso gay e la cosa mi attizza molto!! E tu sai scrivere davvero bene!!!!!!!!!!!
Brava!!!!

12/12/15, ore 08:14

Wow bellissimo capitolo!!
Darren che gli dedica una canzone!! Wow!!
Comunque non ho capito di che canzone si tratti.. :( quando l'ha cantata?
Brava come sempre!!!

11/12/15, ore 01:25

O mamma saura.. La scena della doccia.. Stupenda, meravigliosa!!!!!
E poi nel letto..
Bravissima!!!!!!!!!