Auguri Mikey!!
di I LOVE RAPH

11/03/15, ore 23:53

Zoey: Ma Hola! Come va? Qui più o meno tutto bene anche se ho la gamba tipo dolorantissima. Che male.
Raph: Solo tu puoi essere tanto cretina da sbattere contro il mobile che tiene la TV e poi contro la porta!
Zoey: Vattene *Prende ad arcate (?) Raph* *Raph scappa via proteggendosi la testa* *Si prepara*
Allora, sorvoliamo il fatto che per me Mikey è nato il 10 Agosto ed ho una data per ognuno di loro... IO TI AMO DI BENE! CIOÈ NON HA SENSO COME FRASE MA IO NON TI RINGRAZIERÒ MAI ABBASTANZA! La ZOEYLANGELO 😍 è davvero bellissimo... E dolciosissimo... Oddio ti adoro!
Raph: Lo sai di essere pazza? Giulia sei la mia migliore amica fa qualcosa! Oh che leggi sorellina? Togliti!
Zoey: Ma togliti tu scemo! Non puoi leggerla! E poi non è di Giulia ma di... AlphaxOmega! Si si proprio lei!
Raph: Ma vattene! Tu non leggi Yahoi! Perché vi siete tutti qualizati per non farci leggere! Sei una sorella stupida, scema e imbranata!
Zoey: Ho preso 10 alla verifica di geometria! Stupido ci sarai! Uffa è meglio che vada
Baci
;*
Zoey
PS. Sto lavorando a un disegno del tuo OC

11/03/15, ore 23:00

Auguri Mikey!
Beh, tecnicamente le turtles compirebbero il compleanno esatto ogni 1 di Aprile, considerando che in tale data, nel lontano 1984 furono pubblicate dal duo americano.
Ovviamente, dovrebbero compiere anche il 29 settembre 2012, giorno in cui fu lanciata "Rise of the Turtles". Ma anche questa è da sorvolare.
Le date per le TMNT sono piuttosto soggettive; io preferisco dire che Mikey nasce a novembre perché è un mese che mi piace o il 27 agosto (modestamente, la mia data!).
Dopo questo papiro, passo alla storia. Molto carina, simpatica e scritta così bene che mentre leggevo mi ritrovavo un vero anime davanti agli occhi! Molto bene! Ben fatto!
Auguri Mikeyyyyy!

11/03/15, ore 22:58

Il mio complotto contro l apritello funziona ! L Aichatello conquisterà il mondo ! Muhahahaha
ok la smetto
Mi piace moltissimo !!! *-*
Evvai !!! Sono la fidanzata di donnie !!! Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
donnie : ora smettila !!!
Io : ok scusa lamentoso
Baci ;-* da cody4ever e Donnie
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 10:59 pm)

11/03/15, ore 20:18

Siiiii!! Ho potuto partecipare al compleanno di Mikey!! Che bello, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie...
Raph: ti prego smettila, sei troppo eccitata.
Io: che ci posso fare? Non ho cantato neanche tanti auguri a Mikey oggi...lo faccio ora!
Leo: Ti pregoo!! *arrivano Leo e Donnie con dello scotch per tapparle la bocca*
Donnie:Perdonaci ma tu non ti rendi proprio conto di quanto sei stonata.
Raph: sembri una campana col mal di gola.
Io: gnn..gnn...mugh...T.T
Mikey: che stai dicendo?
Io: mmmuummmghh....
Leo: Aspetta un attimo *toglie lo scotch*
Io: CONSIDERATEVI TUTTI DEFUNTII!!
Donnie: Dio...
Mikey: Aspetta, oggi è il mio compleanno!
Io: NON ME NE FREGA UN *****!!
Tutti: aiutooooo!!!
Miglior compleanno di sempre...baci baci....

11/03/15, ore 19:58

Ciao ciao ciao ciao Giulia!!!! Come stai?
Raph: Zitta, tu sei scema.
Io: Ehi, zitto tu che non hai ancora capito che Giulia ha una cotta per te!
Raph: Cosa????
Io: Niente niente...
Leo: Ehi cosa leggi, Helen?
*me diventa rossa*
Io: Niente, niente, niente, niente!!!!
LLeo: Ma...
Io: Volete uscire dalla mia recensione???? Anzi no! Chiamate Donnie e Mikey!
Leo&Raph: Subito capo!
*portano Donnie e Mikey*
Io: Pronti?
Tutti: TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI A MIKEY, TANTI AUGURI A TE!!!!!
*applaudono*
Mikey: GRAZIEEEEEEEE!!!!
Io: Ok, ora fuori!
*li caccia con un bazooka*
Io: Ok, finisco di recensire...
Bravissima, hai avuto una bellissima idea! Chissà, potresti fare anche i compleanni degli altri tre ragazzi...;)
Kiss Kiss Kiss Kiss
Helen

11/03/15, ore 19:18

Awww auguri Mikey! Quanti dolcezza. .*sviene*
Donnie: Mi sono venute le carie a forza di leggere
*rinviene* Si ma le carie nel senso che questa fic e una dolcezza fatta a fic!! Awwwww fratellone! *abbraccia Donnie * Comunque bellissima dico davvero! AwwwwA ma quanto siamo tutti pucci con la torta dentro la bocca (?)
Donnie: È malata
si lo sono. Comunque ti volevo chiedere se posso avere il permesso di utilizzerà il tuo OC per una mia fic....posso? Se vuoi non costringo nessuno
Donnie: Sì pero costringo tuo fratello a farti i compiti vero?!
Ehehehe si! Va bene io e Donnie c'è ne andiamo!

Baci,
Funny e Donnie :3

11/03/15, ore 19:18

Cazzzzpiterina!! Ma quanto la adoro?? Stupendo il compleanno di Mikey!! E poi abbiamo scelto bene il regalo😏. Beh, complimenti Giulia!!!! Super brava! E tanti auguri a Mikey! 😙 CriTMNT