A kiss of true love
di MissysP

19/06/17, ore 15:22

Ciao! Arrivo in ritardissimo a recensire questa tua storia, ma ho visto il film solo di recente e mi sono innamorata dell coppia Diaval (Fosco) e Aurora. Questa tua OS gli rende davvero giustizia e mi è piaciuta da morire... spero che prima o poi gli darai un seguito! Brava!

Eilan

17/01/17, ore 23:31

Ciao! Ho visto il film "Maleficent" e l'ho adorato... tranne per un dettaglio ed è proprio quello che hai corretto tu, guardavo la scena del mancato risveglio per il bacio di Filippo e mi ero messa a "litigare" con Fosco: "Eddai! Baciala tu! Forza!" ma tant'è... :(
Grazie per aver corretto quell'errore pacchiano del film!

07/04/15, ore 22:29

Hey ciao! Anche io sono nuovissima in questo fandom ^-^ e sappi che la shipping Aurora×Fosco è la mia religione... anche se personalmente shippo anche Malefica×Fosco... insomma, tutto quello che è Fosco è cosa buona e giusta (?) *nonfarecasoaimieiscleri*, quindi be', che dire?, io.ho.adorato.questa.fanfiction. SONO TUTTI COSI CARINIH *----* Ben scritta, anche :D complementi! :) Spero che scriverai ancora su questa coppia (o Malefica×Fosco o... vabbe, ti risparmio la mia lista di shipping :'3), così do sfogo ai miei attacchi da fangirl che potrebbero nuocere gravemente me e chi mi sta intorno (?) D'accordo, smetto di sclerare o qui parte la denuncia :') Complimenti ancora, questa FF va tra i preferiti!☆ Kiss Elis♡

07/04/15, ore 03:33

Ciao! Sono nuova anche io, in questo Fandom, non ho ancora letto quasi nessuna delle storie incentrate su Fosco/Aurora o su Fosco/Maleficent, ma... posso dire che la tua storia mi è piaciuta. Perché, sì, nonostante prima non li avessi shippati minimamente - poi ho visto la scena del bacio, e mi son detta "Fosco! Ma certo, deve essere lui!" Poi è stata Malefica e ha distrutto i miei sogni, ma vbb ( .. ).
Insomma, era così che doveva andare. Quindi la tua OS mi è piaciuta; il finale l'ho trovato un po' troppo smielato per i miei gusti ( ... ), ma in linea di massima è costruito bene, il racconto.
Nulla da dire sull'ortografia, lo stile di scrittura è fluido, scorrevole. Un punto a tuo favore.

Flowrence.