Screaming Bloody Murder
di myavengedsevenfoldxx

02/05/15, ore 01:22

Ehi ciao! È da un po' che seguo la tua storia, ma per questioni di tempo non ho mai lasciato una recensione :c comunque mi piace tantissimo, è davvero intrigante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

P.S. Brian e Hannah da piccoli sono trooooppo carini *_______* continua presto pleaseee! Saluti <3

02/04/15, ore 21:41

Ehi ciao :) allora devo dirti che la trama mi piace molto. Hannah ha avuto una vita moooolto difficile e speriamo che adesso si riprenda un po' e che conosca nuova gente. Mi piace anche il tuo modo di scrivere :) . Sto leggendo tutti i capitoli e non voglio perdermi neanche il prossimo quindi aggiorna presto :) Bye <3

18/03/15, ore 22:57

Ehi :) ti volevo dire che è una bella storia, mi interessa. Certo che questa Hannah ha proprio avuto una vita difficile. Vedremo cosa succederà con Brian! :) spiego che tu possa aggiornare presto! Byeeee :)
Ps: mi dispiace che tu non abbia continuato l'altra storia :( mi piaceva. Vedremo come andrà avanti questa allora :)
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 10:59 pm)

12/03/15, ore 16:21

Ciao! Questa ff è fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei molto brava a scrivere! Comunque ora mi dileguo! Continua così, un bacione 😂