Lamponi rossi
di Selhin

06/05/12, ore 18:48

Ciao:)
La storia mi è piaciuta, è davvero carina.
E' molto semplice ma è scritta bene, in un buon Italiano.
A proposito della sintassi vorrei far notare solo una cosa: secondo me nella frase "E a lui gli si aprì il cuore nel vederla..." (verso la fine della fic) sarebbe meglio scrivere " E a lui si aprì il cuore nel vederla..." oppure "Gli si aprì il cuore nel vederla..." se no è come ripetere due vole "a lui".
Un'altra cosa che vorrei dire è che secondo me Sennar realizza di essersi innamorato di Nihal più tardi mentre, nel momento da te descritto, sono solo amici, ma è solo una mia idea.
Inoltre, secondo me, quando Nihal si svegliava di notte e andava da Sennar poi non dormiva nel suo stesso letto ma se mai accanto, sul pavimento. Forse è solo un idea mia ma penso che non fossero così intimi ;)
Ultima cosa e poi la finisco di rompere, prometto! :)
E' difficile che Sennar cada da una rupe perchè mi sembra che possa fare un incantesimo di librazione (o una roba del genere) o mi sbaglio con qualche altro libro??

Ok ho finito:)

Ciao, grazie per esserti sorbita la mia recensione
Hed

02/03/11, ore 00:08

bella bella bella che tenero sennar e cosi dolce da farmi piangere
aster: ha me fa venire le carie
io: romanticismo zero e meglio sennar
sennar: mi sento citato?
io e aster: miente ^_^
comunque mi piace proprio questa storia e così romantica <3
aster: tu trovi tutto romantico -.-
io: e con ciò che c'è di male
aster: lo vuoi sapere
io: no comunque ciaoo ^_^

04/02/10, ore 06:51

^______________________^ una sola parola : BELLLAAAAA!!!

13/01/10, ore 21:15

sinceramente? ...
è stupendoooo mi piace troppo *-* bellissimo brava ^.^

10/01/10, ore 19:40

Oddio che bella *-*
è semplicemente stupenda.. nella tua storia sono troppo teneri, lontano dalla disperazione e dalla distruzione della guerra!
Mi è piaciuta moltissimo la scena di lei che, preoccupata, lo prende a pugni.. è proprio da Nihal (se non mi sbaglio, lo fa anche in un qualche punto delle Cronache!)
che dire.. bella bella bella!

31/07/09, ore 12:43

io adoro semplicemente Sennar! è troppo troppo divertente...insomma! questa ff è magnifica, mi è piaciuta troppo!!la scena in cui Nihal prende a pugni l'amico...ahaha...del genere "ah sì, sei tutto intero? allora ti faccio a pezzi io!" magnifica!! ahahaha!! EleOnOra

14/03/09, ore 22:32

A me piacciono molto come coppia e anche il modo in cui li hai descritti,che teneri!^^ Non ho potuto fare a meno di sorridere alla fine,secondo me i personaggi sono stati caratterizzati benissimo! Mi è piaciuta la fic,come l'hai impostata!

09/02/09, ore 19:31

Ciao. Finalmente, dopo tanto tempo (troppo tempo), sono riuscita a trovarmi un angolino di tempo. Così, arrivata su EFP, ho gironzolato un po' ed ho letto alcune recensioni delle mie storie. Arrivata al tuo nome mi sono detta "Perché non leggere qualche sua storia?" e così eccomi qua. Di certo ho fatto davvero bene a leggere questa One-Shot, è stupenda! Scrivi davvero bene. Inoltre Nihal e Sennar sono semplicemente troppo belli. Tenerissimo lui, e lei che va a cercare consolazione dai propri incubi dall'amico-nemico. Soana ha avuto davvero una bella idea^^ L'apprensione di Nihal non vedendo tornare Sennar è più che realistica, così come il suo terrore quando il ragazzo cade. Inoltre il fatto che lei, assicuratasi che l'amico è ancora tutto intero, inizi a prenderlo a pugni... be', è appropriatissimo!!! E poi la gioia di Sennar nel vedere Nihal finalmente felice. E faranno proprio bene a tenersi ognuno il proprio ruolo ^_- Va assolutamente tra le preferite. Bravissima!

18/01/09, ore 17:53

E' così tenera. Allora perchè mi viene da piangere? ç_ç Sarà perchè da brava scimunita ho letto le "guerre del mondo emerso". Erano innamorati, felici, finalmente avevano una loro famiglia. E' finito tutto male. ç_ç Questo è un momento così dolce in una delle coppie a cui ero più legata nei primi anni di superiori. Era il mio libro preferito e oggi sono felice di averlo ricordato. Brava, bravvissima. Un immagine idillica nella loro vita di guerra. ti saluto.

06/01/09, ore 01:54

Ecco l'altra fissata con le critiche-_- Ma scherzi?? E poi... Cortina da dove?? Non me ne sono totalmente accorta O_O Bhe si... Forse è per l'ora^^" Comunque... Tornando a noi. STUPENDA, è davvero STUPENDA u.u Unica cosa che trovo incoerente con il libro è un po' il carattere di Nihal... Sinceramente.... Non ricordo di averla mai vista (vista per modo di dire) piangere, specialmente per un "Incubo" o per meglio dire l'"Incubo"O_O Ad ogni modo continua così, che diventi sicuramente una grande scrittrice ;)Un kissone ciao^^

28/12/08, ore 22:12

Bella! STupenda!! io adoro "Cronache del Mondo Emerso", soprattutto la coppia Nihal-Sennar chiaramente =) Sei veramente bravissima a scrivere, descrizioni la giusta quantità, rendi bene il pensiero di Sennar... Spero che ne scriverai altre =)

26/12/08, ore 23:06

Waaa!! Ke bellina!!!! ** adoro questa coppia e questa ff descrive un scenette molto carina ** mi ha fatta impazzire l'ultima battuta! "Vedi cosa si rimedia a rubare il ruolo degli altri? [..] TU sei il mago ed IO il Guerriero" XD Mi ha fatto morire!! ** Spero ti scriva altre shottine così ** Baci, LilY

21/12/08, ore 22:33

Ohhh ma che dolce!! *__* Mi spiace solo di averla notata soltanto adesso questa shot... Come sempre riesci davvero ad emozionarmi!! E poi è in-can-te-vo-le il modo in cui hai descritto i giovanissimi Nihal e Sennar, senza contare la constatazione effettiva del maghetto riguardo i propri sentimenti, che nel libro non ci viene presentata... Ottimo lavoro come al solito! ^^ Un bacione

16/12/08, ore 18:02

Teneri -^^- Che carini che sono -^^- Molto dolce Sennar -^^- E anche la maestra ^^ Bellissima one-shot ^^ Complimentoni ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

13/12/08, ore 20:21

Davvero molto molto molto carina e dolce...Ho adorato Sennar dalla prima pagina delle Cronache in cui è comparso. Credo che se una persona del genere esistesse davvero, sarebbe il mio uomo ideale! *_* Hai un modo di scrivere scorrevole e coinvolgente, che racconta emozioni e personaggi in maniera esaustiva e profonda. Inoltre sono andata a sbirciare nel tuo profilo...e ho scoperto che abbiamo alcune cose in comune! Della serie che adoro MZB (Le Nebbie di Avalon lo reputo il libro della mia vita), avendo tempo scriverei dalla mattina alla sera e se avessi spazio (ma molto, molto, moooooolto spazio) sicuramente lo riempirei di libri! *_* e anche io faccio parte dei mitici anni '80!^^ Comunque, sproloqui a parte, complimenti davvero! Un bacio Morgana