With A Little Help From My Friends
di ivi87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/05/16, ore 22:09

E così siamo arrivati alla fine! Visto? ! Ho letto e recensito tutte le tue stanathan in modo metodico! Ma purtroppo questa è l'ultima! Perché non ci riprovi ? Così ci consoliamo della pessima ottava stagione e del tristissimo epilogo. Comunque mi sono divertita un mondo e ho potuto "sognare"un po', dato che la realtà è brutta brutta brutta! Complimenti

09/05/16, ore 21:50

Che bello ,finalmente si sono chiariti! Stana ha parlato a cuore aperto e non ha avuto paura di confessare il suo amore a quell'omone così buono e generoso e si è commossa alle sue parole. Anche lui si è emozionato alle parole di lei e sono arrivati alla resa dei conti. Ma adesso la resa dei conti è oer Mike!

09/05/16, ore 19:35

Capitolo bellissimo, fino a questo momento è il più bello! Eh sì, peccato che sia arrivato nel periodo sbagliato (l'anno scorso)e anche adesso (ancora peggio! però il telefilm attuale (stagione 8) fa veramente schifo,mi sono disamorata!). Bene,chiudo queste troppo numerose parentesi e recensisco. Finalmente Stana rinsavisce e capisce che vuole rischiare e dargli l'occasione per dimostrare che quello giusto è LUI!!!!! Speriamo che lui non cambi idea!

09/05/16, ore 18:54

Eh sì, siamo rimaste tutte fregate! Chi avrebbe mai pensato questa cosa? Lui che "parla" con cinque donne di un'altra donna,la donna che lui ama. Infatti,siamo nel mondo delle fiction! Comunque molto dolce, lui che è rassegnato a vederla andare con la sua "nuova famiglia"! Awww,mi si è spezzato il cuore💔! Mike è stato crudele,inconsapevolmente! Però tutto questo è servito per prendere coscienza di quello che Nathan vuole fare!

09/05/16, ore 18:24

Mi unisco anch'io al coro : Mike sei fottuto! Divertente! Quello che non mi piace è vedere Nathan uscire dalla camera della modella col sorrisetto compiaciuto! Sì, lo so, Stana gli ha fatto male e lui cerca di dimenticare con quel metodo "infallibile" ma è mai possibile che gli uomini non riescano a tenere abbottonati i pantaloni?! Vediamo adesso cosa deciderà di fare Mike

09/05/16, ore 18:08

Sì sì, è proprio una relazione basata sull'attesa (come diceva anche Lanie-Tamala nell'episodio "The Limey"!).Purché questa attesa non duri indefinitamente! Alla fine diventa logorante! Mi piace sempre di più il rapporto tra i due coniugi,intesa perfetta ma anche litigarelli! E Nathan si sente sempre più tagliato fuori dalla coppia,anche se loro fanno di tutto per metterlo a suo agio. Vediamo gli sviluppi

09/05/16, ore 17:28

Siiii!!!! Continua lo stillicidio! Nessuno dice niente ma lui pensa sempre a Voldemort! E arriva pure ad invidiare le litigate che Mike fa con la moglie! Vorrebbe anche lui tornare a casa e trovare Stana per litigare con lei ! E accetta pure tutto quello che le è successo!(che lui crede le sia successo!) Ah,l'amore! Poveretto! (E lei no? Chissà cosa sta provando in questo momento!?)

09/05/16, ore 16:57

Capitolo di transizione, nessuno fa niente di precipitoso! Sì parte per Atlantic City(e poi per il Canada) giusto per rilassarsi un po' e tagliare i ponti con lo stress del lavoro e dell'amore non corrisposto! Se ne riparlerà a gennaio! E. Micheal,un po vigliaccamente, sta zitto perché ha visto il suo amico un po' più sereno (sorvoliamo sulle fan,i tweet,i trillion,mi sento un po' tagliata fuori!)

09/05/16, ore 16:25

Oh,ma guarda i casi della vita! Nathan si assenta, Stana arriva e chiede di lui ma il suo migliore amico la allontana...sono combattuta:prendere le parti di lui,di lei, o dell'amico? Non appena Nate scoprirà che Mike l'ha allontanata mi sa che lo stenderà con un pugno ma Mike gli è amico e l'ha fatto in buona fede,per non farlo soffrire ulteriormente. E lei avrà modo di riflettere su cosa vuol fare della sua vita. Ma benedetta ragazza,prima di proclamare ai quattro venti che sei incinta non puoi assicurartene prima? Un po' più di prudenza (e sensibilità!) e meno precipitazione!

09/05/16, ore 15:51

In questi giorni bui e tristi....mi accingo a leggere e recensire (o rileggere,non me la ricordo più! È passato troppo tempo! È la tua ultima Stanathan, perché non ne hai scritte più? Ti riescono benissimo, e poi...è solo fiction!). Loro si conoscono alla perfezione e a Nathan occhio di lince non sfugge il fatto che Strana nasconde qualcosa. E infatti! Che mazzata di notizia! E lui,sensibilissimo,le dice pure che sarà una buona mamma! Mah,vedremo!
P. S. Avete fatto dei raduni di fan? Dove? Come? Quando? Perché? E io? Ma sono raduni ristretti a pochi intimi o aperti a tutti i fan?

31/05/15, ore 22:25

Ohhhhhhhhhh, tutto è bene quel che finisce bene. Tutti si sono comportati da ADULTI, maturi e posati, le spade laser sono state rimesse nel loro fodero e sostituite da attività ludiche più... intime.
Una ff deliziosa, in parte malinconica e a tratti esilarante, assolutamente in linea con quanto avevi preannunciato: una storia d'amore e di amicizia, fra 4 personaggi che hai saputo ben delineare e che ci hai fatto amare dal primo all'ultimo capitolo.
Al prossimo esperimento!
zia D

31/05/15, ore 22:17

Stana, tesoro della zia, che meravigliosa dichiarazione di amore ti ha fatto quell'uomo, vero? Ogno donna dovrebbe sentirsi dire quelle parole, ma reputati una persona davvero fortunata perché non tutti gli uomini sono in grado di mettersi così a nudo e di confessare che, pur non stando con una persona, si sentono talmente legati a lei da non essere liberi di agire come vogliono. Devo ammettere, però, che anche tu sei stata altrettanto sincera con lui, specialmente quando gli hai confessato che Kris era il tuo porto sicuro, un rapporto senza scossoni, una specie di scialuppa di salvataggio sempre pronta. Ma questo non è vivere: e allora via, verso nuove e scintillanti avventure (magari a bordo di un'astronave!) con un'incognita meravigliosa di nome Fillion. Sai, mi ha ricordato un po' quella frase che il suo personaggio aveva detto al tuo nell'episodio di LA "you were a mystery I was never gonna solve". Ed è bello continuare a scoprire ogni giorno un tassello nuovo del favoloso mosaico che è la persona che ci sta accanto. Scusami, cara nipotina, ho deviato. Insomma, finalmente vi siete ritrovati ed ecco che emerge quel piccolo, minuscolo, insignificante dettaglio ovvero che TU non sei incinta e che MIKE lo sapeva... Insomma, una SCIOCCHEZZA!!!!
Ora voglio vedere cosa succederà all'altro mio nipote scapestrato.
Vado a leggere il finale.
zia D
P.S. Lodi lodi lodi alla battuta "Ti prego, amore, dimmi che sei bipolare!"

27/05/15, ore 19:17

io mi sono divertita.
non so se è stata più divertente la prima parte di questo capitlo o la seconda. ad ogni modo una storia carinissima, leggera e di quelle che ci trasportano nel mondo irreale dei fans.
Brava Ivi, buon lavoro!
E quando puoi, scrivi di nuovo!

27/05/15, ore 19:08

Ivi ma lo sai che mi hai risposto alle recensioni e mi sono resa conto che dovevo finire di leggerla. Aiuto che periodino.... non so nemmeno più come mi chiamo.
tutto bellissimo. Mi è piaciuto tutto dal bipolarismo di Sandra al dialogo Stana Nathan.
Sono commossa e sinceramente credo che pochi uomini sarebbero in grado di pronunciare (e sentire davvero ) le parole che hai messo in bocca a Nate.
Vado a leggere il prossimo :-)

27/05/15, ore 00:42

Alloooora, io mi sono accorta solo ora che questa storia è andata avanti e io ero rimasta ferma al settimo, ottavo capitolo? Bene. Ma ho ripreso tutto al volo e ora son qui.
Non può già essere finita D: Mi ha divertito tanto la leggerezza del racconto, della lite-non-lite dei Trillion e del riavvicinamento di Stana e Nathan. E poi Sandra è incinta *-*
Arriviamo al dunque, ossia:
“E se noi invece andassimo a casa tua a giocare con la tua spada laser?”, domandò a bassa voce.

Nathan la sollevò “Questa?”.

Lei scosse la testa “No”, addolcì lo sguardo e si mordicchiò un labbro “L’altra tua spada laser…”.
LOL :D
Poi:
“Regola numero 1”, proseguì rivolgendosi al suo sfidante “Niente colpi sotto la cintura. Tu avrai anche già procreato, ma io no!”.

Le braccia di Stana caddero di peso lungo i suoi fianchi “Di questo poi ne riparliamo, Mr. Fillion!”.

Quindi.. Chiedere un seguito sarebbe troppo? :))))))) hehe
Alla prossima Trillion, Stanathan o Caskett che sia :)LOL :D