Le parole che non ti ho detto: I love you, goodbye...
di AdharaSlyth

No vabbé. ..che meraviglia! Ho letto molte tue ff e non ho mai commentato , tutte bellissime, ma questa non potevo non recensirla . È esattamente cosi che é andata . "Ti amo ribelle.." "Ti amo anche io, principessa" .

Questa è la Bellarke migliore che io abbia mai letto. Giuro. Dico sul serio. Da lettrice e scrittrice di Bellarke non ho problemi ad ammetterlo: è la migliore. Semplice, essenziale, stile fantastico, senza fronzoli e senza storpiature. Leggerla è come guardare la scena con altri sottotitoli, in pratica, come i video thought crack che girano su youtube. Grazie davvero per averla scritta, sul serio. Bellissima!

Sappi che hai ridotto il mio cuore in brandelli..sfiga ha voluto che la playlist con la musica che sento mi abbia proprio messo Knocking on Heavens doors nella versione di Raign....quindi immagina l'effetto distruttivo. E pensare che avevo quasi superato l'effetto usandola come colonna sonora per una scena hot Bellarke argh....ok, togliendo questi vaneggiamenti ti faccio i miei complimenti. Il pezzo è semplicemente perfetto, sei riuscita a cogliere quello che tutte noi Bellarke abbiamo visto in quella e che ci ha distrutto letteralmente lasciandoci in una valle di lacrime. Sei riuscita ad esprimere a parole lo sguardo di Bellamy, la sua muta preghiera...il sentimento che li lega, l'alchimia...alla faccia di quello che dicono i produttori :P. Insomma perfetta, ti ringrazio di cuore di averla condivisa con noi.

Allora, come promesso ho ''letto'' la tua fan fiction. Ho messo ''letto'' fra le virgolette perché l'avevo già letta e inutile dire che l'ho adorata fino in fondo! (Quando dico che l'avevo già letta, intendo che l'ho letta cinque volte di fila) Non ho niente da dire, perché te l'ho già detto nelle altre recensioni: semplicemente amo il tuo modo di scrivere scorrevole e senza intoppi. Quando nell'altra recensione avevo detto ''le parole non dette'' mi ero ispirata proprio a questa fan fiction che guara caso è scritta da te :')
Scusami come sempre per eventuali errori di grammatica, di sintassi o di battitura.
Un bacione enorme,
Gine♥

Cavolo appena ho finito di leggere ho sentito il bisogno di andarmi a vedere per la 1000 volta la scena! Complimenti per aver trasportato bene le loro emozioni!

che bella questa tua piccola storia! L ho semplicemente adorata. E dio quanto ho odiato il fatto che se ne andasse! Non avranno mai un lieto fine quei due...
volevo chiederti se sapevi se era il finale di stagione o ci saranno altri episodi.
a presto
Ally