Recensioni per
That Animatronic called Springtrap
di eli_mination

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/06/15, ore 07:50

Beh.... In realtà questa é una delle teorie più creditate di FNAF ma comunque anche se un po' diversa mi sembra giusta. Cioè in realtà credo che ci sei andata molto vicina a una possibile spiegazione del videogioco!
P.G: Anche se avrei preferito un animatronic viola... 😔
Ali: Accontentati! =.=
Tra l'altro questo é l'animatronics che mi spaventa di più in assoluto! E il Purple Guy mi sta sul capranzi... =.=
P.G: Grazie ❤
Ali: Muori ❤
Va beene... Io vado a scuola adesso 😂
Baci baci ❤
Alison

Recensore Junior
23/03/15, ore 23:16

Buona sera, Mailadies. Scommetto che non mi conosci, non è vero? però io ho avuto modo di conoscere lei attraverso un mio grande amico che, a sua volta, è anche suo grande amico, da quello che ne posso dedurre.
Ascheritt: dilunghiamoci anche meno, però.
già, già... ad ogni modo, permettimi di presentarmi: sono Blatt Meister, Maestro di Spada, scrittore, recensore e assassino di demoni a tempo perso.
Ascheritt: e io sono il suo maestro.
Ikfes: e io l'altro spadaccino molto più figo di lui.
Ma sentiteli... comunque sia, ho avuto modo di conoscerti tramite le recensioni di Cyber (sai com'è, sono una specie di ricercatore: quando recensisco una storia e vedo altre persone che recensiscono tendo ad andare a scoprire se qualcosa è stato scritto da loro a loro volta. sai, da recensire e da apprezzare) ad ogni modulistica modulare, eccomi qua a recensirti una storia.
Preciso che come puoi notare... non sono un gran fan di FNAF (non significano nulla il fatto che abbia l'immagine dello Springtrap, il fatto che ho finito tutti e tre i giochi al massimo di ogni cosa, il fatto che conosco ogni nome di ogni mostrocchio e che lo ritengo uno dei migliori indie horror del momento)... insomma, puoi capire da te il motivo per cui sia giunto in questo luogo.
Springtrap: considerando il fatto che ho cominciato a partecipare ad ogni recensione del pazzo, direi che è palese il fatto che io sia, inoltre, il suo Animatronic preferito.
seeee.... ma credo che non tutti la pensino esattamente come me...
Springtrap: CASPITA UNA STORIA CHE MI RIGUARDA! mi piace vedermi in terza persona... mi ricorda quella volta che ho giocato a Five Night at Freddy's 3... *flashback*

*Jumpscare*
Springtrap: *fa un salto sulla sedia* Dannazione! perché sono così spaventoso!?

Springtrap: ah... bei tempi...
si, però adesso è meglio evitare di monopolizzare la situazione, passiamo all'argomento principale.
Insomma... che dire? semplicemente esprimere il mio apprezzamento con "E' UNA FIGATA" non mi si addice, quindi: l'ambientazione cupa che sei riuscita a costruire intorno alla storia è stata a dir poco entusiasmante. nonostante si sia trattato di una storia piuttosto corta, mi hai mantenuto comunque in tensione per quei cinque minuti che ci ho messo per leggerla. il personaggio dello Springtrap (o meglio, del Purple Guy
Springtrap: oh andiamo! la sanno tutti la storia!)
ci sta un casino: un pazzo omicida che era assetato di sangue in vita e che, ora che è morto, non vedrà mai la sua sete saziata. la cosa migliore di tutto quanto è il fatto che, il nostro mostrone, non è pentito affatto di ciò che fece in vita e di ciò che sta per fare in quel momento (beh, a parte il fatto di essere rimasto bloccato in un esoscheletro piuttosto dolorosamente...
Springtrap: pfft. cavolate. è come un tatuaggio: la prima volta da un po' fastidio, poi però resta la figaggine) e la cosa lo caratterizza perfettamente. un mostro in vita, come lo è anche nella morte. davvero i miei complimenti. ti dico che io prediligo le storie piene di azione e di battaglie. però, carissima, se mi scrivi una cosa del genere di un gioco che mi piace e, sopratutto, in modo tanto sopraffino, non posso che apprezzare almento allo stesso modo.
Springtrap: ancora non ho capito perché ho ucciso quei tizi...
i bambini?
Springtrap: oh! io sono solo l'avatar! è il programmatore quello che si fa i viaggi mentali.
giustissimo. ad ogni modo, direi che posso finirla qui! ancora complimenti e spero di poterti recensire ancora qualcosa di così figherrimo! a presto, Mylady.

Le Ali Nere Sono Il Mio Simbolo.
Ovunque Vadano, Vado Anche Io.
Ovunque Vado Io, Viene Anche La Morte.

Recensore Master
17/03/15, ore 19:57

Ciao! Ho scoperto solo da poco questo gioco... me ne sono innamorata e ho deciso di leggere delle storie su di loro.
La storia è stupenda, carica di tristezza... Riesco anche a percepire la rabbia di quei "bambini". Poverelli :'(
Ancora complimenti e a presto. ;)

Recensore Veterano
14/03/15, ore 12:12

Buongiorno :D Indovina un po' chi c'è? Proprio io :) Dunque, non posso fare a meno di notare che questo testo è stato scritto senza errore, e già questo è un più, mentre il racconto narrato... è tanto bello quanto inquietante o.O Bello nel senso di ben congegnato, ovviamente: l'assassino che fa una brutta fine dentro un animatronic era piuttosto inaspettato, a parer mio ^_^ Quindi, ancora complimentoni e ci vediamo al...

Ryam:<< FERMO!>> io:<< ?>> Ryam:<< Prima voglio salutare Eli :3 Ciaoooo :DD >>. Io:<< AHAHAHAH!!>>.

Dunque... ricevo, ancora complimenti: le storie su questo gioco, mi pare, ti vengano particolarmente bene ;) A presto, ancora complimenti :D

Recensore Veterano
12/03/15, ore 22:51

Oh.... Benebene abbiamo una storia sul nostro Springtrap!
Salve eli8600! Sono Mixxo98!
Allora non mi pare di aver visto errori ed è scritta bene, riesco a sentire quasi le urla.
Bel lavoro!
Mixxo

Recensore Master
12/03/15, ore 19:16

.... Wow, bella! Molto bella...niente più parole...*muore sul pavimento per la "stupendità" della storia* (non esiste nel vocabolario la parola XD)
Ciriciaoo
Dolly<3