Cambiamenti Inaspettati
di Juls18

14/03/15, ore 19:58

Juls! Tu...tu mi commozioni, così ç_ç you did it! Bè, fiera d'averti dato l'idea, perché ne è uscita fuori 'na cosetta davvero carina, brava :D Hai reso perfettamente l'idea iniziale che Kari stesse tipo andando all'università, o si stesse sposando o trasferendo o chissà cos'altro xD Però ce so' rimasta male quanto Tai quando sono arrivata al punto D: Quante emozioni quel letto a castello, quanti ricordi ç_ç Fanfic carinissima e dolce, ancora brava e byee (e grazie! <3) P.S. Eppure la camera in Adventure 02 la condividono ancora...well, non immischiamoci, stan bene così

13/03/15, ore 19:51

Ehi ciao, ma che ff carina che vedo qui *-*io ADORO i due fratelli kamiya/yagami e tai è così tenero nel suo attaccamento a kari, così forte da essere sconsolato persino per un semplice cambio di stanza (mamma mia quanto è fortunata kari io non penso avrò mai una stanza tutta per me -.-). Sono carine anche le battutine qua e là:il riferimento alle indubbie doti culinarie della madre, al fatto che tai non ha perso ma semplicemente è l'unico sano di mente, a kari che non uscirà mai con dei ragazzi (sì tai, tk ti ha già disubbidito, mi dispiace u.u). Tutto bellissimo, forse qualche punteggiatura mancata e una ripetizione, ma per il resto anche la forma è perfetta. Very well! Un bacione, chitta97 <3

13/03/15, ore 14:40

Ahahah fanfiction perfetta xD

Leggera e carina, mi è piaciuta un sacco <3 Taichi con "Mamma se mi vuoi bene non cucinare" ahaha poveraa.
No ok, tutto questo è praticamente canon, i livelli di adorazione di Taichi nei confronti di Hikari sono terribili che credo proprio questa cosa sia successa veramente xD
Perfettamente Ic, You go girl :D