UN GOAL NEL CUORE
di MusicHeart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/16, ore 19:52

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che mi é piaciuta un sacco. Giovanni e Valentina sono dolcissimi e complicati e mi sarebbe piaciuto conoscere qualcosa di più del loro passato ma nonostante questo la storia é scorrevole e accattivante. Complimenti cara, ora corro a leggere il seguito e stavolta commenterò capitolo per capitolo. Ciao :)

31/03/16, ore 20:11

Una storia molto carina e romantica. Facile da leggere e scorrevole. Bel lavoro.

28/07/15, ore 04:24

Oddio bellissima questa storia! Potevi farla durare ancora un pochino! :( complimenti però. Bacii

04/06/15, ore 09:33

Ciao!!! Wow, ma é veramente finita così? Sono tristeeeee! Comunque bellissimo il finale a sorpresa. Solo una domanda: Farai il sequel??? Ciaoo <3

03/06/15, ore 23:48

Stupendaaaaaaaa... Ho le lacrime agli occhi T.T Peccato che sia finita... Stupenda, anche se: HAI FATTO PERDERE IL SASSUOLO T.T Cattivaaaaa!! Questa non te la perdono.... Però del resto meravigliosa :*

01/06/15, ore 13:14

Ma é bellissimo e odio profondamente Claudio 😡😡😡 ormai buttavo il cellulare per terra ahahh comunque capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍😍😍

31/05/15, ore 16:27

ciao!!! finalmente un nuovo capitolo, non ci speravo più!! anche con quello che le ha detto Luca, Valentina non vuole proprio metterselo in testa di rimettersi con giovanni eh? spero che nel prossimo capitolo si metteranno le cose a posto.... aspetto il seguito, ciaooo!!!

22/05/15, ore 20:54

Capitolo fantastico.... Luca ha fatto benissimo a lasciare andare Valentina.... Si sa chiodo non schiaccia chiodo, ed io me so qualcosa.... Comunque bellissimo non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo

22/05/15, ore 16:27

ciaoo!!! secondo me? luca ha fatto bene a lasciarla, si vedeva che non era completamente felice valentina... comunque ora si metteranno le cose a posto veeero??? vero?! veroo?! comunque se si rimettono insieme non pensare di finire la storia subito eh??? comunque sono felicissima per la decisione di luca di lasciare valentina, altri non avrebbero fatto così. CIAOOO!!!

18/05/15, ore 10:24

È bellissimo questo capitolo...... Anche se è triste.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍😍😍

11/05/15, ore 23:55

immagino che sia la stessa cena di beneficenza!
E chissâ cosa succederâ quando si incontraranno...
alla prossima!

11/05/15, ore 22:50

Lo sapevo che ci andava pure Giovanni Ahahahah che veggente che sono 😍😍😍 comunque capitolo stupendo😍😍 non vedo l'ora di vedere la faccia di Valentina quando lo vede 😂😂😂🙈🙈

11/05/15, ore 13:16

Uffaaaa io facevo il tifo per Giovanni 😭😭😭 comunque già mi immagino chi ci sta alla cena di beneficienza 😏😏😏

07/05/15, ore 14:41

ciao!!! finalmente un nuovo capitolo!!!! ;) come da copione giovanni ha fatto un'altra grandissima cavolata! e siamo a due! ma come si dice.... non c'è due senza tre quindi mi posso aspettare di tutto! sono molto curiosa di vedere come continuerà! ciao!!!

06/05/15, ore 23:11

Giuro che uccideró Giovanni... Non può far soffrire così la povera Valentina... Aesh comunque capitolo molto belle e commuovente :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]