Riempire uno spazio vuoto
di PuccaChan_Traduce

11/03/16, ore 00:35

SEI UN GENIO.FAI UN SEQUEL. I NEED A SEQUEL

08/09/15, ore 15:00

Ho pianto leggendo la tua storia. Mi capita spesso di commuovermi (ho la lacrima facile xD) ma queste parole hanno risvegliato in me qualcosa che temevo perduto da tempo. Non sto passando un bel periodo e la tua storia è riuscita a farmi stare bene dopo molto tempo. Per cui ti ringrazio. Grazie, grazie davvero. Nella tua storia hai parlato di amore, di vero amore, di quel sentimento di cui da tempo si è perso il ricordo, di quell'amore che riesce a vincere il tempo, lo spazio e persino la morte. Grazie.

31/07/15, ore 21:55

Mi hai fatto piangere!. Finalmente mi hai donato quel per sempre felici e contenti che Tolkien mi aveva strappato dal cuore!, uccidendo il mio nano adorato, e che Peter Jackson aveva contribuito a rendere più doloroso.

Meraviglioso,grazie perchè finalmente ho il mio per sempre felici e contenti.

12/06/15, ore 20:52

Ciaooo!! Allora, premetto che avevo già letto la storia e messa tra le mie preferite! E volevo anche recensire... poi tra una cosa e l'altra mi sono dimenticata >< Oggi pomeriggio, invece di studiare per sto dannato esame di maturità, me lo sono passato a guardare per la miliardesima volta Lo hobbit 1 e 2 evitando accuratamente La battaglia delle cinque armate perché non mi sono ancora ripresa dal lutto della morte di Thorin, Fili e KILIIIII! D,: e nella parte in cui Kili e Thauriel si incontrano mi è tornata in mente la tua fic.. e l'ho riletta :) che dire... è fantastica! Scritta in un modo impeccabile. E poi è un concentrato di emozioni! Mamma mia, mi sono emozionata un sacco ** Quando Tauriel dice che suonando il violoncello si sentiva sicura, come se impugnasse un'arma, un arco e quando pensa all'odore del legno che le è sempre stato familiare... stupendo! Avevo i brividi!! Poi nel momento in cui rivede Kili e lo riconosce, giuro stavo per morire dalla felicità! Mi emoziono a pensare che loro si siano incontrati di nuovo, in un'altra vita; davvero, è questa la conclusione definitiva dell'ultimo film! Ok, mi sto dilungando... quindi, bravissima e grazie per la tua storia ;) non mi stancherò mai di leggerla!
Un bacio,
Ilaria_andrea

28/05/15, ore 12:31

Bella!!! Molto romantica e toccante! In effetti mi sarebbe piaciuto che il finale di BOTFA fosse stato così ma Tolkien ha deciso diversamente a suo tempo non includendo neanche Tauriel...questo é il finale che desideravo! :)
Grazie mille!

16/04/15, ore 22:35

Ciao:D Devo dirti che anche io non mi sono ancora ripresa dall'amaro finale di BOTFA..in realtà credo che non mi riprenderò mai:) E questa fic è stata stupenda da leggere, davvero.
E' una cosa così romantica che Kili e Tauriel possano ritrovarsi nonostante tutto<3 Ho sofferto con lei all'inizio quando sentiva un vuoto nel cuore, un vuoto che solo la musica riusciva in qualche modo a colmare..aveva una vita perfetta, una carriera, un ragazzo.ma non era niente senza di Lui<3
E quando l'ha sentito suonare mi sono letteralmente sciolta:')
Sono così belli insieme! E vederli di nuovo insieme almeno qui mi fa stare decisamente meglio eheh:) perciò grazie di questa fic post BOTFA <3 e complimenti per come è scritta e soprattutto per l'idea stupenda:D
Un bacio,
Diletta

02/04/15, ore 12:58

Raramente faccio recensioni poiché non sono in grado di farne di decenti ma la tua ff è qualcosa di veramente fantastico...mi ha risollevato dallo stato di tristezza in cui ero finita dopo aver visto il film. Per me è questo il vero finale della storia. Complimenti e grazie mille per averla pubblicata:)