Il patto
di pensa_e_potrai

21/02/17, ore 18:39

Ho letto,la storia tutta d'un fiato spero tu non l'abbia abbandonata perché è veramente originale e stupenda. Spero che la mancanza di pubblicazione sia dovuta solo ad un momentaneo blocco dello scrittore, spero vivamente di ppter leggere presto il prossimo capitolo :-) Baci Mary

04/02/16, ore 22:30

Ciao,ho letto la storia e mi piace,mi ha incuriosita e anche se ho già una mezza idea di ciò che vuole Draco vorrei avere la conferma leggendo; inoltre il fidanzato di Rachel mi ricorda qualcuno ma spero di sbagliarmi da un lato e aver ragione dall'altro.Aggiorna presto,Amalia

10/07/15, ore 09:30

Ciao! La storia è fantastica, ti giuro la adoro! La trama è bellissima, non avevo mai trovato una dramione del genere, l'idea dell'adozione è stata fantastica! Mi piace anche molto il fatto che non hai accellerato le cose, non li hai fatti baciare subito, stai andando lentamente ed è bella come cosa, perchè di solito due persone che si sono odiate come Draco e Hermione non si possono baciare subito, così! Anche se è fantastica come cosa, in ogni caso non è molto realistica. Invece il modo in cui la stai scrivendo mi piace molto! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bea

13/05/15, ore 11:57

Mi piace molto questa storia, spero di poter leggere presto il continuo.

08/05/15, ore 22:26

Finalmente sei tornata!!
Non vedevo l'ora di leggere cosa combinavano Draco e Hermione (soprattutto dopo l'episodio della pasta)!
E spero che le cose progrediscano fra loro, in senso positivo ovviamente :-)
Aspetto di leggere il resto!
Besos
Medea

08/05/15, ore 21:39

Ciao :) Ho letto tutti i capitoli di fila e ho riso davvero tanto :D sei geniale nel creare situazioni buffe e imbarazzanti! E sai descriverle benissimo!! :) Draco e i pacchi di pasta mi hanno fatto morire xD Continueró a seguirti ^.^ Brava :)

08/05/15, ore 18:09

Ciao, ho letto la tua storia e ho deciso di lasciare una recensione sperando tu facesse piacere.
È molto intrigante e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggionamento.
Mi piace molto, è ben scritta, fluida senza errori, scrivi davvero bene! Non posso dirti altro che questo, continuerò a recensire.
Baci Elly♥

12/04/15, ore 21:32

Che capitolo mega wow, ti prego aggiorna presto; )
Baci Cornelia

10/04/15, ore 17:23

Okay sto adorando questa storia, ti prego aggiorna al più presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Baci

27/03/15, ore 23:53

ciao! premessa, adoro questa storia, e trovo che il carattere più..malleabile di Draco lo renda decisamente più solare dello stereotipo Malfoyesco......si..leggo troppe dramioni. Tuttavia mi sembra che questi due stiano entrando in sintonia troppo velocemente...non che sia un male, anzi, forse per il carattere un pò ooc.di Draco va bene. Unico consiglio? Non far sbocciare l'amore troppo precocemente...o la storia rischierebbe di diventare troppo "e vissero per sempre felici e contenti". Non vedo l'ora di leggerne il seguito *^* Me

25/03/15, ore 19:44

Ciao! ho trovato questa storia per puro caso, e l'ho letta tutta d'un fiato. La trama è molto carina, e sono curiosa di vedere come la porterai avanti. Un'unica cosa: tutto corre un po' troppo. Trovo che succeda tutto un po' tanto velocemente (tipo Draco che accetta subito di aiutare Hermione, senza fare nessuna scenata o altro) però magari è solo una mia impressione ;)
Spero aggiornerai presto, un bacione
Piglet :)

25/03/15, ore 19:08

Mi piace e non vedo l'ora di leggere dei risvolti romantici 😊
A presto,
Cissy

25/03/15, ore 18:37

allora, da dove inizio?? XD
La tua storia mi piace moltissimo, tratta un argomento molto originale, dove tutto può succedere, e forse per questo  può essere una continua sorpresa (ma non essere tanto sadica dai :-P )! Personalmente, non vedo l'ora di poter leggere come prosegue la convivenza, finora un po' "forzata" fra i due, e di vedere come si sviluppa la situazione. Mi piace moltissimo come hai reso il carattere di Draco in questo capitolo, introspettivo ma sensibile, con tante ombre ma anche spiritoso e ironico.
La nostra Hermione un po' depressa mi fa tenerezza, spero per lei che la situazione cambi in meglio (ma che non torni con Ron :-P ) e che tutto si sistemi per il meglio per lei XD
Aspetto di leggere il prossimo capitolo!
Medea95

19/03/15, ore 17:55

Ei ciao!
Intanto mi presento dicendoti che anche io sono una fan sfegatata di questa stupenda coppia!
Ho appena finito di leggere il primo capitolo e che dire? Mi è piaciuto davvero tanto e ti dico anche che sono molto colpita dal tuo modo di scrivere :)
Le descrizioni mi piacciono molto e anche il modo in cui hai impostato la storia sin dall'inizio in modo tale che potrai benissimo svilupparla alla grande. Certo, ho letto solo il primo capitolo... Ma secondo me il resto non mi deluderà!
Se vuoi posso proporti uno scambio di recensioni capitolo per capitolo:)
Mi farebbe molto piacere anche perché ho tutta l'intenzione di continuare con la lettura e vorrei tantissimo sapere il tuo parere sulla mia storia :)
Tra fan accanite di FF bisogna sostenersi e aiutarsi ahahah mi servirebbe proprio qualche consiglio :)
Detto questo non mi resta che dire recensione super positiva! Bravissima!

16/03/15, ore 16:16

Ho letto la tua storia tutta in una volta e devo dire che è bellissima! La situazione è strana, ma hai descritto Draco e Ginny in modo molto fedele!
Scrivi benissimo, in modo piacevole ed è stato molto divertente l'episodio di Draco e la spesa XD
Aspetto sviluppi!