Australia
di silviayuna

01/06/09, ore 12:03

Ehi! Scusa per il ritardo, ma qui la gravidanza va avanti :D e ho un casino di cose da fare...comuqnue il capitolo è stuoendo come al solito! =D mi fido se dici ke le cose miglioreranno, però intanto...povero Joeeeee!! *-*... xDxD vabbè dai....tutto finirà bene me lo sento =) un bacione grosso così e ancora scusa per il ritardo, bea.

10/05/09, ore 20:36

poveroo joeeeee!!!!!è letteralmente in crisi con se stesso!mi chiedo come fa quel poveretto a sopravvivereee!!!!! spero che si sistemi tuttooo! cmq è bellissima la tua FF l'ho sempre letta ma nn ho mai lasciato un commentinoooo!sorry!!!!*jess chiede perdono!!!!* un baciooo!jess

02/04/09, ore 15:24

Tesoro!! Che bel capitolo... bello nel senso che è scritto stupendamente anche se le cose che sono successe non sono belle per niente, na na... U.U... vabbè, sono sicura che le cose si aggiusteranno presto.. non è vero?? Aaaaaaaaaaaaaw sono curiosissimaaa! =) aggiorna presto...un bacio e ancora bravissima, Bea.

02/03/09, ore 16:28

*____*Aaaaaaaaaaaaw che teneri quei dueeeeee viene voglia di strapazzarli di coccole (sopratutto Keviiiin!!:P:P XDXDXD) Sono così pucciosi insiemeee!! Ma adesso tocca solo a Meg e Joe... o Meg e Nick??? Devo dire che in tutte le storie di triangoli che ho letto, ho sempre avuto una coppia prediletta mentre con la tua... non lo so, sarà che magari devo ancora delineare in mente la storia per ben benino... ma appena deciderò chi "tifare" (se la "Neg" o la "Jeg" se così si possono soprannominare rispettivamente Nick e Meg e Joe e Meg :P)... comunque bravissimissima e aggiorna presto sono curiosaaaa... baciuz!! Bea.

15/02/09, ore 20:16

Fantastico, un capitolo stupendo... non è poi tanto noioso, in quanto molto piacevole da leggere e molto scorrevole... ora però sono curiosa di vedere cosa accadrà, un bacione, ancora complimenti e aggiorna presto!^^

02/02/09, ore 17:18

oh mamma lo avevo letto ma mi ero dimenticata di recensire . Sorry ! Bellissimo ! kevine Joe gelosi di Nick , poi Nick e kev gelosi di Joe e infine Joe e nick gelosi di Kevin . OH che triangolo e io che pensavo che kevin sarebbe stato con Rachel (si chiamava così ?) Bravissima baciiii!

01/02/09, ore 19:05

Mi piace moltissimo la tua FF!!! E' bellissima e Joe e Kevinn quando fanni dispetti a Nick, che risate! Aggiorna presto! Baci! Maggie

01/02/09, ore 17:09

Che belloooooo hai aggiornato!! Finalmente ^^! Comunque non preoccuparti, anche se il chappy è corto è stupendo... Joe egocentrico e così sexy! *me con la bava alla bocca* e Kevin che prega Megan che dolce *me con la bava alla bocca... di nuovo* e Nick che arrosisce poi... *me in un lago di bava* Ok, smettendola di dire schifezze e stronzate, il chappy è stupendo ma CHI SCEGLIERA' MEGAN??? Sono così curiosa... non vedo l'ora poi di leggere qualcosa su Rachel e Kevin... aggiorna presto ok?? Un bacione, Bea.

18/01/09, ore 19:27

Che bello ! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto ... in quanto alle ragazze dei jonas potresti usare quelle vere , o almeno quelle che sono state confermate per esempio Nick STAVA con miley Joe con Taylor swift(non so se scrive cosi ) E danielle con Kev (lei non e famosa qunindi il cognome non si sa almeno non io ) Ritornando al chappy anche io credo , come potterina , che ci sarà un bel triangolo ma , non so per cui tifare . ma ho l'impressione che meg è rimasta anche lei , un pò incantata da Nick ma anche da Joe ! Prevedo confusione nella testa della povera protagonista

18/01/09, ore 19:03

Prima di tutto grazie mille per aver accolto la mia curiosità su Rachel e per averla fatta diventare un personaggio abbastanza rilevante... grazie!! poi, mi sembra giusto cominciare a fare delle ipotesi: mi sa che si creerà un bel triangolo Nick/Meg/Joe - e in questo caso mi dispiace dirlo ma io tiferei per Meg e Joe... niente contro Nick, anzi è il mio preferito, ma con Meg ci vedo meglio il mezzano tra i tre Jonas - e che Kev e Rac si metterenno insieme... io lo spero xkè li vedo molto bene insieme!! Comunque ancora complimenti, capitolo bellissimo...aggiorna presto!baciuz, Bea.

05/01/09, ore 09:32

Che onore, la prima a recensire!! Sono felice che i Jonas abbiano conosciuto subito Meg e l'amica, magari ci sarebbe una possibilità per Rachel di far innamorare qualcuno dei tre? Per questo, potrei chiederti quanti anni ha? e magari la sua descrizione fisica?? mi piacerebbe riuscire ad immaginarla meglio ogni volta che ti riferisci a lei o che lei parla; comunque, il capitolo è bellissimo come al solito, soprattutto nei dialoghi e nelle descrizioni... non vedo l'ora che aggiorni!! Baci, Bea.

31/12/08, ore 09:30

Wow, che storia interessante! Sono così curiosa di vedere cosa succederà, e di sapere qualcosa sulla misteriosa ragazza che ha interessato sia Joe che Nick... anche se molto probabilmente per Nick si tratta veramente di "interesse" mentre per il fratello di un capriccio...sono curiosa,quindi ho deciso di aggiungere la storia ai preferiti. Attendo con ansia il prossimo chappy! P.S. Buon Anno! Baci, Bea.

28/12/08, ore 20:40

Che forte ! Chissa cosa sucedera ! Mi hai fatto troppo ridere quando dici delle ragazze ebbranozate e di Joe ! E povero Nick all'inizio ! E stanco e che fanno lo diturbano ! Vabbe dai ...... sopravivera ! Brava ! Bacioni!

20/12/08, ore 16:49

Ciaoooo . Sono nuova e ho letto la tua storia tutta di un boccone ... bellissima ! E poi mi fanno troppo ridere Joe kevin e ancche Nick che cerca di sprofondare nel sedile ... che dolci ! E poi sai sono daccordo con te anche per me Nick è il migliore ma , loro sono unici e perfetti insieme .... w i jonas e ti prego aggiorna !

14/12/08, ore 13:54

ps l' ho messa nei preferiti!