Come il rosso del sole che infuoca il cielo
di Ayumu Ena

22/05/15, ore 21:02

Ohoh!, cosa vedono i miei occhi scorrendo nella tua pagina? Una drabble. Con un lieve accenno alla Yakumo/Haruka. E chi sono io per frenarmi di fronte a ciò? Nessuno – esattamente.
Buonasera,
a dire la verità, un po’ di tempo fa avevo notato – andando a controllare gli aggiornamenti dei vari Autori preferiti – che avevi scritto qualcosa in questa sezione e mi ero ripromessa che prima o poi sarei passata a lasciare una recensione. E quale momento migliore se non questo, dopo un’uscita con Ale? Ci tengo a precisare che non c’era nessun secondo fine – oddio, ormai lo puntualizzo ad ogni persona che mi chiede se ci stiamo frequentando in quel modo.
Cooomunque, non siamo qui per parlare di questo.
Allora, allora, allora. Devo dire che avevo visto l’Anime un po’ di tempo fa e mi era piaciuto a tal punto da indurmi a cominciare a leggere il Manga, che non ho ancora finito di leggere e di cui non posso nemmeno dire di essere a buon punto.
Gli occhi di Yakumo mi sono piaciuti subito, esattamente come Haruka. L’eterocromia è veramente rara, ma allo stesso tempo affascina. Io, alle elementari, avevo una compagna di classe che aveva l’iride di colore differente: azzurra e marrone. Ce l’ho impresso nella mente il momento in cui Yakumo “ordina” alla rosa di guardare nel suo occhio rosso per potere rivedere la gemella e mi è sempre piaciuta la spontaneità di quest’ultima. Non ha mai fatto troppo caso, o non lo ha mai dato troppo a vedere, alla netta differenza di colore delle iridi del ragazzo a cui si è rivolta per risolvere un altro mistero, eppure, fin da subito abbiamo capito che ne è rimasta affascinata.
Davvero una bella drabble, tuttavia devo farti notare un piccolo errore: "Non avrebbe mai pensavo (pensato) […]".
Spero scriverai altre fanfiction in questa sezione.
Ora vado che ho altre storie da commentare!
Himeko