Ci sarà un nuovo angelo in paradiso
di oOokikkaoOo

26/12/08, ore 16:23

Mamma mia! Molto triste e toccante! Secondo me, e per quel che possa saperne io, è scritta molto bene e non è "pesante" (non so in quale altro modo descriverla). Non posso che immaginare il dolore che proverebbe una madre a veder morire la propria figlia/o tra le proprie braccia senza poter fare niente, quindi credo che anche la descrizione dello stato d'animo della madre e dei suoi pensieri sia fatto bene. Tristissima l'ultima frase, mi ha fatto venire un tuffo al cuore, immaginare una vita così breve spezzata a quel modo. Complimenti ancora una volta Kikka, secondo me scrivi molto bene. Bravissima! Ciao ciao un bacione!

13/12/08, ore 22:49

la storia è tragicamente verosimile e scrivi con una semplice intensità che fa male al cuore... complimenti

13/12/08, ore 22:03

Oh sigh sigh...che triste,leggere questo capitolo mi ha fatto venire... un groppo in gola,mi ha fatto venire da piangere!Mamma mia.Complimenti davvero perchè é veramente toccante come storia!Ciau

13/12/08, ore 21:33

questo capitolo mi ha fatto venire un groppo in gola, come quando stai per piangere. Certo, non ho pianto, però é veramente toccante come storia; ed é anche scritta scorrevolmente (per quanto posso saperne io..!). uau