Un magnifico anno insieme
di Lord Gyber

14/03/15, ore 23:01

Auguri! Yeee! Grazie per avermi citato! :D Da questa storia sono profondamente toccato; poi non e propio una mania <.< >.> e solo che... va bene ho una mania perle armi XD... ora devo andare il letto ha bisogno di me
*Mi armo di cuscino stile scudo e vado di corsa contro il letto* CARICAAAA!

14/03/15, ore 22:44

Beh credo che ti beccherai anche i miei auguri, che tu li voglia o meno. Non pensavo che fosse stata una mia fic a farti avvicinare alla scrittura, o quanto meno a farti scoprire questo sito
Ho da poco iniziato a leggere quello che scrivi e devo dire che in generale mi piacciono molto le tue idee e la narrazione ^^
Adesso vedi di continuare a farti onore come scrittore, ok?

14/03/15, ore 21:22

Prima di tutto sono commosso, insomma non pensavo che grazie alle mie storie ti avessi ispirato, pensavo di essere il classico scrittore sprovveduto che non faceva altro che sfornare orripilanti fanfic. Grazie per i complimenti, forse sono eccessivi o forse dico così perché sono modesto, chi lo sa.

PS: Io credo che ti troveresti a tuo agio se ti iscrivessi qui http://www.mylittlepony.it/forum/index.php

14/03/15, ore 21:11

OH MIO DIO GYBER TU MI FAI CREPAAAREEE XDXDXDXDXD

-Gyber ooooh Lord Gyber, sulla sua Maserati vaaaaaa/ dalla bell'Italia, contro un acero si schainterà......OH MIO DIO!!!! - e così mi schianto contro l'albero e l'auto viene completamente distrutta.

Giuro che qui mi ho riso come una matta e mi stavo quasi strozzando XDDDDDDDD
Grazie mille per avermi citata, GYBER4EVERTHE BEEESTT!!!!
Sono troppo contenta XDD
Anch'io sinceramente la prima volta che ho visto MLP era per sfida: stavo zappando e c'era mio fratello, ed eravamo al momento in cui Twilight parlava degli elementi, dicendo del Sesto.
E mio fratello diceva che il Sesto Elemento era l'Arcobaleno (CHE SCEEEMO XD), io a dire l'amicizia, e alla fine l'abbiamo guardato tutto, e anche l'episodio dopo...E il resto va da sè XD
Deadpool: Ma questo perchè l'hai detto???
E tu levati o ti mando sulla luna -.-
Comunque, di nuovo COMPLIMENTONI E AUUUUUGUUURIIIII PER L'AANNIVERSARIO!!!
A prestissimo XDDDD

14/03/15, ore 20:09

Gyber ... Sei un mito ...
Deadpool: come hai fatto a scappare dalla polizia ?
Io: posso volare... Me ne sono ricordato molto tardi... Comunque ... Realmente... Auguri per il tuo primo anno ... Fra tre mesi tocca pure a me... Ho in mente qualcosa di particolare ...
Deadpool: cosa?
Io: vedrai ... Questo è solo l'inizio ... Sai però mi manca finire in tribunale per colpa tua ... Mi devo inventare qualcosa ... ALLA BASE!!!!

14/03/15, ore 17:28

Auguri per il primo anno su EFP, che è molto importante per molti scrittori. Pure me è successo la stessa cosa. Poi sono andato a su questo sito, e la prima storia che mi a colpito che mi è ritornato l'espirazione era di thelucas96. Quindi eccomi qui, ha scrivere le storie e parlare con Lucas e adesso proverò con te. Tanti auguri per il tuo primo anno. Alla prossima Gyber. ;)

14/03/15, ore 17:06

Gyber, caro, stai bene? XD
Alèu : Ma chi se ne frega di Gyber? La sua macchina si è fasciata, è più importante quello.
Sempre gentile -.-
Alèu : Tsk...
* le fa la linguaccia * Lascia stare Gyber v.v
Quindi questa è la tua storia? Beh, auguri per il tuo primo anno su EFP ^^ * prende la torna mascarpone meringa, una alla Nutella e un'altra con marmellata di Zapples * Tutte tue ^^ * gli da tantissimi regali * Poi? Cosa ti devo regalare? Uhm, lo sho! * se ne va e ritorna con una Ferrari ultimo modello nera * Ecco, così ne hai una nuova ^^
Alèu : Hai finito? Vorrei andare a caccia.
Uffa, che sei -.-

Alèu e io : UN ULULATO A TE!

14/03/15, ore 16:32

Ehila' Gyber, augurissimi! Un anno nel fandom è bel traguardo, ma ad agosto sarà il mio PRIMO anniversario su EFP!
Ritornando alla tua storia, ti devo dire che per me, è stato un vero piacere metterti nelle mie storie! Cioè, tu sei un grande scrittore dalle mille qualità! Diverti tutti noi, e senza di te cosa sarebbe EFP?
A presto Gyber, dal tuo caro amico Donatozilla!