Artificiale
di Ranessa

03/08/06, ore 16:16

E' proprio criptica ^^ Di certo non posso capirla al 100%, eppure lo stile è sempre unico, sempre il tuo... stupendo!!

Leannel
15/02/05, ore 16:53

clap clap. scusa ma non sono brava con le recensioni.

14/02/05, ore 15:39

Ah, A! Una originale! Tengo fede alla mia ossessione per le originali e finalmente leggo qualcosa di Rani. Mi piace. Hai uno stile davvero maturo. E' molto, molto poetica, anzi, è praticamente una poesia, e come ogni poesia è molto personale ma ti lascia lo stesso qualcosa dentro... I termini che hai scelto hanno una musicalità tutta particolare, dolce ma pungente. Ancora complimenti. Brava.

13/02/05, ore 21:11

Bellissima. L'adoro.

Rowena
13/02/05, ore 21:02

Beh... Te l'ho già detto: é bellissima, inquietante, e lascia trasparire tanta tanta tristezza e tanto tanto rancore... Mi hai accennato a che cosa si riferisce, e credo di sapere almeno in parte come ci si sente, poi ogni situazione é diversa... Direi che come prima esperienza fuori dal mondo Harry Potter te la sei cavata alla grande! Kiss, Rowi

13/02/05, ore 19:12

Mmmh... credo che la fic parli di qualcosa di privato, perchè nonsi riesce a capire esattamente di cosa tu stia parlando, però... non so, qualcosa dentro mi ha lasciato, anche se non so cosa. L'ho trovata molto intensa. Comunque, è scritta bene. Ciao

13/02/05, ore 19:01

Sicuramente non posso coglierne il *vero* significato, si capisce benissimo che è molto personale, ad ogni modo trovo sia scritta in maniera splendida.
Ho visto che hai scritto anche fic Slytherin, quindi corro a leggerle.
Complimenti ^_^