Tutto per una tortina...
di darkselenian

10/09/09, ore 11:42

ihihihihihihiih sto ancora ridendo come una cretina!!!! davvero molto bella come storia!!!!! la voglio anch'io xò la tortina T.T sigh....mi dovrò accontentare della mega torta a quadruplo starto di panna e meringhe con farcitura al cioccolato & co..

14/12/08, ore 21:42

muahuahauahuahaua ma è stupendaaa XD oddiooo, anche io voglio litigare per la tortina al limoneeee!! XD naturalmente farei il "tra i due litiganti il terzo gode" v.v ma va beh XDD muahauhaua Edddd poveroo XD gli integratori XD ma noo, Ryuzaki sa essere infame v.v povero tato Ed XDD ghghghg bravissima cara XD

14/12/08, ore 19:11

*OOOO* Questa one-shot è bellissima! Finalmente sono riuscita a scoprire come si svolse relamente il famoso litigio "per la tortina XD". Prima di tutto devo ringraziarti per i complimenti (mi hai fatto troppi complimenti nella prefazione ^///^" , non ne merito così tanti . Sei tu la brava scrittrice che da consigli, mica io?)e per la dedica (ne sono onorata, grazie mille ..anzi diecimila..non finirò mai di ringraziarti carissima >***<.Comunque le fic che scrivi ispirandoti alla mia sono molto meglio della mia *O*). Devo farti davvero i miei complimenti per questa favolosa one-shot *O*: è troppo divertente (quando L dice a Ed di prendere qualche integratore o di andare a fare un controllo mi ha fatto morir dal ridere [povero Ed non è mica colpa sua se è così basso, sono il braccio e la gamba d' acciaio a rallentargli la crescita XD], per non parlare della lotta all' ultimo sangue fra i due e del vaso in faccia a Light XDDDDD), coinvolgente e ben scritta (vabbè c' è qualche errore di battitura ma capita a tutti , io ne faccio di solito molti di più) , in più i personaggi sono perfettamente IC (L in particolare , ce lo vedo proprio a dire quelle cose. Ma anche Light e il "piccolo" Ed sono IC )..Insomma, bravissima, complimenti! Una fic da 10 e lode (che ho messo tra i preferiti *O*) .Quei tre (cioè Light,Ed e L/Ryuaki) sono proprio un bel trio *O*...adoro le fic su di loro (soprattutto le tue).Scrivi altre fic così belle mi raccomando. Complimenti ancora (non finirò mai di farteli ) e baci.Hermi

P.S: scusa per il commento lunghissimo che ho scritto ^^"

14/12/08, ore 12:49

Ma infatti: chi se ne frega del valore energetico dei dolci! I dolci si mangiano perchè piacciono e basta! E questo, a quanto pare, traspare nitido nitido dalla storia! Anche questo racconto è molto divertente, ed all'insegna del politically scorrect: dopo tutto ci si diverte ad attaccare pure i nanerottoli, non è vero? Bravissima, come al solito!