Nos Caedamus Amori
di BowtiesAreCool

19/06/15, ore 00:30

OMG l'ultimo capitolo. E sono felice per come è finito, ma sto piangendo. Maledette.
Siete delle streghe, ecco T.T ma vi adoro per aver scritto questa bellissima storia, per come l'avete finita, per quello che mi avete fatto provare e per come scrivere su una delle mie coppie preferite in assoluto.
Premetto che non è una minaccia: ci rivedremo sicuramente alla prossima vostra storia u.u

30/05/15, ore 10:59

Non so se essere contenta che Iulius abbia fermato Clint dall'uccidere il senatore o meno °-° però è stata una soddisfazione enorme vederlo a terra sanguinante \o/
Mi manca Phil T.T probabilmente è tutta colpa di Clint che è in pena e non voglio che finisca maleee *non ragiona più*

PS. E che bel inizio capitolo *w*

20/05/15, ore 17:20

Okay, datemi l'indirizzo della domus di quello stronzo che lo strangolo +-+

Vogliamo parlare del capitolo, sì? Prima ci torturate (assieme a Phil e agli altri) con l'angoscia di poter assistere alla morte di Clint (e wow la scena col toro è magnifica) e poi ci riducente in poltiglie piagnucolanti quando l'essere più puccioso della terra (oltre ad essere psicologicamente distrutto e non voler parlare con Clint) viene quasi ucciso! Non vi dico che siete malvagie (lo siete +-+) unicamente per come finisce il capitolo. Sappiatelo.

17/05/15, ore 18:58

AHHHHHHHH *urla con gli occhi di fuori* Il mio povero Iulius!
Ma tutte a lui, povero cucciolo? (della serie: mai 'na gioia).
Ho temuto davvero che morisse e ho letto il capitolo tutto d'un fiato per vedere se sopravviveva. Il mio cuore batteva peggio che se fosse stato anche lui sotto l'effetto dell'intruglio di Clint Q.Q
Ora sono proprio curiosa di sapere chi è la carogna che ha ordito l'attentato ( anche io come il nostro prode occhio di falco ho dei sospetti, che includono oltre Galerius anche Commodo...), e pregusto la vendetta di Clint, che spero sia Sanguinoooooosaaaaa.
Al prossimo aggiornamento,
Firmato:
La molto ansiosa col cuore che ansiosamente aspetta una vendetta... Ansiosa xD

14/05/15, ore 18:50

Ma, ma... °A°
Sta andando davvero bene, ma proprio bene...
TAT il mio povero Clint!
(Però finalmente ha preso in mano l'arco e l'immagine di lui che scocca frecce è sempre un piacere u.u)
E la parte con Iulius è una vera bastardata. È troppo puccioso per questo mondo crudele T.T

06/05/15, ore 12:52

Aww sono così carini! #commentiintelligenti

Ho adorato Iulius che fa finta di essere arrabbiato con Clint, pure io ero cascata nel tranello. La sua nobiltà d'animo lo rende il personaggio più bello di tutti... è così buono e altruista da fare tenerezza *w*

PS. Mi sono accorta che le due long AU che ho letto sempre su Clint e Phil sono vostre... devo dire che questa IB assoluto è quella che adoro, la mia preferita, poi quella in cui Clint è un insegnante l'ho trovata carina, un po' meno l'altra u.u

27/04/15, ore 10:21

Non so che dire, se non scendere nel monotono "OMG quanto adoro questa storia"; ho adorato ogni attimo, sofferto con Iulius, e amato ogni momento fra Phil e Clint (e il momento in cui gli rivela il suo nome è dolcissimo, profondo). Ora temo unicamente ciò che può accadere, perché nulla dura per sempre tanto meno la quiete °A°

19/04/15, ore 15:26

L'ho letta tutta d'un fiato e... oh, per fortuna che adesso sta bene, non so come avrei reagito alla dipartita di Philp... okay, probabilmente mi sarei messa a piagnucolare °-°

Il momento in cui parlano durante la notte fra loro è d'una dolcezza infinita, meravigliosa. L'o già detto ce adoro questa storia? *w*

12/04/15, ore 14:49

Rieccomi ^^
Avevo detto che il 4° era il mio capitolo preferito, ma questo... :Q____
sono decisamente indecisa (LoL).
La storia sì fa sempre più bella e intrigante, siete bravissime!
E il mio povero Clint...
Scusate se come recensione non ha molto senso ma ho poco tempo e devo assolutamente lasciare un commento! XD

12/04/15, ore 12:03

Dubito che riuscirò a scrivere qualcosa di sensato, sto ancora poagnucolando e riducendomi in un ammasso informe e incoerente di commozione e dolcezza perché sono esattamente questi sentimenti a governare l'intero capitolo ed è bellissimo, unico, il tormento che agfligge Clint, meraviglioso il travagliato con cui si sta avvicinando a Phil e all'amore (sia verso di lui che verso gli altri) e il costruirsi in modo così difficile può rendere solo ancor più saldo e profondo il sentimento.
Bellissimo \o/

10/04/15, ore 14:22

Rientrare dopo settimane su efp e trovare tre aggiornamenti di questa storia è il massimo*-* mi sta prendendo sempre di più e questo è decisamente il mio capitolo preferito!
E Iulius... Devo dire altro? Nuova ship!
Aspetterò con ansia il nuovo aggiornamento :)
P.s voglio sapere di più sulla Gazza Ladra!

07/04/15, ore 20:13

XD ma quanto è carino Clint che cerca di giustificarsi per aver chiesto a Phil se voleva che l'accompagnasse?
Aww l'appuntamento con questa storia l'aspetto sempre con trepidazione mi piace sempre più e man mano che leggo imparo ad amare anche tutti gli altri personaggi. È bellissima *A*

29/03/15, ore 21:13

Mi piace molto come sta andando avanti la storia, vorrei solo poter scrivere un commento decente, ma credo che più di così non riesco a fare oggi >.<

(Questo particolare e mistico legame fra Clint e il Falco è bellissimo)

23/03/15, ore 22:58

Premetto dicendo che ho divorato un buon numero di libri ambientati nell'Antica Roma e con protagonista un senatore con la sua bella domus e di conseguenza le atmosfere e alcune loro abitudini per cui mi sarebbe stato difficile leggere la storia se non fosse stata ben scritta anche nella parte storica.
Quindi sì, leggendo si respira l'aria dell'antica roma, e sì è scritta bene e sì continuerò a leggerla.
Inoltre come avete reso Clint - la sua indole, la riottosità, l'orgoglio - l'ho adorato, così come la scelta d'incastrare la trama all'interno dei fatti storici, cosa alquanto difficile da gestire.

15/03/15, ore 16:35

Ciao Care,

Devo dire che questo primo capitolo mi ha incuriosito molto, e come fanatico della storia romana, ho trovato i dettagli a dir poco fantastici... Anche se Phil... non è un nome romano ti consiglierei di tradurlo prima all'italiana cioé Filippo e poi tradurlo alla latina Phlippus, così da dare più credibilità alla figura di Phil all'epoca di Roma (La capitale del mondo), ed è forse troppo permissivo con Clint, un prefetto non si sarebbe mai fatto mancare di rispetto, né con un gesto né con uno sguardo.

Per il resto mi è piaciuto tutto, non ho trovato errori grammaticali.

Complimenti, spero di leggere presto il 2°capitolo
-Anthony Edward Stark