Can I help you?
di Nanek

23/02/16, ore 19:20

Oddio! Mi sono appena immaginata Michael con un' erezione nei pantaloni davanti al monitor del computer :') che vita triste la sua. È molto carina come idea anche se il tuo C.V. non era così propenso a fare nuove conoscenze, magari era pure carino.
TheonlyNiallHoran

18/04/15, ore 21:16

Ehiii! Davvero bella questa one shot, perché è originale e poco scontata, divertente e seducente (che cazzo di aggettivo ahah) allo stesso tempo. Davvero bellissima, complimenti.
Vado a leggere qualche altra tua ff, un abbraccio.

23/03/15, ore 22:23

Ho riso.
Ammetto che questo è il tipo di cose che capitano specialmente a me ahaha
Che poi io non so farli gli ordini online. Amazon l'ho usato una sola volta per i libri di scuola ma è stato così complicato e traumatizzante per me che pur dovendone ordinare altri due ho preferito non averli.... #shameonme
ho quasi 18 anni per nulla
BTW mi è piaciuta tantissimo questa os, sul serio. E onestamente ci vedo più Michael che Luke a fare ste cose ahaha
Oddio, devo subito andare su ebay e vedere se mi capita una cosa simile con uno strabonooOoooOoOo
no dai, la mia crush di quinta sarebbe gelosa poi *balle di fieno*
complimenti as always, è un piacere lleggere le tue storie :)

19/03/15, ore 19:56

Oddio ho riso come una demente ti giuro!! Fa troppo ridere e per la prima visita finisco una storia senza piangere *applaudisce sonoramente*
Ti meriti recensioni positive quindi ehi io sono sempre qua,pronta a scrivertele :)
Un bacione sarah

18/03/15, ore 22:25

Ciao bellissima! <3
Dai, che alla fine sono passata prima del previsto, anche se non credo che scriverò tanto. Insomma, vado dritta al punto questa volta.
Come ti ho detto qualche giorno fa (anzi, scusa per il ritardo), l'idea che hai avuto è stata davvero molto originale ;).
Che poi, questo Mike (stavo per scrivere Luke o.O, dettagli u.u) un po' peperino, come anche questa Alexandra, non è mica male ;). No, sul serio, mi hanno fatta morire con i loro discorsi!
Ma come fate a farli così spontanei? A me non riescono :(, neppure nella realtà -.-", sono un caso molto perso, lo ammetto.
Che altro dirti? Mi è piaciuta, davvero tanto ;).
Bravissima stellina mia, ti voglio bene! <3

18/03/15, ore 13:57

Farò presente a mio padre il fatto che esistono questi angeli chiamati operatori di servizio che ti aiutano su ebay, dato che lui continua a rivolgersi a me, peccato che me ne intenda meno di lui e non sono mai in grado di aiutarlo...
Mi hai fatto venire voglia di comprare una collanina degli intrepidi ;-) Voglio provare a comprare qualcos'altro online, la pistola di plastica che ho preso per mio fratello non mi soddisfa per niente come primo acquisto...
Anyway, la storia è terribilmente fantastica e Mike operatore di servizio è il top!!
Come ti vengono certe idee io ancora non riesco a capirlo!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo di una tua storia.
Elena
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 02:00 pm)

16/03/15, ore 12:57

Questa OS non la so descrivere. Comica o erotica? Ahah dai, scherzo :D
Comunque ti faccio i miei più sentiti complimenti perché, in genere, non amo queste 'chat', ma questa era davvero molto carina!
Un abbraccio,
GraceStories Xx

15/03/15, ore 17:10

Ehi :)
Non so perché ma questa storia mi diverte.
Michael ci sta troppo bene nei panni del commesso-tentatore, sono felice che, a conti fatti, hai scelto lui per questo ruolo.
Poi a dire il vero è una One Shot davvero molto naturale (?). In realtà non so propriamente come definirla, però mi piace il fatto che entrambi facciano delle figuracce.
Mi piace il carattere di questi personaggi, sembrano persone vere, in particolare Alexandra. Lei è divertente, fa gli stessi pensieri che farebbero tutte le persone nella sua stessa situazione, o almeno io li farei. Certo c'è da dire che io mi faccio dei film mentali con niente, però mi è davvero piaciuta questa cosa.
Che poi in realtà mi piace anche il fatto che Michael dica che Divergent non è per tutti quelli da 20+ ma che alla fine lui sappia i nomi dei personaggi e delle varie fazioni. Il che vuol dire che magari ha guardato film o che probabilmente ha letto i libri e quindi secondo me è anche un fan. Se non lo è non me lo dire, a me piace pensare che lo sia.
Un'altra cosa che mi è piaciuta tanto è il fatto che tu abbia impostato tutta la storia come se fosse una chat vera e propria.
In conclusione, posso dirti che mi piacciono le tue One Shot, che adoro il banner e anche Mary?
Ci sentiamo presto
-Charlie

15/03/15, ore 14:31

Oddio la migliore one shot in assoluto. So che è una one shot ma voglio il continuo HAHAH. Davvero complimenti mi è piaciuta tantoooo.

Sony xx

15/03/15, ore 13:35

Chissà chi ti avrà mezza costretta, bah. Non ne so nulla io u.u
Ma pensa se non l'avessi pubblicata, probabilmente ti avrei linciata!
Anyway, Vane, che altro dirti se non che è allegra e divertente e, soprattutto, intriga da morire?! Io un continuo lo vorrei, voglio sapere come va a finire tra questi dueeee ç__ç
Probabilmente le cose si tingerebbero di rosso, rosso, rossiiiissimooooo! *-*
Io ti consiglio di continuarla, ma probabilmente adesso mi ucciderai hahahah
E io devo uccidere te! Smettila con tutti questi complimenti, non li merito, davvero.
Sei tu che li meriti tutti, guarda quanto sei brava! Da una cosa che ti capita, una minima cosa, riesci a trarre l'ispirazione per una bellissima oneshot! *o*
Sei un fenomeno, non smetterò mai di ripetertelo :)
E sei una ragazza fantastica! Quindi, anonimi di ask, un'altra brutta parola su Vane e ve la vedrete con me u.u
Ci sentiamo tra pochiiisssimo!
Un bacione e ancora milioni di complimenti per la persona che sei ed il tuo modo di scrivere <3
Un baciiione :*
Mary :)

ps: un ringraziamento speciale all'operatore C.V che ci ha provato spudoratamente hahahah :D