66 Perry St - Greenwich Village's side story: Phil and Clint
di ScleroStony

19/05/15, ore 02:37

Non ho più un cuore...sappiatelo.
Ne voglio altre!
ora che anche questa mini serie è finita io che leggo?!?!
AHHH!
Grazie mille !
Grazie perché questa serie mi ha fatto compagnia in un periodo non molto semplice e leggendo mi svagavo !

GRAZIE !

12/05/15, ore 00:14

È stato un capitolo intenso!
Veramente!
Pieno di tutto: gioia,tristezza,ansia e aww!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!

11/05/15, ore 22:37

Salve. Innanzitutto volevo chiedervi scusa per aver commentato un solo capitolo e poi essere sparita, non che la mia modesta opinione sia così rilevante ma ci tenevo a farvi sapere quanto apprezzo questa storia. Ad ogni modo, volevo rinnovarvi i miei complimenti, sia per come scrivete sia per l'impegno che ci mettete. Il mondo delle fanfiction è a volte poco capito e sottovalutato, però è bello vedere che ci sono persone come voi che ci mettono passione in quello che fanno. Scusate la parentesi semi-seria, in realtà ho un animo da fangirl che sto cercando di tenere controllato per dare un alone di "professionalità" a questa recensione. Dunque, riguardo questo capitolo ho rischiato di piangere un paio di volte, ma in compenso ci sono state anche scene che mi hanno fatta ridere (c'è chi pensa stia impazzendo vedendomi ridere da sola). Il rapporto che avete creato tra Clinti e Phil è perfetto, non trovo altro termine per descriverlo, e quando si parlava di una pausa cercavo di trattenere le lacrime autoconvincendomi che le cose si sarebbero sistemate, fortunatamente le mie preghiere sono state ascoltate. Comunque sia, ho apprezzato il fatto che non sia tornato tutto rose e fiori immediatamente, insomma le cose si stanno risolvendo però non è stato per niente facile quello che hanno vissuto, soprattutto per Phil non essendo mai entrato veramente a contatto con quel mondo, quindi è giusto che ci sia qualche crollo emotivo. E a proposito di psicologia dei personaggi, complimenti perché siete riuscite a caratterizzare benissimo sia i due protagonisti sia tutti gli altri partecipanti della storia. Cos'altro dire, che si trattasse di scene d'azione, drammatiche o romantiche siete sempre riuscite a descriverle benissimo, tanto che sembrava di essere lì presenti con loro, quindi complimenti anche per questo. Spero di essere riuscita a trasmettervi almeno una parte dell'entusiasmo che provo verso questa vostra opera, purtroppo non sono brava a scrivere recensioni (e credo di aver impiegato una mezz'ora per scrivere questa, così tanto per dire), e volevo ringraziarvi ancora perché in questa storia mi ci sono immersa provando anche sensazioni che fatico a provare nella vita reale (suona penoso però ho una vita un po' noiosa a cui riesco a dare qualche sfumatura grazie a questi mondi immaginari). Non vedo l'ora di sapere come finirà la loro avventura, anche se al tempo stesso vorrei che non finisse mai. Per ora vi saluto e vi mando un abbraccio virtuale (sì non ci conosciamo e non si dovrebbero accettare abbracci dagli sconosciuti, ma in fondo è virtuale quindi non ci sono pericoli).

04/05/15, ore 23:10

Io...io... Oddio mi son scese delle lacrime !
Speriamo che si sistemi tutto, anche se son diffidente sul metodo di "Cura" però... hei è un FF !
Appena sarà terminata vorrei chiedervi il permesso di stamparla ( insieme all'altra ff, quella prima ) perché son così stupende che voglio averle cartacee ;w;

28/04/15, ore 02:13

Mi state distruggendo mentalmente.. Li adoro troppo ;w;
Non vedo l'ora di vedere come finisce!

24/04/15, ore 22:22

Io sono diventata dipendente da ognuno di questi personaggi, da Loki a Thor e Clint, oh Clint! E poi la forza di Phil e quel rincoglionito di Tony! E ah, posso chiedere di essere la ragazza di Peter?! Oh vi prego mi avete completamente fatto un lavaggio del cervello ma.. Scriverete il continuo anche di Steven e Tony, vero?? Potrei andare in crisi.

Siete tutte bravissime, comunque, i miei complimenti.

19/04/15, ore 14:10

Salve. Dunque, non so da dove cominciare essendo questa la prima recensione che scrivo all'interno del sito, ma la vostra storia mi ha talmente colpito che mi sento in colpa a non avervi ringraziato prima. Ho letto la storia originale circa a febbraio e l'ho trovata sia scritta con una proprietà di linguaggio invidiabile sia coinvolgente e mai banale. Veramente siete riuscite a descrivere ogni particolare e ad esprimere ogni sentimento tanto che sembrava di essere presenti fisicamente nella storia. Quindi vi faccio i miei complimenti e vi ringrazio perchè mentre leggevo quei capitoli riuscivo ad estraniarmi dalla vita vera e a viverne un'altra. In particolare, però, ci tenevo a commentare qui perchè delle tre coppie questa è quella che più ho apprezzato, anche se in realtà all'inizio era quella che mi convinceva di meno visti i due protagonisti, ma nel corso dei capitoli me ne sono innamorata e quando ho visto che ne stavate scrivendo un seguito credo di aver quasi fatto i salti di gioia (anche se non è propriamente una storiella felice, ma confido in un lieto fine degno della loro storia d'amore). Per finire, complimenti perchè non lasciate mai niente al caso, si vede che siete preparate riguardo a ciò di cui scrivete.

07/04/15, ore 14:31

Bello!!! Mi piacciono molto i capitoli che per ora ho letto! Mi ero già innamorata dell'altra storia e speravo in un continuo! Quando ieri sera l'ho scoperto ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! :) Ho adorato tanto questi Phil e Clint! E spero di vedere an he gli altri personaggi!