Pennellate di colore
di LysL

24/08/16, ore 18:08

Questo testo rispecchia in tutto e per tutto quello che è il mio pensiero da quando sono nata. Da sempre penso che omologarsi agli altri faccia scomparire la propria identità e ti faccia diventare un essere completamente bianco.
Questo testo, fa capire che non bisogna aver paura di "usare i colori", di scoprire, di provare sensazioni diversi dagli altri, di trovare la propria identità ed espressione.
Sono sempre stata "la diversa", sempre etichettata in questo modo, ma personalmente non mi dispiace affatto.
Ancora complimenti!!

09/11/15, ore 16:33

Meravigliosa come sempre! Anche questo Nonsense è stupendo, la storia è pervasa dalla profondità e dalla sensibilità che ti caratterizzano. Davvero, non riesco a trovare parole per recensirti, le tue storie non ne hanno bisogno, dicono tutto da sole. Sei bravissima, veramente! Non posso far altro che rimanere in ascolto delle tue storie. Quelle sì che colorano il mondo.
Con sempre più crescente ammirazione,
Lizzy

04/07/15, ore 15:23

Premetto adoro quelle storie dove il bianco si trasforma in colore e il dolore e la monotonia in allegria. Anche se questa sembra più una poesia, ma questo è solo un dettaglio. Storia meravigliosa, che mi ha fatto salir i cosiddetti "brividi d'emozione" per come è profonda, e le lacrime di gioia nel vedere come il bianco si ricopre di macchie arcobaleno, di come la bambina triste ora sappia il nome di tutti i colori e non solo il bianco, nel complesso, così emozionante che non trovo le parole per descriverla ed è per questo anche, che vola tra le mie preferite,
ELLY D CHAN.

26/03/15, ore 20:39

Bella, davvero bella. Mi ha ispirato molto questo mondo bianco, loro che diventano bianchi...l'ho vista come una metafora languente, immobile e complessa, ed è stata la parte che ho apprezzato di più. Ah, insieme ovviamente ai letterali "tocchi di colore" nel finale, e non intendo solo quando citi i colori, ma soprattutto le emozioni. Alcune espressioni erano davvero poetiche, e godibilissime.
Saluti :)

16/03/15, ore 19:12

E lo sai, non posso davvero fare a meno di recensire una tua storia. Potresti anche scrivere una storia di cinque righe, per me sarebbe comunque oro colato!
Fatta questa premessa, di cui non ti interessava un piffero, partiamo con la recensione della storia.
Che dire, è stata una lettura piacevolissima. E poi lo sai, mi conosci, tutto quello che è dolce, tenero e colorato – principalmente – mi ispira tanta tenerezza. Ed è stato così anche per la tua storia :33
L'idea è davvero originale per una “Nosense”. Il paragone credo ( e qui non vorrei sbagliarmi, o giuro che mi prendo a pugni da sola alla mo' di Trent ) che sia fatto tra i creativi e tra chi non lo è.
Un espediente simpatico per dire che, infondo, lo siamo un po' tutti.
Almeno, questa è la mia personale interpretazione, che sarà sbagliata di sicuro.
Puoi sempre cancellare il mio numero e fingere di non conoscermi, lo sai...
Il fatto che hai abbinato ad ogni parola un colore è stato un qualcosa di adorabile. Non ha rovinato per niente il testo, anzi, l'ha reso più particolare.
Insomma, mia cara, sei stata eccelsa come sempre. E non mi puoi vedere, ma sto applaudendo come una forsennata, avvolta sempre dalla mia aura (?)
Ti assicuro che sarei lieta di leggere qualche altra tua storia nella sezione “Originali”. Anche se sono lieta di leggere qualsiasi storia di tua inventiva, quindi non fa molta differenza :'D
Ti spupazzo virtualmente (??)
_Lady di inchiostro_

P. S.: aspetto non solo il nuovo capitolo, ma anche che tu ti decida a concludere quella dannata storia. Insomma, ho bisogno di una seria ondata di feels che mi uccidano! uu
Okay, l'ultima cosa che ho detto è parecchio disturbante...