My first, my only.
di ilpiercingdiluke

01/02/16, ore 21:56

Finalmente, dopo non so quanto tempo, sono riuscita a passare e recensire questa perla.
Ma come fai? Ogni cosa che scrivi è semplicemente una meraviglia. E questa piccolina non è da meno.
È stupenda, semplicemente stupenda.
Hai già pubblicato la long? Lo farai?
Ancora i miei complimenti, finisce direttamente tra le preferite perché è lì che merita di stare.
Bellissima.
Un bacione
mei ;)

23/03/15, ore 15:56

Ciao bella,
Sono davvero mortificata per il ritardo con il quale mi ritrovo a scrivere questa recensione, e prima di tutto ti chiedo scusa.
Non starò qui a rubarti tempo cercando di giustificare il mio ritardo, vado subito al punto: questa OS è molto carina.
È facile nelle OS avere difficoltà di scrittura: parlare di un solo argomento, con protagonisti che il lettore non conosce e una trama di sfondo ignorata, può risultare complicato e spesso mi è capitato di leggere OS in cui non si capiva niente. La tua è molto bella, semplice ma davvero scritta bene e in modo chiaro. Il lettore riesce a immedesimarsi pur non sapendo niente dei due protagonisti, Freya e Louis, forse anche grazie alla tua scelta di prendere il discorso dalle origini.
La trama non è tra le più originali, questo è vero, e non si capisce bene dove questa storia voglia andare a parare però mi è comunque piaciuta e se andrai avanti a scrivere qualcosa riguardo a Freya e Louis, bè sarei felice di passare a leggerla.

A presto;
Els✋

18/03/15, ore 16:47

Eccomi qui cara.
Mi piace tantissimo, sul serio.
Adoro il modo con cui hai scritto, questo elencare ogni loro prima volta.
Davvero brava!
L'unica cosa che devo contestarti è quello che hai scritto all'inizio: "Una, se non l'unica, one shot di cui vado davvero fiera."
Cioè, non che non ne devi esserne fiera, tutt'altro! Ma non sminuire tutte le altre tue storie che sono meravigliose anche agli stessi livelli. Insomma devi andare davvero fiera anche di quelle!
Certo, magari presentano caratteristiche e stili differenti, ma sono uniche e fantastiche a modo loro.
Io ancora aspetto il seguito di Street Art *piange*.
Comunque no, non mi dimenticherò di Louis e Freya, già posso immaginare ciò che hai in mente.
Come ti ho già detto puoi passare alla shot che vuoi, quella col genere che più ti ispira.
Però, a differenza tua che dai molta scelta al lettore, le mie storie presentato sempre lo stesso protagonista, di cui sono letteralmente ossessionata -se non si era capito-.
Un bacio e alla prossima bella.
Ciao, ciao.

coccolamimalik

💕

18/03/15, ore 15:19

Adesso vorrei capire perchè non sono mai passata da una tua storia, mai errore fu più grande. Wow. Sei veramente bravissima credimi e questa storia è stata fantastica sotto ogni punto di vista. Sia grammaticalmente parlando, sia per quanto riguarda la trama. Se potessi mettere delle emoji riempirei questa recensione di faccine con occhi a cuoricini. Secondo me merita molto e non dirmi che sono esagerata. Poi vabbe queste storie piene di dolcezza e amore sono proprio il mio punto debole quindi ed inoltre amo Louis così *--*
non vedo assolutamente l'ora di leggere la long che hai in programma su loro due u.u
nel frattempo vado a leggermi altre os xx

15/03/15, ore 22:57

*Tossisce*
COME HO FATTO A NON TROVARLA PRIMA? DIO MIO, DOVREI CONCENTRARMI DI PIÚ SULLE OS E SOPRATUTTO SULLE TUE STORIE *URLA*
MAGNIFICA, SUL SERIO.
LREYA O FOUIS. SCEGLI TU. MAGNIFICI.
OK STO DELIRANDO. DAVVERO STUPENDA QUESTA OS, FORSE UNA DELLE MIGLIORI CHE HO LETTO. OK, SENZA FORSE. È UNA DELLE MIGLIORI CHE HO LETTO, SUL SERIO.
BRAVISSIMA.
*URLA ANCORA*