My hands on your hair.
di LoveKey99

15/03/15, ore 23:28

Ciao^^
Bel pezzo molto malinconico, scritto in maniera da farceli vedere così come sono, giovani differenti e uniti per crescere insieme e poi si vedrà.
Jong in cucina e i suoi pensieri, mi è piaciuto sembrava di essere lì mentre si gustava il suo Yogurt.
Bella scena del rientro del più piccolo che con il suo entusiasmo travolge il più grande portandolo ad amarsi.
Anche lo scambio di battute, delizioso il tutto.
Brava ci vediamo a un tuo prossimo scritto.
^^

15/03/15, ore 17:57

Non recensisco mai, anzi, uso ormai efp solo per leggere e quindi sorry se la recensione farà leggermente schifo, ma ormai ho perso l'abitudine (??)
Solo che volevo dirti che questa ff è davvero carina e che sarebbe una buona cosa se tu facessi una long con gli stessi personaggi, la stessa storia. È la prima cosa a cui ho pensato non appena ho finito d  leggere, infatti sono anche andata a controllare se fosse una one shot e ci sono pure rimasta male 😂😂
Inoltre mi fa piacere che tu abbia deciso di scrivere su JonHyun e Taemin, poche sono le fanfiction su di loro ed è sempre un piacere (almeno per me) quando qualcuno posta qualcosa sulla jongtae~
nel complesso mi è piaciuta, è scritta bene e poi amo quando i personaggi hanno così tanti anni di differenza.

Beh, ripeto che sarebbe perfetto un continuo o una ff con lo stesso tema, ma tu sei l'autrice e sei libera di fare quello che vuoi!

un bacio ❤️
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 05:58 pm)