Il primo erede
di LisaAngius

24/06/15, ore 17:43

Hahahahahaha oddei che carinaaaaaa sally è un mito!!!! E nico è troppo tenerooooooo
Brava è bellissima

20/04/15, ore 19:53

Bella, bella bellissima!!!Sei stata bravissima!!!Hai scritto benissimo la parte in cui nasce Fredrick Jackson e in cui gli dei se lo litigano XD, ma la parte che mi piace di più in assoluto è quella di Nico e Annabeth!!!L'hai fatta troppo dolce!!!AwwwwwE' un po' strano vedere Annabeth dolce,ma.... chisseneimporta!!!TUTTA LA FF E' MERAVIGLIOSA!!!E' stupendo il modo in cui Annabeth non fa la gelosona(come è suo solito)ma anzi,consola Nico con la sua cotta per Percy!!!In effetti questo ci starebbe perchè nel sangue dell'olimpo, quando Nico rivela la sua cotta per Percy A PERCY, Annavbeth non è affatto gelosa,anzi batte cinque con Nico XD Alla prossima,se ne scriverai altre(mi piacerebbe leggerle)claryannamione everprior

18/03/15, ore 21:14

L'ultima parte mi ha fatto morire dal ridere! Complimenti, scrivi veramente bene, ho letto la storia tutta d'un fiato, anche perché Percy/Annabeth è la mia coppia preferita. L'inserimento di Nico mi è piaciuto, ancora complimenti e ciao!
se161

15/03/15, ore 18:19

Ciao Lisa! ^-^
Wow bella storia è dolcissima e divertentissima! I personaggi sono IC, molto IC (e io preferisco di gran lunga quando si rispettano i caratteri, almeno che non ringiovaniscono di colpo o sono sbronzi)
Nico che dice all'improvviso che Annabeth è incinta mi ha lasciato senza parole e a bocca aperta. A parte che è piutosto inquietante vedere/sentire due anime in uno stesso corpo (lo so fare anch'io, in teoria, che sono figlia di Ade [P.S. questo potere di Nico lo posso utilizzare io in una mia ff? Anche io sto scrivendo una storia della coppia Annabeth/ Percy e il momento in cui la figliadi Atena scopre di essere incinta, questa capacità di Nico mi sarebbe utile]
E poi, c'è la parte che mi ha fatto letteralmente ridere fino a sentirmi male: il putiferio divino!!! Tutti quanti che vogliono il bambino e Annabeth e Percy che pensano che riavranno il loro bambino a diciotto anni, quando sarà maggiorenne... No, tu vuoi proprio uccidermi!
A parte qualche errorino (ma nulla di che, uno due) la tua prima ff di Percy Jackson è bellissima!
Sarebbe bello se avressi descritto il matrimonio di Annabeth e Percy...
Ora ti saluto
Ciao! Little_fox