Unashamed desire
di Backyard Bottomslash

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/01/17, ore 22:04

Penso che sia una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto! È scritta in modo impeccabile, mi ha coinvolta molto! Le emozioni provate leggendo questa storia sono inspiegabili.... Spero che ci possa essere una continuazione.. ti faccio ancora i miei complimenti!

18/01/16, ore 08:22

Capitolo molto bello anche se è un po corto ed molto divertente per come Quinn prenda in giro sua figlia non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima complimenti ciao gra 😊

17/01/16, ore 20:52

Ahahahahahahahahahahah Quinn! ahahahahahahah Povera, piccola Beth! La farà morire di paura uno di questi giorni! Ahahahahahahahah E niente, tutto il capitolo si basa su Quinn che ammette di amare Rach prima con Judy e poi dicendolo FINALMENTE anche alla diretta interessata! Che ricambia, OVVIAMENTE, come se non si fosse capito già da prima! XD Ma la cosa bellissima è la reazione completamente persa di Quinn quando Rach dice di essere "sicura" di amarla: è tenerissima! Si perde totalmente nella felicità più completa e non sa più nemmeno che fare, tanto che è proprio Rachel la più "tranquilla" tra le due...totalmente assurdo! XD Ma bellissimo! Poi c'è il lavoro di Quinn: un nuovo lavoro a New York e Rachel non solo non ha fatto una piega ma è davvero strafelice per Quinn! Bella Rachel! Che poi, ne dicono peste e corna del secondo lavoro di Quinn ma E' GRAZIE A QUEL LAVORO che ste due si conoscono! Mai linea erotica fu più utile! XD ahahahahah Ma, beh, adesso che Quinn e Rachel stanno insieme e sperano di costruire qualcosa di moooolto, moooolto duraturo (tutta la vita e oltre non sarebbe una cattiva idea eh! XD), di certo non è il lavoro migliore per la psiche di Rachel! ahahahahahah XD Alla prossima allora, sono dannatamente curiosa di sapere come continua questa storia. La amo troppo! Grazie!

17/01/16, ore 19:36

*fluffa in modo imbarazzante*
Okay, OKAY, ammetto di avervi tirato dietro qualche piccola bestemmiuccia, ma niente di tanto grave...
Il capitolo è di un fluff allucinante, sono tanto contenta **
Non so che altro dire, ho adorato questa storia dal primo capitolo e l'inserimento di Beth non fa che accrescere il fluff!
Al prossimo capitolo (ormai mi metto l'anima in pace, tranquille ahaah)
xx
Haley <3

17/01/16, ore 18:36

AAWWW questa storiaa *occhi a cuore*

La lessi verso dicembre e mi dimenticai di commentarla, sob. Comunque ORA CHE L'AVETE AGGIORNATA SONO TROPPO HAAAAPPYY! È stata una delle storie più belle che io abbia mai letto ed È STATA UAO DAL PRINCIPIO!
Spero vivamente di leggerla presto EHEHE. Quinn e Rachel mi fanno riempire il cuore di amore, daaai! *-*
Comunque un bacione e grazie per il capitolo a sorpresa!

17/01/16, ore 17:54

é un capitolo bellissimo! Quinn e Beth che litigano come se fossero sorelle più che mamma e figlia è stato adorabile.
Rachel è semplicemente FANTASTICA, e sopratutto comprensiva nei confronti di Quinn. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (non so perché ma stavo scrivendo Episodio :'D ).
Siete delle grandi, avete idee fantastiche e non mi stancherò mai di leggere quello che scrivete, anche l'ultima che avete pubblicato come One Shot è bellissima. Complimenti ad entrambe, alla prossima!

17/01/16, ore 17:38

Aaawww che carina Beth! E Quinn quanto è stata dolce e imbarazzata?! Rachel invece diventa sempre più matura e si può notare il cambiamento di capitolo in capitolo, mentre Quinn é come se stesse rivivendo un po' l'adolescenza che si é persa, più che altro sentimentalmente parlando. Siete sempre così carine a scusarmi per il ritardo ma onestamente penso che non ce ne sia davvero bisogno, questo non è il vostro lavoro e la vita spesso non lascia il tempo di respirare. Mi fa piacere, però, che ogni volta puntualizzate il fatto che la storia verrà finita.
(Recensione modificata il 17/01/2016 - 05:41 pm)

29/11/15, ore 23:12

Innanzi tutto è bello vedere dopo tanto tempo un aggiornamento della storia,capitolo stupendo come gli altri d altronde e vedere l evoluzione dei loro sentimenti non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo anche se ci vorrà molto alla prossima e complimenti

29/11/15, ore 18:24

Mi sto emozionando, avevo quasi perso le speranze, ma in fondo sapevo che prima o poi avrei potuto leggere un altro capitolo! Spero che per leggere il prossimo non passi così tanto tempo ahahaha. In ogni caso non deludere mai, é bellissimo leggere le vostre storie. Inoltre una Quinn così innamorata (me la immagino veramente con gli occhi a cuoricino) mi fa impazzire. Gli incontri con i padri di Rachel sono sempre uno spasso!

29/11/15, ore 18:12

Lo sapevo che mettevate una canzone di Ed Sheeran.
Lo sapevoH.
ma kiss me.
K I S S M E
AAAAAH
vi odio.
No, vi amo.
Gesù.
Mi siete mancate, e non posso nemmeno rimproverarvi perchè sarei un'ipocrita, sono peggio di voi in quanto a pigrizia e a procrastinazione, quindi niente, capitolo dolcissimo e KISS ME NGGG.
Baci.
xx

29/11/15, ore 16:13

Non so davvero più che dire, ogni capitolo mi lascia senza parole, ognuno è un mix perfetto tra ilarità, imbarazzo a go-go, romanticismo, dolcezza indescrivibile...io AMO TROPPO sta storia! E non vedo l'ora di sapere come andranno le cose a New York: il provino di Rach, l'incontro con i genitori di Quinn, l'incontro con la piccola Beth... *____* Comunque quando Leroy ha capito che Rachel e Quinn erano già andate BEN OLTRE il bacio alla francese, mi stavo schiattando dal ridere! Già il terzo grado era stato uno spasso, ma quel momento: CAPOLAVORO!!! X'D Poi si è passati alla serata "amici di Rachel che conosco Quinn", tra Puck che SBAVAVA apertamente su Quinn (come ti capisco ragazzo, come ti capisco...), Santana che come suo solito, anche se a sto giro totalmente ignara della situazione, prende in pieno il punto della questione e mi fa morire dalle risare, la dolcezza incredibile di Brittany che...per me basta solo che parli e perdo la testa, si è arrivati al karaoke...il TANTO ATTESO karaoke: perchè Q non aveva ancora mai sentito cantare Rach! E la canzone è semplicemente perfetta per descriverle! Il tutto è servito a Quinn per farle capire, finalmente, che è completamente fottuta per quella benedetta ragazza! Rachel, non avere paura, Quinn è solo molto riservata ma quando arriverà il momento sono sicura che ti dirà quello che le macina nel cervellino! XD Tu stai tranquilla: guardala neglio occhi, si capisce che bacia la terra sulla quale cammini. Ed ora mi ritiro nella mia caverna ad attendere il prossimo capitolo! XD

29/11/15, ore 14:23

Wuaaaaaaa! altro che "miracolo di natale nella 34° strada"... okat tornando serie... capitolo molto, molto, mooooolto bello e bella scelta di canzone ;) Mi è piaciuto l'incontro coi Berryman e una Santana che forse diventerà amica di Quinn(?)... si, è una delle mie supposizioni. Il fatto che Puck sia rimasto piacevolmente a sbavare dietro Quinn mi ha fatto ridere, sopratutto quando si è complimentato con Rachel. Che dire... ho trovato Quinn un pochino strana alla fine del capitolo ma ci sta tutto, un po di mistero non guasta mai. Per il resto, capitolo sempre ben scritto e piacevolmente scorrevole... ci si vede al prossimo!

24/08/15, ore 18:20

Aaaaaaaaaaallora.
Buonasera, no, non sono morta - per vostra sfortuna (?), ma ho avuto grossi problemi tecnici e il mio amatissimo computer ha tirato le cuoia, deceduto, andato, BOOM!
Comunque, per commemorare la sua dipartita ho aspettato tre lunghissime settimane e come un Dottore che si rispetti, si è rigenerato completamente.

Che dire, finalmente ho potuto leggere i due capitoli che mi ero persa e devo dire che sono stati veramente stupendi.
Il continuo crescere della relazione tra Quinn e Rachel mi sta piacendo sempre di più, in una storia, la parte "rossa" fa la sua parte, non siamo puritane e sappiamo che un po' di hot rende la scena molto interessante, ma è anche vero che la crescita di un rapporto come quello di Quinn e Rachel non può che portarmi ad innamorarmi sempre più di loro come coppia, come persone che si amano e che si sostengono e rispettano.
Quindi ottimo lavoro ragazze, davvero un ottimo lavoro.

Alla prossima! ;D

Ps. Avendo cambiato Avatar (Sono in fissa con Metal Gear Solid in questi giorni in attesa della prossima uscita), potreste non riconoscermi, sono la ragazza delle filastrocche di Ambra, Babà, Cicì e Cocò.
Si.
Quella sventurata.
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 06:22 pm)

12/08/15, ore 22:17

Storia letta tutta in un giorno xD come sempre voi due siete bravissime e adoro tutte le vostre storie *-* questa Rachel che prende l'iniziativa ci piace :P Quinn ormai è cotta xD sembra tutto andare per il meglio.. mi devo preparare alla batosta? Ahahahahaha

20/07/15, ore 00:20

Porca vacca ahahahah è l'unica cosa che mi viene in mente.. cioè una Rachel cosi possessiva ci piace assai, per non parlare di Quinn che è cosi whipped che manco un cane... comunque, bravissime come sempre, ormai le cose si sono fatte interessanti quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]