Due

Sono così cariniiiiii😍😍😍
Basta li amo troppo!!! Ahahaha
Sei stata bravissima come nel capitolo prima :3 chissà come va a finire🙈❤️
Ho letto molte efp su naruto ma questa è una delle più belle awwww :3

Awwwww che carini :3 sembra veramente che sia successo ahaha da tanto stavo cercando un storia di Minato e Kushina da piccoli🌸
Ora che l'ho trovata la leggerò tutta!!
Continuo subito perché mi piace davvero tanto! Complimenti💕
~Tori💙

08/07/15, ore 16:56

Eccomi qui! Grazie per avermi menzionata! =) sono felice che hai pubblicato anche questo bellissimo capitolo!
Sono felice di averlo letto! =) se posso vorrei darti un consiglio! Non abbatterti per nulla al mondo! Perché sei una bravissima scrittrice! Non preoccuparti se le recensioni non arrivano! Prima o poi arriveranno! =)
ran1412

Ciao ayumi! Ho letto che ti manca ancora un capitolo. Mi piacerebbe molto leggerlo! Mi sono piaciuti tantissimo questi 2 capitoli!
Spero di vedere presto il prossimo capitolo!
ran1412

È una bellissima fanfiction! Ti prego continuala! Pubblica il finale! =)

Ciao :)
Prima di passare al giudizio vero e proprio della storia, devo criticarti su un punto che mi ha lasciata parecchio 'basita' leggendo le note dell'autore sul tuo profilo efp.
Secondo me (e te lo dico perché sei veramente brava) dovresti fregartene altamente delle recensioni, dei seguiti e dei preferiti e pubblicare il nuovo capitolo indipendentemente dal risultato. Capisco che sia difficile per un autore vedere pochi apprezzamenti dopo il duro lavoro fatto, ma accidenti! Hai vinto pure un contest! Sai quanti ne ho visti di autori sulle varie sezioni che fanno storie fantastiche e continuano ad aggiornarle nonostante il mediocre numero di recensioni.

Ti do un consiglio: se ami veramente scrivere (e so che è così, se no non sarei qui a "riprenderti";)) vai avanti a pubblicare nuovi capitoli e soprattutto FREGATENE.

Oh, e ora che ti ho rotto un po' i c****oni, posso passare alla recensione della lettura da te proposta.
Ti dirò, non sono un'amante sfegatata di Naruto e manga/anime vari. A volte passo do una sbirciatina e me ne vado; mi sono imbattuta su questa fan fiction (scritta molto bene) e mi è piaciuta abbastanza. Kushina e Minato sono molto IC e "carini", non ho trovato particolari errori grammaticali e cose simili, quindi il mio giudizio è positivo.

Alla prossima,
Caesara <3

Bazzicavo in questo fandom alla ricerca di novità e non ho potuto non notare questo principio di fanfiction ;)
Sinceramente sono sorpresa che questo capitolo non abbia ancora ricevuto recensioni, ma è anche vero che lo hai pubblicato da poco. Vorrà dire che sarò io la prima a rompere il ghiaccio!
A primo impatto devo dire che sono rimasta soddisfatta. Lo stile è semplice e scorrevole e il contenuto è allo stesso modo piacevole.
La vicenda, in particolare, è originale e ben azzeccata.
Io adoro questa coppia e mi piace molto come ne hai raccontato la prima interazione.
Minato, nel suo fare gentile e altruista, ma anche innocente e ingenuo, è proprio come me lo sono immaginato, e lo stesso vale per Kushina, sempre sulle sue e sorpresa del comportamento del compagno.
Il finale è la ciliegina sulla torta ^^
Spero di leggere presto il seguito.
Un bacio, nemi23