L'angoscia è mancanza di logica
di fiamma98

10/11/15, ore 09:04

# Recensione premio

Ti dirò, ho letto questa shot tutta d'un fiato e l'ho apprezzata. Penso sia un incubo a lieto fine; una riflessione profonda, consapevole e istruttiva. Lanci uno spunto su cui meditare, una rappresentazione astratta del mondo in cui viviamo... l'umanità assente, le piccole gioie interiori. Penso sia un racconto molto bello; mi è piaciuto il senso di instabilità tipico solo degli incubi; l'evoluzione imprevedibile degli eventi. Tra l'altro, penso che l'angoscia sia ben espressa, soprattutto nella confusione iniziale e nello scenario desertico. Ed ogni singolo concetto penso sia vero. Mi è piaciuta la parte degli umani altissimi e noi più bassi, quello rappresenta davvero il menefreghismo attuale. Che ci dobbiamo fare? Comunque, ti faccio i complimenti. Il testo è scritto bene e nel complesso è un ottimo lavoretto.

Un saluto ^^
Melinda Pressywig.

25/03/15, ore 08:00

Ciao! Voglio subito dirti che la tua one-shot mi è piaciuta davvero tanto. Non sono brava a scrivere recensioni, ma cerco sempre di leggere e commentare ciò che mi regala emozioni - e la tua storia ha avuto il privilegio di regalarmi 5 minuti di felicità. Nel gesto e nelle parole dell'anziano ho ritrovato me stessa. Spesso, in effetti, vittime della frenetica vita di città e ambiziosi nei confronti delle cose più effimere non ci accorgiamo che il senso della nostra esistenza è tutto racchiuso nei piccoli oggetti della vita quotidiana. Sei stata bravissima perché hai saputo scrivere un racconto tanto dolce e profondo con una delicatezza unica e meravigliosa. I miei più sinceri complimenti!
Emmine.