A party never killed anybody
di Kore Flavia

04/10/16, ore 10:08

Storia molto bella, ma con vari errori grammaticali. Lo stile è scorrevole, e la narrazione è venuta veramente bene. Hai rispecchiato molto bene i caratteri delle due ragazze, e mi ha colpito veramente tanto quando Yang, dopo aver vestito e truccato Blake con uno stile diverso dal solito, abbia permesso alla sua amica di scoprire di avre un aspetto che non aveva mai saputo di avere.
Molto brava.

17/03/15, ore 07:15

Ehi! Eccomi qui!
Premetto che non conosco il fandom, quindi l'ho letta come originale.
Non ho notato errori e lo stile è fluido, non pesante.
Sui personaggi non posso dire troppo perché non li conosco, però mi piace il modo in cui hai descritto la scena, seppur semplice, in grado di inquadrare almeno in generale il carattere di Blake.
Che dire, spero si diventano alla festa! :')

Alla prossima,

OSally

16/03/15, ore 22:57

Eccomi per lo scambio :3
Allora, io il fandom non lo conosco e prima di leggere mi sono andata a cercare i personaggi :3
Beh, devo dire che la storia è scritta veramente bene. Mi ha presa sin dall'inizio e non l'ho mollata fino alla fine.
Anche se il fatto descritto è semplice in sé, ho davvero adorato come viene descritto!
Non potendo conoscere il legame tra le due ragazze, mi posso basare davvero solo su cosa hai scritto tu e so che mi è di certo piaciuto!
Brava, complimenti!
Anche se in così poche parole hai caratterizzato davvero bene i due personaggi ed è un enorme punto a tuo favore... Così chi è escluso dal fandom può comuqnue capire bene chi ha di fronte.
Non so perché ti preoccupi degli errori che non ce ne sono :3
Forse io aggiusterei il titolo... Più che il simple past userei il present perfect: A party has never killed anybody...
E poi non so come comportarmi a proposito di quell'anybody...
In teoria si dovrebbe usare nelle frasi interrogative e negative, ma in pratica -nel parlato- lo usano ovunque...
Sarebbe corretto someone o somebody, ma mi rendo conto che sia cacofonico... E parecchio... Però, in fondo, io non sono nessuno per dire queste cose... È comuqnue giusto che tu le sappia :3
E niente, ancora tanto brava. Mi ha colpito davvero il tuo stile :3
Un abbraccio,