Nightmare in Dean's head.
di vex194

16/03/15, ore 17:15

CIAO! Sono iscritta da pochissimo su efp e dato che voglio specializzarmi in critica dello spettacolo, faccio pratica recensendo belle storie sul mio show preferito e sui meravigliosi Sam e Dean. Latua storia mi ha colpito per il titolo così l'ho letta e ora eccomi qui a recensirla :) Complimenti storia super malinconica e straziante (come poteva non esserlo ispirandosi alla 10x14). Povero cuore mio attraverso le tue parole ho rivissuto la disperazione e il dolore che c'era in quel episodio e sei stata molto brava a rendere i pensieri disperati del povero Dean tenendolo molto IC. BRAVA!! :)

15/03/15, ore 22:19

Ciao, darling.

ahahah vendetta è stata, anche se non è struggente come la mia - l'angst è il mio habitat naturale (praticamente tutto quello che scrivo è doloroso e depressivo a limiti estremi) -, ma è dolorosamente bella.

Più che altro, sei così affezionata al personaggio di Dean che proprio non riesci ad essere troppo severa - è palese dal tuo stile di scrittura (l'ho notato anche nelle altre tue pubblicazioni) che tu abbia questo irreversibile senso di protezione nei suoi confronti, lo si sente addosso.

Alla prossima (magari per un'altra vendetta LOL XD)

Un bacione.

Ale