Anime che perdute nell'ombra, cercano la luce.
di Uni

Kuro-cchiiii *^*
Yoo, come va? Ho visto che hai pubblicato la
Red su Haikyuu: DEVO. LEGGERLA (anche se non è yaoi çnç).
Però, sai, questa Rea a dispetto di quanto ho letto nelle recensioni, mi sa di buono. Non lo so dire, ahahahah!! Però forse è vero che c'è qualcosa sotto, no? In ongi caso, il testo è senza errori e la grafica è carina: *APPROVED*
Vado a recensire l'altra....
La tua Red >u>
#Pinku.

Le tue bake sono tornate alla carica!
Nee-chan. Voglio quella camera *Q* — Baka A rotola per terra con fare affamato — Chi non la vorebbe? Ah, e noi che viviamo in una comunque stanza — dice Baka 1 lanciando un biscotto alla sorella. — Hey, non è che c'è la truffa sotto? — la maggiore si porta la mano al mento — se l'hai notato anche tu, vuol dire che qualcosa di strano c'è davvero, eh?
Hey, che vorrresti insinuare? — Baka esce i suoi biscotti da battaglia — Nulla, onee-chan! Elogiavo solo le tue percezioni, eheh! ^^" — Baka A ruota la testa con fare canino e sorride.
Attendiamo il prossimo capitolo!

Ika!
Finalmente ho riavuto il monopolio del mio computer e - muahahahah - sono pronto nuovamente a romperti le palle!
Che dire di questo capitolo? Oramai di errori non ne fai e la grafica è carina (anche se io la migliorerei). Hai uno stile scorrevole e delicato, a tal punto che la tua scrittura da assuefazione! Sul serio, sei migliorata un sacco *a proud father*
Finalmente capiamo qualcosa sulla situazione di Rain e delle legioni arcobaleno tutti i riferimenti a Tutor Hitman Reborn sono puramente casuali, vero? ahah
Questa Rae... sai, mi da l'impressione di essere una yandere. Quindi non me la racconta giusta. Non so... c'è una sorta di aura ingannevole intorno a questo capitolo.. ma non mi inganni! Ci sono cascato troppe volte e oramai non voglio più farmi sorprendere! Purtroppo la tua testa è indecifrabile anche per me che ti conosco da sedici anni, quindi credo che fallirò miseramente nell'impresa di non stupirmi.
Aspetto il prossimo con ansia!
    Luy

* gli tira un cuscino in faccia * ecco ho attirato completamente la tua attenzione xD* ride in finto modo malefico * comunque mi sta interessando sempre di piú questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ne hai messo di tempo ewe. Credo di appartenere un po a tutte xD, non so decidermi la fazione , comunque quando apparirà Shade? *-* devono fare coppia xD devo vederli, mi.manca la bloomoon xD non tutti aggiornanoooo, e comunque grazie seriamente per avermi avvertito xD avevo rinunciato ad cercare storie aggiornate :c
Quando aggiorni? O;)

Le bake tirano un sospiero di sollievo: Rein non è morta, ahhhh. – credo di non aver mai temuto tanto la morte di un personaggio in vita mia! – Baka 1 da un colpetto alla sorella – e tu che pensavi fosse morta – Baka A si raddrizza e inizia a urlare cose del tipo "tu lo pensavi, stupida"
Ma questa Lilith... non me la racconta giusta..– Baka 1 si alza dal divano e inizia a girovagare per la stanza – Cos'è una Lilith? Si mangia?
Sì, Baka A: si mang.... NO CHE NON SI MANGIA! – colpisce la sorella in testa con il telecomando e continua – che pazienza! Però sono proprio curiosa di sapere come continuerà – Baka A dopo essersi ripresa dal CHOP della sorella, annuncia soridente – Sì, anche io!

Le bake oggi faranno una recensione super breve, perché non hanno tempo da perdere dato che devono leggere il prossimo capitolo per via della loro, ormai, assuefazione da questa storia. Dunque que que que..
Il capitolo ci è piaciuto davvero tantissimimissimo: non c'erano errori *^*

– Nee-chan, non pensi che la grafica sia proprio carina? Anche le immagini lo sono *^* –  Si massaggia lo stomaco perché le castagne di ieri l'anno uccisa mentre sua sorella mentre prende una scatola di biscotti al cacao le risponde – Uh, Uh! si da un colpetto sulla mano –  Sì, lo penso! Il fatto che Rein sia così pucciosa è davvero una cosa carina! – addenta un biscotto e si siede sul divano –  ma perché Bright l'ha lasciata? –  chiede Baka A mentre, ai piedi del divano, allunga la mano e ruba un biscotto alla sorella.
–  shiranai –  da uno schiffo alla mano della sorella e riconquista il suo biscotto con una frase del tipo "Il mio tessssssorrro" – Ma resta il fatto che Rein adesso è... morta? –  le due si fissano in silenzio: OMMIODIO.

Salve...

Chi sono io? Mi avevi mandato un messaggio che io mi sono shcordata...

Chiedo perdonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Davvero, cioè io non volevo non risponderti, am in quel periodo avevo una storia ad OC si sono accumulati i messaggi e io mi sono scordata! *scoppia a piangere disperata*

*cof..cof*
Beh, comunque io sono Cari Chan, ma mi puoi chiamare solo Cari ù.ù
Adoro le Bluemoon e non potevo non aver individuato codesta ù.ù
Almomento la mia valutazione è incerta: nel senso che è sicuramente positiva: banner meraviglioso e testo scorrevole e corretto. Io sono incerta sulla trama, che mi lascia ogni giorno più stupita -sarà già la quarta volta che rileggo- ovviamente in positivo! Ti dico solo che per ora sono parecchio confusa e che aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento *^*
Cari Puzza<3

Eccomi qui a recensire , ahah! ♩♪♫♬
Questo capitolo è WOOW, cioè, non accade nulla di così eclatante, ma è davvero interessate.
Questa Lilith, sai chi mi ricorda? Nona, di Death Parade (anche se l'ho droppato al secondo episodio) *^*
Comunque sia, non me la racconta giusta >_> E neanche il posto in cui si trova Rein, o Ima, è così normale.
VOGLIO SAPEREEE.
Al prossimo capitolo.
#Pink.

Hi, darling!
Lo sai che a febbraio torno in Sicilia? Dato che ultimamente non ti sento spesso, ho deciso di dirtelo qua.
Wow, stavolta sei stata tu ad avvertirmi del capitolo: non ho devuto scoprirlo io. Mi è piaciuto tantissimo, tra parentesi; il personaggio di Lilith è davvero interessante e lo è anche il fatto che le anime abbiano un nome anche prima di essere "inviate" sulla terra. Questo mi fa pensare ad una cosa che mi hai detto in chat qualche tempo fa: "il nome, è un segno d'amore da parte dei genitori", diceva così la citazione che mi hai enuncato, vero? Ebbene, questo mi lascia pensa che la Signora di cui si discute tanto, ami davvero Rein, a tal punto da darle non solo un nome, ma anche una caratteristica - da come si intende - rara.
La stirpe dei gelidi e dei carmini? Mhm... anche su questo fronte ho avuto qualche riferimento.. non so: una giovane dai capelli color fuoco potrebbe essere un indizio? Non vedo l'ora di saperlo.
See ya later
#Luca.

è passato davvero tanto tempo, ma sono felice di leggere il secondo capitolo.
Il nome Lilith l'avevo già sentito ma proprio non ricordavo dove, grazie per avermelo ricordato.
Adesso trovo un po' difficile capire come continuerà la storia ma sembra molto originale quindi spero molto che nonostante i tuoi impegni tu riesca a dedicare un momento a questa storia.
Dal capitolo ho cercato di captare cosa sia successo dopo l'incidente e credo che Rein sia stata sulla strada per morire ma ora la sua anima deve trovare il modo ti tornare indietro.
Ma sono piena di ansia perché io non mi fiderei della tizia che mi ricorda i lilipuziani, non mi ispira fiducia *^*
Ogni anima ha un colore ed in base ad esso corrisponde un carattere, se il rosso è la tenacia i colori gelidi a cosa corrispondono? Alla tristezza? Alla paura? O ad un' altra forma di coraggio?
Come puoi ben capire le mie idee sono decisamente incasinate, quindi spero, voglio e sono curiosa di leggere il seguito.
Kiss and Kisses
Shoujo

Kuro-rin!
*per ora sta seguendo TC*
Wohooo, quanto amo Fay *^*
Lale, da tanto tempo che non ci sentiamo, devo assolutamente crearmi un account Facebook >:D così posso torturarti anche lì piuttosto che aspettare il sabato per poterti raccontare tutto, tutto. Wahaaaa, come vorrei che fossimo nella stessa scuola, ma tu di trasferirti all'artistico non ci pensi neanche. >_<
E io di trasferirmi alla tua scuola per secchioni, seguo il tuo stesso ragionamento.
Poi, qui non è che ci entri molto.. solo una o due volte ogni due mesi ^^" per controllare gli aggiornamenti.
Demo, appena ieri mattina
Lu' mi ha chiamata dicendo che avevi aggiornato senza che nessuno se ne accorgesse, be' mi sono precipitata.
E, appunto, eccomi aquì.
Dunque, capitolo molto semplice, che apre parecchie questioni, tipo:
come starà Rein? Come mai Bright l'ha mollata? Come reagiranno tutti? Come mai è una bluemoon anche se ShaidoH non è ancora entrato in scena? Come mai è proprio OOC? Cosa succederà dopo?
Ecco. Questo è tutto ciò che mi sono chiesta.
Non ho trovato errori nel testo, se non di battitura che poi devi
assolutissimamente correggere. Il testo è scorrevole e semplice, anche se spero in un testo molto più complesso nei prossimi capitoli.
Dunque, parlando dei
characters.
Gli unici che per ora vengono mostrati sono Rein e Bright e, poiché è solo il primo capitolo, non credo di poterne discutere approfonditamente.
Ma questo è una delle cose che mi ha spinto a seguire questa storia: il fatto che si parta da una base piana che successivamente porterà ad una costruzione più approfondita di ogni personaggio - sperando anche in un loro cambiamento.
Con questo credo di aver detto todos.
Storiellina molto carina, davvero.
Ora vo': Cia'.

Pink.

Ika ❤️
Sono riuscito a prendere in prestito il computer dal mio coinquilino, che ora è su Faccialibro a guardarsi le tue foto...
Talasciando quel maniaco di Oliver, qui a Londra la liena prende che è una merdainga.
Ehm... preferirei parlarti di cosa mi è successo in privato.
Magari poi vedo se riesco pagare Oliver per farmi utilizzare il suo skype, così ti chiamo.
Ah, sì! Il capitolo! Molto bello... solo... PERCHE' NON NE DEDICHI UNA ANCHE A MEE!
Comunque non hai fatto errori ed il testo è abbastanza splatter, come piace a me *^*
Non vedo l'ora di leggere tutto, tutto, tutto, tutto, tutto, tutto, tutto.
Ci sono tanti interrogativi che mi sono posto, ma non vedo l'ora di leggere per poterli sciogliere.
Bye, bye, my soul. (detto in italiano faceva un po' truxxo)
Ao.

Quando publicherai il prossimo capitolo, è molto interessante e vorrei leggere la continuazione ed sarebbe un vero peccato se lasciassi perdere solo li, sono una fan della bluemoon quindi sono sempre a caccia di storie su questa fantastica coppia *-* , spero tanto che un giorno anch' io riuscito a fare una storia su di loro, ci si vede alla prossima (
speriamo *-*)

Fattelo dire subito, il titolo è, scusa il termine, figo 'na bestia.
Incredibile questo capitolo, quando parlavi di Rain e Bright il mio cuore batteva e mi sono accorta solo dopo di aver trattenuto il fiato. E ogni tanto ridacchiavo.
Poi appena hai detto che l'ora mai ex fidanzato le doveva parlare, eh eh eh, qui c'è qualcosa che non va.
Ma adesso sono agitata, cosa è successo?
Sono curiosaaaaa! Dannata suspense!
Kiss and Kisses
Shoujo