12 Aprile
di miseichan

09/10/15, ore 12:20

Ahahahah, davvero divertente. Mi è piaciuto quello scambio a 2, sui due lati dello schermo, Pepper/Tony, Pepper/Rhodey.
Trovata molto simpatica.
E il comportamento di Tony è davvero in linea con il personaggio creato da Robert Dj.
Mi sembra quasi di vedere lui, mentre risponde a una accigliata Pepper.
Complimenti
Mary

11/06/15, ore 21:53

Recensisco qualcuno dopo tipo un anno. Nemmeno ricordo più come si faccia. Ci provo. HELLLLLOOOOW (Giusto per restare in tema. Chissà com'è andato l'esame. Tu che hai messo alla prima dell'open cloze?! Ok...forse non è il momento adatto) Ho appena letto questa storia e la dolcezza di Tony Stark mi ha fatto sciogliere, come sempre. È troppo un pasticcino. Hai reso perfettamente Tony, ti giuro che leggevo la storia con in mente la sua voce. La OS mi piace davvero tantissimo e credo che leggerò tutto ciò che hai pubblicato (tipo stalker) perché sei davvero brava. Non lo dico tanto per dire ma sul serio, mi piace davvero tanto il tuo stile e mi sono innamorata di questa os, non smetterò di dirlo! Un bacione! La tua compagna di banco all'esame di inglese

22/05/15, ore 07:56

Veramente una ff dolcissima, da leggere tutta d'un fiato!
E' come dici tu, Tony è un rompi*******i di prima categoria ma è adorabile e, in questa AU universitaria lo è ancora di più. =)

17/03/15, ore 10:07

Concordo pienamente....è letteralmente adorabile... <3 <3
Storia carina...molto leggera ma tenera...

16/03/15, ore 16:22

Bellissima! Non mi ero resa subito conto che fosse un AU (mea culpa che non ho guardato gli avvertimenti e sono andata dritta a leggere, vabbè) e all'inizio sono rimasta un po' spaesata in effetti, ma comunque l'ho trovata davvero molto carina.
Lo scambio di battute fra Tony e Pepper è spassosissimo, oltre che pienamente IC, soprattutto il finale che ho trovato meraviglioso.
Mi piace che tu abbia ripreso una scenetta che normalmente siamo abituati a leggere come missing moment e ambientarla in un contesto del tutto diverso dal film, pur mantenendone le caratteristiche principali.
Ti faccio tanti complimenti e spero di rileggerti presto :)
Ciao