An Otome Anymore
di Tynuccia

14/12/08, ore 20:07

Semplice ma molto carina! Assolutamente adatta ai due protagonisti, che qui ritrai splendidamente, quasi al culmine della loro storia d'amore. Bella la trovata dell'anello, e la descrizione di una Akira più adulta ma perfettamente riconoscibile. :-)

14/12/08, ore 18:32

Storia carina, personaggi molto IC col manga di Otome. L'unico appunto è che da quanto ne sappia il personaggio di Mai nel manga non è imparentato con Takumi (ma intendiamoci, sto parlando di sottigliezze).

14/12/08, ore 18:22

Davvero molto carina! Akira che gli dice:"Chiudi il becco?" hahaha davvero molto bella...anche se non conoscendo bene i personaggi del manga di Otome non posso dare un giudizio adeguato. Però mi è piaciuta!

14/12/08, ore 17:54

Mio Dio.
SPLENDIDA l'idea della Meister che diventa Master. SPLENDIDA l'idea di usare l'anello con il Peridoto come pegno d'amore.
Semplice, ma dolcissima. Mi hai intenerito non poco il cuore. Bravissima, Onee-chan. ;)

14/12/08, ore 17:50

“Io vorrei che tu, Akira Okuzaki, sposassi il sottoscritto”. Con questa frase, tu mi hai uccisa, sappilo. Cosa dire? Sono contentissima che hai scritto una shot su i due Puccioconsorti. Molto, molto carina e tenera, complimenti.