I've got you under my skin
di venerdi 17

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/05/22, ore 00:01

Bellissimo questo scorcio sulla vita quotidiana di Craig e Gabrielle...inutile ripetere quanto abbia amato questa storia sin dall'inizio. La scelta di non far scoprire subito a Craig il terribile segreto di Gabrielle è stato un espediente importante ai fine della trama e per niente forzato: se si vedessero subito le violenze domestiche tutte le donne verrebbero salvate...ma purtroppo sappiamo che questo tipo di violenze sono sottili e molto nascoste, motivo per cui spesso si arriva troppo tardi per intervenire. La fortuna di Gabrielle non è stato tanto incontrare Crag, ma sapere di aspettare Sadie..questo le ha dato la forza di scappare. Tornando a questo meraviglioso epilogo, adoro questa atmosfera familiare... spero davvero tu possa scrivere una storia su jeremy. Povero, Gabrielle non si è fidata moltissimo, ma in realtà sembra preso da Evie (e se lo dice Sadie possiamo crederlo, i bambini ancor più se così piccoli sono la bocca della verità).
Purtroppo siamo giunti alla fine di questa storia, ma spero ancora in questo sequel che vedrà Jeremy protagonista, sperando possano tortare anche i nostri amati personaggi insieme al nuovo arrivato Ryan❤
Grazie ancora,

25/05/22, ore 10:12

Meraviglioso !!!! mi piacerebbe leggere anche l'epilogo di Craig . Storia spettacolare

09/05/22, ore 22:32

Ho un serio problema con gli epiloghi, quindi sono felice che tu abbia deciso di dividerlo in due parti😍 questa storia non poteva avere una conclusione migliore. Davvero.
La signora Connelly ha avuto davvero un trattamento di riguardo, qualcun altro al posto di Craig non le avrebbe nemmeno concesso quelle poche e sbrigative telefonate. Mentre la madre di Gabrielle alla fne ha avuto solo quello che meritava..non ha mostrato neanche per finta un qualche segno di pentimento.
Gabrielle e Craig sono stati carinissimi a chiamare la figlia come la sorella di jeremy, fra l'altro deceduta pochi giorni prima della nascita della bimba...lui è stato un amico prezioso e il suo aiuto indispensabile nella fuga da Michel...senza di lui Craig non avrebbe rintracciato facilmente Gabrielle, scomparsa nel nulla.
Questa scena, nonostante siamo a maggio, racchiude tutto lo spirito del Natale e scalda il cuore.
Chi ha seguito tutta la storia sa quanta fatica e quanto dolore hanno attraversato i protagonisti per questo tanto atteso quanto temuto happy ending...perché mancheranno tanto Gabrielle e Craig e io spero davvero tanto che tu possa rimettere mano su questa storia che, ripeto, merita.
Ok, ora la smetto che se no sembro troppo insistente ai limiti del pressing😂 dico soltanto: attendo con ansia e trepidazione la seconda parte dell'epilogo.
Ancora complimenti e grazie per aver scirtto questa storia piena di emozioni e messaggi importanti❤

13/03/22, ore 22:42

Questa volta ti sei proprio superata <3 Davvero non potevi trovare una conclusione migliore per questa storia! Se devo essere sincera non credevo che prima o poi avrei letto l'ultimo capitolo di questa storia meravigliosa...ho iniziato a leggerla quando già una volta l'avevi messa da parte per poi ritornarci su...ma ne è decisamente valsa la pena aspettare!! Per tutto il tempo ho sperato che Gabrielle usasse davvero quel coltello. Ho trovato che lasciare che fosse lei a uccidere uccidere Michael, sarebbe stata una liberazione sia reale che simbolica. Lei che uccide il suo "mostro personale", il suo aguzzino tornato dagli abissi per minare ciò che di più bello le stava accadendo, una vita con il bambino e Craig. Micheal poi è un pazzo...vede solo ciò che la sua mente da pazzoide vuole. La madre non ha fatto che coprire per tutti questi anni i suoi disturbi psichiatroci e ha pure il coraggio di essere geloso del fratello.
Sono contenta che la mia "triade" ti sia piaciuta, adoro questa storia e non posso fare altro che assaporarla e buttarci il mio occhio da critica (nel senso di attenta lettrice xD). Mi mancherà tanto qeusta storia, sicuramente la rileggerò ancora, come mi è capitato in questi anni. Spero davvero tanto tanto che tu riesca a pubblicare presto l'epilogo..questa storia merita di vedere riuniti Craig, Gabriele e il bambino!
Grazie per averci regalato questa storia appassionante e avvincente e complimenti per il tuo stile!
Un grande abbraccio e in bocca al lupo per tutto!
Japan Lover <3

13/03/22, ore 13:47

Ciao cara, capitolo molto ben scritto, secondo me. Mi sono sentita protagonista con Gabrielle e Craig della pazzia di Mike. Stai concludendo molto bene questa storia, ora aspetto l'epilogo 😉. Un bacione

11/03/22, ore 22:51

Noo! Cattivissima, non puoi lasciarci così ç____ç
Questo capitolo è davvero una bomba, possiede tutti gli ingredienti principali della storia: romanticismo, violenza e suspence. La madre di Gabrielle sempre più incommentabile, sempre sospettato che avesse venduto la figlia. Micheal con la pistolla non ci voleva, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e l'epilogo! Questa storia merita ❤

02/03/22, ore 22:53

Decisamente Craig e Gabrielle meritavano finalmente un pò di pace e felicità! Questo capitolo è di una dolcezza incredibile reso ancora più tenero dal piccolo Thomas. Divertente vedere soprattutto Craig fare le "prove"!
Ti auguro con tutto il cuore un grosso in bocca al lupo per il tuo intervento <3 e ti aspetto sempre fedelmente qui.
Un abbraccio grande :***

01/03/22, ore 23:47

Ciao!! Ben tornata su questi lidi!
Sentivo che prima o poi avresti ripreso in mano questa storia e spero tantissimo che tu riesca a portarla a compimento! Merita!
Mi dispiace per il tuo blocco dello scritto e mi dispiace ancor di più che sia stato causato da problemi di salute (ti auguro con tutto il cuore di uscirne presto, non c'è nulla di più prezioso della salute).
Adoro questa storia e sono felice di ritrovare Gabrielle e Craig finalmente ricongiunti! Sono certa che lotteranno fino alla fine per avere una vita serena insieme, lontani dalle minacce del fratello e della madre di lui.
Avere un amico come Jeremy è meraviglioso ed è straziante sapere che Gabrielle per tutti questi anni non abbia avuto un solo vero amico su cui poter contare.
Recupererò presto il nuovo capitolo, nella speranza che pubblicherai presto nuovi altri...un abbraccio grande <3

24/02/22, ore 21:11

Una delle storie piú belle che abbia mai letto...sono contenta che hai aggiornato...questa storia merita di essere conclusa perché é troppo bella...bravissima.

22/02/22, ore 21:15

E come si possono dimenticare Craig e Gabrielle 😍
A parte gli scherzi, ti auguro di risolvere al più presto tutti i tuoi problemi e di continuare a scrivere le tue storie!
PS è proprio vero che oggi è giornata speciale! 22-02-2022 e sono tornati gli innamorati più dolci (e sfortunati) del mondo 🤣

02/02/19, ore 01:09

Ciao! Sto divorando i nuovi capitoli perché sono sempre più belli.
Un bacio Anna

28/01/19, ore 01:12

Finalmente!! Questa storia mi era mancata tanto, ma ti sei fatta perdonare con un tenerissimo capitolo!!😍
Sono sempre più innamorata di Craig, davvero...a differenza di quella specie di fratello che si ritrova, Craig è bravissimo a calibrare la sua rabbia e le sue emozioni. Mai e poi mai le sfogherebbe su Gabrielle.
So bene che l'idillio durerà poco, quindi sono curiosa e attendo con ansia i risvolti.
Abbasso la megera mamma Connelly 👎 Se non fossero gemelli, azzarderei l'ipotesi che Craig fosse stato adottato 😂
A presto,
Japan Lover
(Recensione modificata il 28/01/2019 - 01:14 am)

27/01/19, ore 23:51

Che bello che si sono ritrovati si sono detti delle cose bellissime sono nati per stare insieme.....e comunque non avevo dubbi sul fatto che di cose ne accadranno un bel po'....hai una mente diabolica 😂😂
(Recensione modificata il 27/01/2019 - 11:51 pm)

23/01/19, ore 00:00

Ciao..sto leggendo anche questa di storia....certo che sei un mostro...mi sta piacendo tantissimo....che fantasia che hai avuto...complimenti.

14/01/19, ore 14:58

Ho aspettato questo capitolo con una leggera ansietta e devo ammettere che ne è valsa la pena.
Il capitolo è ben scritto e, a differenza di molti altri che ho letto in diversi siti, non mi sembra per nulla banale o noioso.
Spero di leggere la continuazione il più presto possibile!

Per quanto riguarda le tue parole alla fine, devo ammettere che una trama di quel tipo è assai intrigante!
Mi sono fatta un film mentale ed ero tipo: “no, ma sarebbe fighissimo!”
Quindi, nel caso tu voglia rendere reale quell’idea, fammi sapere 😝
Ti auguro una buona continuazione!
Grazie per il tuo tempo.
-Emily

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]