Amici inglesi
di miseichan

11/06/15, ore 22:33

Mi hai mandato in overload. Sto per esplodere. Fandom collides. NON SI FANNO CERTE COSE! Tony e Pepper, Sherlock e Tony, poi John e Sherlock e poi Steve e Tony e tutti quel "mio" che Ommioddio! Ti adoro, se non lo avessi già capito io ti adoro. Sono dipendente dalle tu os, ho proprio i feels a mille e ho completamente cancellato il fatto che oggi sono rimasta due ore in stazione perché Trenitalia ha deciso così. Ma non m'importa, ci sono tutte quelle ship che manco battaglia navale (o mio dio l'ho scritto sul serio?!). Non so come farti arrivare un messaggio sensato, è carinissima, l'ho letta tre volte di fila tanto mi è piaciuta. Sei davvero bravissima. Un bacione. la tizia che oggi è rimasta bloccata in stazione perché a Trenitalia andava così

23/03/15, ore 17:19

Donna io ti amo!
Mi sto letteralmente rotolando dalle risate la mia poltrona finirà per ribaltarsi! XD
E' assolutamente meravigliosa ma come fai? La adoro ti prego scrivine ancora!!!
Baci baci

19/03/15, ore 00:09

È quasi sull'orlo del demenziale ma mi ha fatto spataccare XD!!
Tony Stark e Sherlock Holmes (quello della BBC beninteso ) insieme sono la miscela esplosiva peggiore che possa esistere!! Poi se aggiungiamo alla lista Peps, Cap e Jawn allora sì che c'è da divertirsi!!
E poi vi immaginate se Stark andasse al 221b ?! Povera Mrs Hudson! Altro che ragazzaccio, qui diventa una vera e propria combriccola di mezzi delinquenti XD!!
Sei grande ♥
Kiss kiss Ally
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 12:14 am)