Mai
di Dark Smile

10/06/15, ore 22:08

Wow, è veramente comunicativa! Queste frasi così corte e spezzate rendeno perfettamente la confusione della mente del protagonista. Sai, ultimamente trovo i personaggi troppo tormentati noiosi (non so il perchè, ma è così) invece il tuo mi ha colpito, è particolare e nella sua oscurità che lo rende affascinante.
Molto incisiva, complimenti!

07/05/15, ore 17:26

Oooooh :)))
Che bellina questa fic
Mi piace lo stile che hai usato per delineare la psicologia del personaggio che appare oscuro e tormentato.
Si dice spesso di tanti criminali che compiano azioni solo perché desiderano che qualcuno ponga fine alla loro vita.
E' abbastanza triste e pure mi inquieta.
Quali meccanismi ci sono dietro simili comportamenti anche perversi?
Leggo qui un vero crescendo che si acquieta verso la fine, ma non si tratta di una vera calma, è solo apparenza finché davvero non riuscirà a liberarsi del peso che l'opprime, e quindi di sé in un certo senso.
Il mai finale ci sta troppo bene u.u
Comuuunque bravissima
e sono Io sai, Mononoke Hime su NIF XD forse dovevo dirlo prima, mi ha fatto molto piacere leggere questo tuo lavoro.

03/04/15, ore 21:05

Ciao! Mi piace molto la storia e lo stile prosaico che hai adottato per scriverla. Il contenuto dalle forti sfumature dark mi ha particolarmente affascinata. Bravissima! Con affetto, E.

01/04/15, ore 22:43

Ciao.
L'ho appena letta, e l'ho trovata interessante.
É scritta quasi come se fosse una specie di poesia. Davvero originale.
Beh, alla prossima.