Racconto di un'assassina
di _Extraordinarygirl_

28/08/15, ore 00:11

wow.. inquietante questa storia.. ma allo stesso modo interessante, un pó confusionario e troppo frettoloso il fatto che lei diventa subito assassina.. però magari ha un senso. Mi piace questa cosa con Pedro.. é emozionante come li descrivi insieme. Aggiorna presto, alla prossima :)

18/05/15, ore 17:52

Davvero molto bella, mi piace molto la tua storia. Continua così :)

17/04/15, ore 18:54

Hello, mia cara! ^-^
Ti informo che ho appena letto tutti e tre i capitoli e li ho divorati. Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la situazione con Pedro, ma soprattutto, chi c'è in macchina con la nostra eroina psicolabile.
Io adoro i personaggi pazzi o dalla psiche debole; quelli che si lasciano trascinare, si ubriacano di emozioni, si lasciano dominare da quello che fanno, che non si controllano eccetera. Li preferisco di gran lunga ai classici stereotipi "sono figo e non lascio trasparire i miei sentimenti".
Starei qui a scrivere gli altri aspetti della tua storia che mi piacciono, ma allungherei troppo, finisce che t'annoio e non è il caso. Magari nelle prossime recensioni andrò più nel dettaglio.
Un'ultima cosa. Non ho idea del perchè, ma ho letto la tua storia ascoltando una canzone e ora, non so perchè, ma la immagino come la colonna sonora... se ciò ti interessa magari te la faccio ascoltare.
In conclusione davvero un bel lavoro!
Alla prossima cara! ^-^

11/04/15, ore 07:46

Fidati, anche se corto va benissimo!
Lasci un bel po' di suspance, ci vuoi far spaventare, oppure far aspettare impazienti il prossimo?
Da Jack è tutto, a presto!

10/04/15, ore 21:54

Se ho capito bene anche lui ora vorrà uccidere.non puoi tenermi così sulle spine chi ci sarà su quella macchina.non vedo l'ora di sapere chi è più e misterioso piu ti attira a leggere.alla prossima

27/03/15, ore 20:28

Non vorrai mica farle uccidere anche la sua migliore amica? Poi per me non penso che spiffererá e se lo farà non e una vera amica.
A di nuovo ucciso qualcuno ora persino 3. Si mette veramente male per lei ora visto che è stata vista.comunque spero di leggere il prossimo.

26/03/15, ore 21:03

Paura e inquietudine. Non ci sono altre parole.
Paura......
Ma proprio di sera dovevo leggerla?!
Bel capitolo comunque, ma se muoio di spavento stanotte verrò a perseguitarti dall'oltretomba!
A presto,
Jack

23/03/15, ore 19:49

A me piacerebbe che la continuassi solo un domanda la frase Come ai potuto fare questo? Io ho dato l’anima per te, ti ho dato tutto! Hai copiata in qualche posto tipo telefilm