My Only Sin Is I Can't Win
di LaMicheCoria

26/03/15, ore 21:46

Con il tempo che scarseggia e l'età che avanza (non c'ho più il brio di una volta) mi ritrovo a commentare sempre più di rado, ma quando trovo la voglia e il modo di farlo la tua è la prima pagina che spulcio, perchè sei e sarai sempre una delle mie autrici predilette ed è mio diritto e dovere ripeterti periodicamente quanto brava tu sia e quanto siano splendidi i tuoi lavori.
È bellissima la naturalezza con cui muovi Tony e Steve, sia come singoli sia come coppia, ed è bellissimo il modo in cui hai giostrato il gioco di sottintesi su cui la storia è imperniata. C'è quel vedo non vedo per cui io, come lettrice, stravedo, ed è calibrato talmente bene che è impossibile non finire a squittire come uno pterodattilo in calore - perchè io quando leggo le tue Stony, lo sai, sbudino senza ritegno malgrado non possa dirmi una fan della ship. È solo grazie a te che ho imparato ad apprezzarla, e penso che avvicinare il lettore ad un personaggio o ad un pairing tramite le proprie storie sia sinonimo di estrema bravura.
Complimenti MogliA, sei meravigliosa e tornare a leggerti è stato un piacere immenso **

23/03/15, ore 12:47

Mentre leggevo l'inizio credevo di aver sbagliato categoria, mi sembrava di star leggendo qualcosa su Alessandro Magno per i termini usati (epifane, filippica ecc...). E questo è assolutamente un complimento! Mi piace questo lessico approfondito, come i molti paragoni esilaranti. Ok, visto che ho iniziato con la grammatica, ora che ci sono, finisco anche. Ebbene, il brano dal punto di vista della fonetica e della sintassi c'è abbastanza, anzi, è ottimo. Infatti il testo scorre fluente e privo di ostacoli (come errori d'ortografia), durante il racconto non vi ho trovato dei momenti noiosi, non a caso le scene, o meglio, la scena è tutta ben descritta. Finisco qui con la grammatica (se Dio vuole). Mi piace questa specie d'atmosfera di "deficit dell'attenzione", la quale domina soprattutto nella parte iniziale della storia. Per essere scritta senza obiettivi particolari, mi sembra che sia venuta fuori un'ottima storia! Hai i miei complimenti!

Shengers