La storia dei bauli
di Margo Malfoy

22/03/15, ore 09:33

Ciao.
Allora, non ho letto la long a cui questa storia è collegata, mettiamolo in chiaro. Però, non mi è servito poi tanto ingegno per capirla aldilà di tale mancanza, quindi ho deciso comunque di lasciare un commento avendola letta e, sì, apprezzata. Chiariamo anche che non shippo in alcun modo Maggie e Minho, ma non è importante per leggere una one shot che, comunque, si tiene in piedi da sola. Per quest'ultimo punto in particolare, mi complimento perché ha una sua logica, un suo filo conduttore e funziona molto bene.
Se voglio fare la pomposa come mio solito, scrivo anche due righe a proposito dell'impostazione, della grammatica e di tutto il resto. Il pezzetto di introduzione è molto corto, ma io stessa li scrivo simili per lasciare quel minimo di curiosità; diciamo che è ok. La scrittura è buona e non ho trovato errori degni di nota - se dovessero esserci delle imprecisioni, non sono in grado di segnalarle ora come ora perché l'ho letta giorni fa e non mi ricordo di averle annotate. Però, in sintesi, è scritta correttamente e non ho grandi paroloni da usare per insegnarti a raccontare una storia.
Non sono nemmeno un'accanita fan delle romanticherie come questa - mi riferisco all'ultima frase, ecco - ma sarebbe da stronza dirti che non mi piace solo per gusto personale perché, come ho già scritto, è un buon testo, che parla da solo e siamo tutti d'accordo. Un pezzo che mi ha colpito in particolar modo non c'è, nel dettaglio, quindi la faccio breve dicendo che mi è andata a genio tutta e che sei stata brava (se sei un maschio mi scuso ma ce ne sono davvero pochi su Efp).
E penso di aver detto tutto. Ancora complimenti e a presto.

|Slyness|

17/03/15, ore 20:53

Il ritorno delle mitiche storie su Minho e Maggie!
Stupenda*--*Mi piace tantissimo l'idea che si conoscessero anche prima.Quasi per dire : "ci hanno cancellato la memoria ma non possono cancellare il legame indissolubile che ci lega e che è tornato più forte di prima".
One shot scritta come sempre benissimo.Non vedo l'ora di leggere altre storie(si in pratica ti sto dicendo che DEVI scrivere ancora su di loro:*)
Un bacione
LilyLuna

17/03/15, ore 19:46

allora, pive.
io ho adorato la tua long e tutto ciò che scrivi. e ovviamente anche questo.
il fatto che continui a scrivere di loro mi piace un sacco perchè io adoro la mineggie (credo si scriva così, non lo so, sono ignorante) ed è una delle mie OTP
poi questa è scritta dal punto di vista di Minho e quindi me gusta moltissimo (io amo Minho)

quindi complimenti, scrivi sempre benissimo e appena avevo visto che la storia era tua ho cominciato a dare i numeri e ho anche pianto T.T

brava bravissima come sempre semprissimo
bye
baci e mele
XD

p.s. wow, prima recensione, mi merito un biscotto!