Words As Weapons
di malpensandoti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/05/17, ore 14:43

Dopo tanto tempo sono tornata a sfogliare questo sito e tra i miei autori preferiti, c'eri tu, così, ho pensato le leggermi una tua storia e ho scelto questa senza però notare che non fosse completa. Mi sono appassionata tantissimo (ammetto anche arrabbiata ahahha) quindi tu DEVI continuarla a tutti i costi altrimenti io impazziró e non penso tu mi voglia sulla coscienza ahahhha.

30/08/16, ore 16:52

Ovvio che aspetto mesi per la tua storia, non ti devi preoccupare.
Mi sta piacendo molto il legame che piano piano si sta formando tra loro, i due fratelli, ma anche con Harry. Poi c'è Niall che le si sta avvicinando di più, non so se è vero o se sia solo una mia impressione, però la cosa mi piace parecchio!
Aspetto il prossimo capito, baci!

29/08/16, ore 21:24

Ti prego continua.
Capisco che l'ispirazione non viene a comando e personalmente io sono disposta ad aspettare:)
Ti prego continua anche solo per una lettrice che è davvero innamorata di questa storia.
Ti prego continua perché Georgia sembra proprio me ed è bello leggere di lei.
Ti prego continua :)

29/08/16, ore 03:51

Ciao,
Come al solito mi ritrovo a ore improponibili a recensire storie che mi prendono e che leggo per ore.
Ho molte cose da dirti, preparati, quindi lo faccio a punti se no perdo il filo del discorso(c'è un casino in questa testa).
Primo: amo i tuoi gusti musicali, giuro, praticamente stai citando tutte le mie canzoni e i miei artisti preferiti.
Secondo: non ho mai trovato qualcuno che sapesse cogliere le personalità dei ragazzi(sappiamo bene a chi mi riferisco) come lo faccio io, o almeno credo ahahahah
Adoro Niall per quanto irlandese sia il suo animo, amo Zayn per quanto la sua essenza si possa definire con il termine "artista", il fatto di essere taciturno, di comprendere senza il bisogno di parlare e di non voler spiccare tra gli altri.
E infine Harry, il ragazzo di cui mi sono follemente innamorata quando ero piccola e che ancora adesso riaccende nel mio cuore, ogni volta che si parla di lui, quella consapevolezza che sarà sempre il mio "tipo", quello che cercherò negli altri.
E tu lo hai saputo descrivere così bene.
Terzo: adoro la protagonista. Oltre a essere magnifica esternamente, è una di quei personaggi che ha una storia difficile, ben presentata e che quindi non risulta patetica. Questi sono i personaggi che ammiro e amo nelle storie.
Mi rappresenta molto per la persona che ero una volta e che rimane silenziosamente presente in me.
Quarto: il modo in cui scrivi... Wow! Sento ogni brivido, ogni emozione, immagino ogni ambiente, ogni sguardo e ogni dettaglio. Soffro e gioisco con i personaggi.
Quinto: ti prego continua, così che queste due ore a leggere la storia e la mezz'ora passata a scrivere questa recensione non siano buttati nel cesso *emoji che sorride*
Sesto: divertiti in America e vivi il sogno americano ;)

Ciao ciao,
Ilaria

02/05/16, ore 11:21

Ciao Caterina!
Era da un sacco di tempo che non entravo in questo sito e la prima cosa che ho fatto è stata guardare se tu avessi scritto qualcosa di nuovo. Questa storia è una delle più tristi, delicate e toccanti che io abbia mai letto e alla fine di ogni capitolo mi lascia sempre con un nodo in gola. Adoro e allo stesso tempo odio Georgia, per la sua eccessiva timidezza e insicurezza. Nonostante ció mi piace il modo in cui mette a suo agio e capisce Harry, e come piano piano stia entrando nel suo mondo.
Spero vivamente che tu continui a scrivere e a postare qua i tuoi lavori, e non importa se da una storia all'altra passano mesi, perché a me fa sempre un piacere enorme leggere qualcosa di tuo. Il modo in cui scrivi è unico e le storie che racconti mi arrivano sempre al cuore.
Non sprecare il talento che hai, se comunque vorrai smettere di postare su questo sito, continua a scrivere per te stessa.
Ancora bravissima, un bacino, Serena.

11/11/15, ore 17:08

Ciao Caterina, non so più cosa dire perché Louis così é troppo. E Harry é troppo carino ad essere geloso. Non vedo l'ora di capire cosa sta succedendo con la loro famiglia perché sono molto curiosa. Per il resto bravissima come Sempre, complimenti.
Elisa

09/11/15, ore 16:29

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso.
Tu, sei meravigliosa.
Riesci a far trasparire tutto il dolore, la paura, attraverso poche e semplici parole da far risultare tutto talmente intenso da essere quasi troppo.
Perchè io li sento, l'oppressione e il senso di colpa di Georgia li ho sentiti fin dentro il mio stomaco, così come la delicatezza e l'indecisione di Louis. La caduta senza rumore di tutte le sue convinzioni, del suo costringersi ad ergere muri per non soffrire più e per non rimanere schiacciato dal peso di quegli occhi così simili e così dolorosi. Per non parlare di Harry, della sua durezza e frustrazione che lentamente si trasformano in comprensione, in empatia.
Basta leggerti ed è come sentire tutto sottopelle, e fa un male cane, Caterina!.
Hai un dono, davvero. Io leggo e leggo continuamente, che sia per cercare àncore e porti sicuri o per comprendermi di più e sentirmi viva, ma è difficile sentire così tanto, sentirsi, e tu sei bravissima nel permetterlo.
Non so quali siano le tue aspettative e i tuoi desideri futuri, perciò ti auguro soltanto di rimanere così: così presente, sensibile, vera.
E ti ringrazio, come ogni volta, perchè leggerti è sempre un'esperienza intensissima e appagante.

Buona settimana, a presto!
Baci, Chiara

(Recensione modificata il 09/11/2015 - 04:31 pm)

08/11/15, ore 22:49

Buonasera Caterina ❤
Ero così ansiosa per questo capitolo, fortuna che stasera hai aggiornato, non vedevo davvero l'ora!!
Okay allora, ammetto che ho letto questo capitolo due volte, ben DUE VOLTE prima di recensire, perché è a dir poco fantastico, è uno dei miei preferiti, se non IL mio preferito 😻
Be', diciamo che Harry ha ragione, Louis non si è comportato proprio come uno che non vuole che Georgia sia sua sorella, e lo sa anche lei, finalmente lo ha capito e non c'è cosa più bella!
E poi mhhh, questo Harry che passa tutta la nottata a controllare Georgia e Louis... geloso, per caso? 😏
Eheheh di Louis chiaramente 😆😂
Già il fatto che abbia detto che prima di partire erano migliori amici e che Louis lo abbia implorato di non partire dice taaaaante cose... ahahah loro sono la mia più grande ship, anche in questa storia!!!
Bene carissima adesso scappo, spero che tu riesca ad aggiornare presto!
Alla prossima, baci ❤

06/11/15, ore 16:25

Seguo la tua storia da mesi, ormai, e davvero, ho provato, nei capitoli precedenti, a recensire, semplicemente però mi sembrava superfluo.
Adesso, entrando su questo sito, e vedendo il tuo aggiornamento, dopo un lasso di tempo così esteso, dal penultimo, non posso far altro che dar voce ai miei pensieri.
Mi piace questa storia, mi piace il modo in cui tu scrivi, come vengono descritti i personaggi, la linea dei sentimenti presenti in questa storia. Capisci che ci sono troppe emozioni?
Mi rispecchio fin troppo, in quella che è l'anima di Georgia: tormentata, grigia, sul punto di annerirsi sempre di più. Per favore, riprendi questa storia, credo che tutti i tuoi lettori ne abbiano bisogno, almeno quanto me.

01/11/15, ore 18:52

Buonasera Cat
vorrei dire che Oscar non mi è piaciuto, ma non posso. Hanno un legame così speciale. è come se non ci sia nessun altro in quella stanza, come se fossero solo loro due.
La scena del supermercato.
All'inizio pensavo fosse qualcosa di tremendamente normale, come se fosse una specie di uscita, invece no.
E' bello il fatto che si aiutino a vicenda quando le cose non vanno bene o c'è qualcosa che non va.
comunque secondo me Zayn è il top del top dei personaggi, anche migliore della mia adorata Suki
ora vado a recensire il prossimo, non voglio rimanere indietro con le recensioni.
a dopo!
(scusa per la mancanza delle maiuscole, non mi andava di scriverle)
- Beth -

01/11/15, ore 15:23

Ti prego non abbandonarè questa fan fiction. Io adesso non so se solitamente hai un numero di recensioni alto ma, sappi che ci sono molti che non riescono proprio a commentare data l'enormita di questa storia. E, ok, posso sembrarti banale e stupida ma io davvero ogni giorno speravo di vedere un tuo aggiornamento quindi, non abbandonare. Per favore, ho un'ossessione per tutte le tue storie. Dalla prima all'ultima... Torna e resta.
C x

01/11/15, ore 13:00

E' una delle mie storie preferite..ho pianto pure qualche volta
Tu sei bravissima ti prego continua non vedo l'ora di sapere come va :))

29/10/15, ore 10:56

Cate, scusa se arrivo ora, ma meglio tardi che mai (così si dice).
Sinceramente mi sono cadute le palle, quelle metaforiche e intoccabili, a leggere questo capitolo.
Io Georgia non riesco a digerirla, te lo giuro. Mi sa troppo di debole, di malaticcia, di passiva. La odio perché io mi ci rivido da morire.
E mi rendo conto di quanto io sia una patetica del cazz.
Ad un certo punto della lettura, fai conto metà capitolo, ho chiuso tutto perché c'è troppo. Troppo di tutto; pensieri, nostalgia, malinconia, verità.
Mi sono dovuta fermare un attimo e controllare il mondo fuori dalla mia finestra. Ho tirato uno di quei sospiri da sconvolgere l'ecosistema. Il fatto é che tu descrivi troppo grigio, quello che io respiro continuamente e non butto mai fuori. Ho bisogno di vedere colori, capisci? C'è troppo (ci tengo a sottolinearlo).
Mi sono affezionata tanto a Louis, comunque. Lo vedo un ragazzo pieno e completo. Che si, okay, c'ha un bel po' di rancore macchiato da indifferenza, ma alla fine riesce un po' a fare le cose moralmente etiche.
E amo (sul serio) il tuo modo di descrivere. I personaggi che crei, sono più umani di gente che conosco. Adoro le persone complesse, imbottite di difetti e segni particolari.
Sono terribilmente felice di vedere che sei tornata. Ho tantissima fiducia in te. E non costringerti a scrivere quando non te la senti, che adoro la tua spontaneità e istintività.
A presto,
Tantissimi complimenti 💚

28/10/15, ore 23:00

Cate! Ciao! ❤
Okay.
Okay okay OKAY... tu non puoi assolutamente lasciarmi con un'ansia così a fine capitolo, non puoi proprio!
Oddio, ma stiamo scherzando??
Cioè, prima Georgia è seduta tranquillamente sugli spalti a vedere la partita di rugby, difende Niall dopo che gli altri l'hanno allegramente sfottuto (?), Liam ci prova con lei e lei lascia correre, poi la vittoria, la festa, il poker, Niall che le offre la birra, la sua intolleranza, cade, Zayn la aiuta, LOUIS le parla e la fa tranquillizzare... Cate no, io sto male, ma proprio male!!!!!
Cioè cioè cioè, non può succedere tutto così in fretta, prima non se la cagava di striscio e ora -grazie alla bella, bellissima, figa e intelligente Suki- lui la porta a casa... uhm, figo?
NO, è geniale, puramente e fottutamente geniale!!
E Georgia che pensa ad Harry... ah, piccolo raggio di sole, così dolce ed innocente 😋
Chissà cosa la aspetterà in auto con Louis, guarda sono proprio curiosa, così tanto che impazzirò dalla curiosità!!!
Guarda Cate, ti ringrazio, perché capitolo più bello non potevi darmelo questa sera!!!
Bravissima ed impeccabile come al solito!
Un beso, alla prossima ❤

27/10/15, ore 17:20

Ciao Cate, come stai?
Io ho riaperto il mio account di Efp dopo mesi che l'ho lasciato a marcire, e sono contenta di poter leggere qualcosa di tuo!!
Mentre leggevo questo capitolo mi sono resa conto di apprezzare il personaggio di Georgia solo quando si relaziona con Harry. E' come se loro due si capissero meglio di qualsiasi altra persona, e Georgia sembra anche un poco più sicura di sè stessa.
A me Oscar continua a piacere tantissimo, e non so spiegarlo, ma forse anche io con un'amica come Georgia mi sarei comportata così? Perchè secondo me uno può insistere fino ad un certo punto per cercare di spronare l'altro, ma poi si arrende e fa finta di nulla se è un caso così disperato. Io in Oscar vedo solo tanta frustrazione, ma forse mi starò anche sbagliando.
Anche se sarò poco frequente, sappi che continuerò a leggere ciò che scriverai, perchè sei la migliore.
Un bacione, Ale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]