Argus apocraphex
di shane_love_q

15/11/12, ore 18:55

Non so che dire! Mi hai lasciato senza parole!
So che arrivo in ritardo xchè la tua storia è postata già da tempo, ma ho avuto modo di recuperarla, e mi ha entusiasmata. Toccante e con un sapore così vero. La tua prosa poi è così scorrevole e i personaggi così vividi. Non puoi non empatizzare con loro!
Si capisce che mi è piaciuta tanto?

Complimenti!!!!

17/01/10, ore 16:29

Questa storia è incredibile, davvero bellissima, se non ho capito male ci sarà un terzo capito? spero allora di leggerlo molto presto. Complimenti scrivi davvero bene.

04/01/10, ore 20:57

decisamente divina...ammetto che ho pianto in due scene...nella scena delle scarpe mi è preso un colpo e quando dorian gli chiede: "
"chi sei?" e lui risponde "ero dio ed ora non sono nessuno"

22/11/09, ore 20:47

Io ti faccio i miei più sentiti complimenti perchè questa FF è la più coinvolgente. Anche io odio persone come Dorian. E' una ff stupenda.

21/09/09, ore 01:30

Molto bella questa seconda parte della fic. Adoro il fatto che Dorian si sia perso alla fine, e il modo in cui si incontrano di nuovo sulle note di the kill. Devo dire che poi io ho sempre odiato le persone come Dorian, ma qui l'ho sempre adorato giuro. Ha delle uscite pazzesche. Giuro poi che quando c'era la parte in cui Dorian credeva che Jared si era buttato dalla finestra mi stava battendo forte il cuore. Spero che metterai presto la terza parte di questo bellissimo racconto.

02/08/09, ore 01:34

Stupenda. Bellissima. Emozionante. Il personaggio di Dorian ti è uscito benissimo, davvero, ed io *adoro* i personaggi così: cinici, menefreghisti, egoisti, che niente e nessuno può spezzare... (tranne - forse - un paio d'occhi più blu e profondi del mare). Direi che a questa storia si adatta a pennello la strofa di Was a dream: I'm a selfish bastard but at least I'm not alone Complimenti, davvero. - kiss
Ps. un unico appunto: dovresti rileggere e correggere gli errori di battitura, perché sono davvero l'unico neo in una storia perfetta! ^_^
Recensione modificata il 14/08/2009 - 01:10 pm

27/07/09, ore 00:19

Allora..da premettere che io non lascio mai recensioni,e non per pigrizia o altro,ma solo perchè a differenza di tutti voi di efp io non scrivo,leggo e basta..sono una frana con le parole e spesso mi incarto nei miei stessi pensieri XD Però questa volta dovevo lasciare qualcosa..la tua storia mi ha veramente colpita..scrivi benissimo,e hai delineato il carattere dei personaggi in maniera magistrale..probabilmente è la migliore ff che io abbia letto fin'ora. Complimenti veramente ^^

25/07/09, ore 03:52

Veramente molto bella. Di solito mal sopporto i personaggi originali nelle rps, invece in questo caso hai delineato Dorain davvero bene, senza farlo scadere troppo nel personaggio 'tipo', donandogli un qualcosa che ti rapisce - andando avanti la storia diventa sempre più intrigante e avvolgente, perché i piccoli tocchi nei quali Jared esce fuori, ed anche Dorian si lascia andare, risultano dolcissimi. In certe scene fra di loro c'è una chimica stupenda, tipo quando gli chiede se è innamorato di lui, o anche solo quando gli dice che gli sta mentendo, quasi come se ci fosse già un'intesa che è impossibile, eppure c'è. Ed il finale - cielo se il finale lascia senza fiato ** Con una certa sensazione d'irrisolto, perché ci si chiede cosa succederà ora, però suona giusto: Dorian si è perso. Non potevi andare oltre ** Beh, comunque mi è piaciuta molto, brava **

07/01/09, ore 18:52

Ho appena finito di leggere la tua storia. E’ da pochi giorni che ho scoperto questo sito, un mondo a me sconosciuto, ma il tuo racconto mi ha veramente colpito! Scrivi in un modo meraviglioso! L’ho letto divorandolo con gli occhi. Spero che tu, un giorno qualsiasi della tua vita, decida di scrivere un libro perché mi piacerebbe tanto leggerlo. Soltanto i miei mi più sentiti complimenti.

25/12/08, ore 19:31

Fantastica, sul serio. Questa storia mi ha colpito veramente molto. In particolar modo ho apprezzato il modo in cui hai delineato il carattere dei personaggi. I miei più sentiti complimenti.

15/12/08, ore 12:15

Di solito non commento le storie slash per vari motivi (non ultimo che molte sono decisamente volgari e superficiali...) ma su questa faccio volentieri un'eccezione: primo perchè è davvero originale, poi perchè la personalità di Dorian è delineata in modo splendido, infine perchè è scritta davvero meravigliosamente!!! Quindi... approvo su tutta la linea! BRAVISSIMA!!! Shanna