Golden Nest
di Maiko

13/06/15, ore 11:45

Ciao !
Sono qui per lo scambio di recensioni su FB.
Appena ho letto Loki sul post, ho pensato: "Devo assolutamente andare a vedere !" Il mio intuito geniale ... ha trovato una storia che, seppur breve, è dolcissima e davvero bella.
Io poi ho un fratellino minore a cui voglio un mondo di bene, quindi capisco benissimo il legame che unisce due fratelli ... ogni tanto io lo uso come sonnifero e lui ogni tanto usa me, ma sono casi rari. In ogni caso, mi è piaciuta moltissimo la scena in cui, grazie alla stretta di mano del fratello, si tranquillizza ... forse si sente al sicuro, amato e al posto giusto, sollevato e non più solo nel freddo della sua stanza. Complimento, scrittura semplice, non ripetitiva e fluida :)
A presto !
La tua Rora-chan

24/03/15, ore 17:09

Ciao! Ho trovato la tua storia molto bella.
Loki che vede quel bagliore azzurro sulla sua mano forse in risposta al freddo è molto credibile perché in mille anni ci sarà pure stato qualche segno che Loki era diverso. Magari segnali impercettibili e sottovalutati come questo.
La sua richiesta di dormire con il fratello maggiore è tenera ma non sdolcinata, e Loki cerca di mantenere la sua dignità di principe (in miniatura, ma sempre principe).
Che tutta la sua paura passi quando Thor gli tiene la mano è molto dolce. Sembra proprio che Loki si tranquillizzi perché sente di essere amato.
Complimenti =)

18/03/15, ore 13:28

Ciao!! ^_^

Ma che carini!! Thor e Loki in questo contesto mi piacciono molto !! sono veramente dolci **. E sei stata fantastica nel descrivere questa scena anche in una one-shot come questa **. <3.  Amo veramente questa coppia e credo che non mi stancheranno mai **.
Complimenti!! ** a presto e un abbraccio!! **
alla prossima e spro vivamente di legger qualcos altro di tuo :).