Una vacanza a casa di zio Luke
di Christine_Heart

24/06/15, ore 18:31

uhhh capitolo bellissimo!!! *.*T.T Salomon in questi due capitoli oltre il dolce bambino che è, si è dimostrato anche una peste, e un bimbo mooolto monello! La reazione di Luke è stata terribile, e le lacrime del bambino erano strazianti, naturalmente Luke ha fatto benissimo a rimproverarlo e riprenderlo, in questo mondo il piccolo non si avvicinerà più a quel mobile... Balthazar voleva 'difendere' il fratellino è dolcissimo! :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ** <3 un bacio stefania! :*

03/06/15, ore 14:32

Ciao! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma ogni volta leggevo e non trovavo il tempo per recensire... capitoli bellissimi come sempre, salomon è davvero dolcissimo!! <3 per non parlare di zio luke che si preoccupa sempre per i suoi nipotini!!! ** davvero dolcissimi!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;
a presto!! :*

13/05/15, ore 20:04

Quanto sono Carini!!!! Li adoro! Volevo proprio vederli tutti e tre assieme :3 il piccolo Salomon è tenerissimo, mentre Balthazar è come sempre fantastico, è un ragazzo forte, ma a causa di ciò che ha dovuto passare, è anche debole, quest'ultima scena è stata fantastica!! *.* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :*
P.S: se dovessi avere bisogno di qualsiasi aiuto, se dovesse venirti qualche idea sulla storia del piccolo Kaito non esitare a chiedere.
Un bacio stefy :*

07/05/15, ore 21:38

Ciao, seguo questa storia sin da quando hai scritto cuori imperfetti, e ho sempre amato il personaggi! Luke è uno zio così dolce e apprensivo!! :3 dolcissimo! Per non parlare di Balth, lui è un ragazzino così debole, ma così forte allo stesso tempo! Sono contento che tu sia tornata a scrivere! Ho amato tantissimo anche La scelta di shiki (è la mia preferita, credo) ma anche in nome dell'amore è fantastica; a propostito la continuerai? **
Spero proprio di si! Baci :* spero di leggere presto il prossimo capitolo :3

08/04/15, ore 16:40

Mi hai fatto venire voglia di pop corn u.u credo che stasera farò la fine di Balth e di Luke, magari a vedere qualche puntata di Star Trek *-*
Luke è troppo dolce, non è che prepara la cena anche a me :3?
Nel frattempo mi scervello u.u

04/04/15, ore 17:09

Non ho la più pallida idea di dove sia finita la recensione che ti avevo scritto T.T era qui, lo giuro! E poi non avrebbe avuto senso recensire il terzo capitolo ma non il secondo, no u.u? In effetti, vista la mia fissa per i numeri dispari, quella di non recensire i capitoli paro potrebbe quasi essere una cosa "alla Alej"... MA! Io avevo recensito anche questo, Vostro Onore!
Comunque, torniamo ai nostri due piccoli!
Salomon *-* che cospiratore che è, ad organizzare tutto all'insaputa di Luke xD dolce piccolo Sal, ti incrocerò di nuovo in giro in bicicletta, un giorno di questi!
Comunque Luke non è uno zio, è una nonna! E tu Balth, mi raccomando, devi mangiare... Se non l'avessi capito u.u

01/04/15, ore 19:13

Qualcuno salvi Balthy! T.T piccolo di zia (volte se zii gliene mancassero u.u)! Arrivo io! Povero cucciolo T.T
E poi sono io quella cattiva con i propri personaggi, eh! *coff coff*
Fallo stare meglio ti prego!
"Lo fulmino con lo sguardo, e senza accorgermene gli tiro un pugno sulla spalla" *RISSA*

25/03/15, ore 08:43

Zan zan zaaan!
Si che sono contenta *-* anche se io mi dissocio dalla minaccia, questa volta sono stata buona con te xD
In realtà io avevo capito fosse una one-shot MA, come al solito, la mia capacità di comprendere quello che le persone mi dicono è alquanto scarsa u.u
Ho sempre adorato quella leggerezza, quella morbidezza con cui parli di Balty e Sal, quell'affetto inconscio che viene fuori ad ogni rigo, senza però essere troppo assillante o pressante...
Non vedo l'ora di leggere il resto, mi avvisi quando pubblicherai di nuovo, vero *-*? Lo sai che ho una memoria che fa acqua da tutte le parti xD
Un bacio :3