Un Malfoy e Una Black
di Victoire

02/08/09, ore 22:37

Le parole che scrivi sono una boccata d'aria fresca per me! Non solo perché scrivi bene, ma anche perché riesci a rendere la profondità di certi legami e di certe emozioni attraverso la descrizione dei gesti più semplici… Proprio come hai fatto qui! Quando ho letto questa ff, i personaggi che avevo davanti non erano semplicemente Lucius e Narcissa, ma due personaggi nuovi, con profondità che tu hai saputo dargli e che comunque calzano a pennello con le personalità dei personaggi originali. Veramente molto bella :) Bravissima !!!

22/04/09, ore 15:50

molto interessante ed intensa.Vedere Narcissache non si ribella esteriomente ma interiomente è molto bello mostrare questa lotta interiore anche se è diversadal solito.Lei era innamorata di Lucius e con lui vuole stare,non lo sente come un dovere.

15/12/08, ore 14:21

Splendida...Affascinante dall'inizio alla fine....Scritta in maniera impeccabile e con la giusta attenzione ai personaggi. Davvero un ottimo lavoro!! Andrò a curiosare altre storie che hai scritto...Alla prossima! Bacio Morgana