L'amore cambia vita
di Beauty_93

10/06/15, ore 02:08

Uh che gran finale😍 meraviglioso 😍 stupendo manu bravo sei cambiato per Jess 😍 speriamo bene allora 😂🙈😍

06/05/15, ore 00:12

Ah. Ecco. Mi sembrava strano che la storia fosse finita in quel modo... E ne sono immensamente sollevata! :)
ma torniamo a noi ed alla nostra recensione, ti va? Innanzi tutto, nin so se potermi fidare ancora di Manu... Devo ammettere che questo suo cambiamento quasi repentino, mi ha colpita particolarmente, così come mi ha colpita particolarmente e piacevolmente -forse?- l'interesse reciproco che provano Giulia e Francesco. Mi attirava particolarmente l'idea del triangolo Manu-Jess-Francesco. Ma sembra che ora non lo si possa più vedere in scena -? ...forse- ho notato qualche errorino, qualched'uno di battitura e qualcun'altro di grammatica, come nel p.v. di Manu, hai scritto 'le faceti male' mentre è più corretto dire 'le feci male'. Ok. Detto questo, penso di aver finito!
Alla prossima! Continua così! Un bacio Kira :*

05/05/15, ore 23:03

Ahahhaha io sto morendo dalle risate ahahahah xD cavallo dietro ahahah ok basta la finisco ahahahah 😂😂😂🙈🙈🙈

23/04/15, ore 13:10

Ehi! Scusa il ritardo, ma è da parecchio che non vengo su EFP...
Nooooo! è finito tutto? e me lo fai finire così!?!
e così, la nostra Jess fa sogni molto spinti con Franceso e Manu, eh? Biricchina... :)
Che dire? Niente. Solo che come sempre è scritto molto bene, il capitolo, e la lettura scorre abbastanza bene... solo qualche errore di battitura, come "aro" invece di "ero", ma nulla di grave!;)
Spero ci sia un continuo :)
Ci sentiamo! Baci Kira :*
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 01:13 pm)

21/04/15, ore 23:28

Stronzaaa un sognoooo 😂😂😂 cmq troppo bello 😂😂

16/04/15, ore 14:54

Che stronzo Manu!! Il nonno proprio non lo sopporto sembra che tenga di più ai soldi che alla nipotina.

14/04/15, ore 23:32

Wow! Manu è proprio proprio stronzo, eh! Il nonno, per quanto possa dare l'impressione di un nonno che cerca solo di tornare in contatto con la nipote, non è che mi convinca tanto... Però, aspetterò i prossimi capitoli per potermi fare una nuova idea su quest'ultimo personaggio appena entrato in scena... Spero vivamente che Jess apra gli occhi circa Manu -cosa che sembra aver iniziato a fare :)- e mi chiedo anche che fine abbia fatro Francesco e che ne sarà di lui... Vabbè! Aspetterò i prossimi capitoli! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! Baci Kira :*

14/04/15, ore 23:15

Ahhahahahahah oddioo non so perche sono schiattata dalle risate all'ultimo xD ahahahha xo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cmq odio manu lo hai fatto proprio stronzooo uffaaa poverooo :"(

13/04/15, ore 23:07

Ehi! Scusa tanto se scrivo solo ora ma, molto stranamente, non avevo fatto caso all'aggiornamento... mi chiedo che diamine mi sta succedendo. Per il tuo ritardo, non devi ASSOLUTAMENTE scusarti... anzi. Spero tanto tuo padre ora stia meglio :)
Ma torniamo a noi ed alla recensione!
Tantantantaaan! Jess addottata? Ma che...?!? E Manu che vuole tutta l'eredità di lei?!? Allora Francesco aveva ragione! Okey... Sto iniziando ad odiare profondamente Manu... certo, non mi stava simpatico nemmeno prima, ma mi dicevo "Ma vabbè, dai, ama Jess" e cose così... e invece lui sta solo giocando coi sentimenti di lei... guarda, mi fa una tale rabbia... comunque, è un bel capitolo... non vedo l'ora di sapere cosa succede ora e come reagirà Jess alla notizia dell'addozione...
Alla prossima! un bacio Kira :*
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 11:15 pm)

12/04/15, ore 01:11

Sinceramente ora vengo su e ti picchio. Non puoi farmi questo noooo uffaaaaa :((( tristezza infinita :(

11/04/15, ore 23:07

No ma dai!!! Sembrava tenero e dolce Manu e invece si rivela il contrario. Mi ha proprio delusa! Spero arrivi un altro capitolo al più presto. Un bacio.

07/04/15, ore 21:47

Mamma mia che essere viscido,odio a morte Francesco. Aiuterei volentieri Manu ad ucciderlo😂. Comunque, capitolo stupendo.

07/04/15, ore 17:10

Ok... Aspetta un momento... Devo ancora riprendermi...
Ok! Ci sono! Allora, la scazzottata è stata epica! :3 e... rullo di tamburi, regia... Grazie. Jess racconta tutto alle sue amiche! Yeeeey! E... Manda a quel paese tanto carino Francesco e Manu!
*il pubblico inizia perdere brio e urla "buuuu!"*.
Ok. Lasciando perdere i miei scleri... Penso che avrei reagito proprio come Jessica, in una situazione simile. Ma ora mi chiedo, e con me il pubblico, tra Jess e Manu tornerà tutto "al posto giusto?" ed ancora "i due grandi amiconi trombaioli, faranno pace o si odieranno per il resto dei loro giorni?". Tutto wuesto ed altro solo su "L'amore cambia vita", gente!
That's all folks!
Alla prossima! Continua così! Baci Kira! E grazie per avermi menzionata in fondo alla storia... :). :*

07/04/15, ore 16:36

Guarda, come trama , la storia è anche bella, però non l'hai sviluppata come -secondo me - richiedeva.
All'inizio Emanuele era il cattivo ragazzo che la voleva solo per sfizio e già il capitolo dopo era innamorato...un controsenso che fa perdere il valore della storia.
Avrei approfondito di più gli avvenimenti e i sentimenti dei personaggi protagonisti andando per gradi.
Jess cambia continuamente idea: prima è una stronza sfacciata, poi impaurita, poi distrutta emotivamente e poi innamorata, questi sentimenti ci stanno, ma avrei fatto passare un po' più di tempo!
In quanto alla scrittura il racconto è fluido e si capisce , fai attenzione però ad errori di battitura :)
Le mie non sono critiche, vorrei solo farti migliorare la storia perché -come ho detto prima- la trama è bella! :)
Metto la storia fra le seguite e spero che non ti sia amareggiata ma la mia recensione ti abbia spronata di più a continuare a scrivere meglio :)
Un bacio

07/04/15, ore 15:09

Oddiooo nooo povero manuuuu :"(( bellissimo capitolo cmq davvero divertente hahabahaahah xD amo manu forza manuuu xD *-*