Adventure in snow
di adventury_in_lovely

16/04/15, ore 18:49

E ben gli stà a Riley! Vuoi vedere la tv senza esplorare quei luoghi favolosi?! Mah... Suo padre ha fatto bene a cacciarla in vestaglia e ciabatte *risatina malefica*.
Quando si è messa ad inseguire il topino mi sembrava come la fiaba di Alice nel paese della meraviglie *_* favoloso!!!
Voglio proprio vedere adesso come reagisce alla vista delle dieci renne! XD aggiorna presto!
Alla prossima recensione Azmaar! ;D

16/04/15, ore 17:58

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e dovevo assolutamente recensirlo!
Dunque, la trama mi è sembrata interessante fin dal principio. Qui, su questo sito, sono rare le storie natalizie ... e anche se ci stiamo avvicinando all'estate, il Natale resta la mia festa preferita( questo, però, è un punto a parte xD).
Tornando alla storia, mi è piaciuto questo tocco di originalità: la protagonista è una ragazza che vive una vita del tutto normale, e non deve andare in luoghi pericolosi( frequentabili solo da qualche eroe pazzo, che vuole rischiare la vita xD) ma in Lapponia con il caro Babbo xD
Mi piace com'è scritto questo capitolo: ripeto, per ora ho letto solamente il primo, ma sarò felice di proseguire la lettura, sono sicura che non mi deluderai! :3
Ho notato che non ci sono errori grammaticali,
che il tuo stile di scrittura è molto carino,
semplice e coinvolgente.
La protagonista, cioè Riley, m'ispira ... la trovo piuttosto simpatica, forse proprio per essere una ragazza normale, come tante. Anche se penso che nell'evolversi della storia si trasformerà in un'eroina, o comunque compierà grandi imprese( correggimi se sbaglio, è solo una supposizione, ovviamente non so come andrà a finire xD).
Riley ha ricevuto dei regali stupendi per il suo compleanno *^*
Beata lei :'3
Mi è piaciuto tantissimo il colpo di scena finale,
hai aggiunto curiosità alla storia,
infatti non vedo l'ora di proseguire la lettura.
Povera ragazza, che si ritrova dei biglietti di sola andata per la Polonia!
Capisco perfettamente che sia sconvolta, penso proprio lo sarei anch'io. xD
Bellissimo capitolo!

13/04/15, ore 17:19

Ciao! E finalmente l'avventura inizia!! Evvivaa!
Riley appena arrivata nella sua nuova casa (dopo mille peripezie) già inizia a notare qualcosa di strano e molto curioso! Chissà di chi sono quelle impronte sulla neve... (ho già fatto qualche ipotesi) ma non vedo l'ora di scoprirlo nei prossimi capitoli!
Il carattere della scrittura mi piace! Aggiorna presto!! (ovviamente quando vuoi) Sono un pochino impaziente di sapere il seguito!
Ciao Azmaar! :D

09/04/15, ore 16:54

Hahahahah...davvero c'è un burrone?! XD
Bel capitolo anche se c'è qualche errore nella forma delle frasi (infatti avevi avvertito anche in fondo al capitolo).
Comunque... mi viene il dubbio che questa famigliola sia particolarmente... benestante! Il cellulare nuovo, la macchina nuova (e che macchina! *-*), la casa lussuosa ecc...
Ma perchè si sono trasferiti in Lapponia? A causa del lavoro o per altre ragioni?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà come faranno a raggiungere la loro bella casetta!
Ciao! Al prossimo capitolo!!! (spero che tu stia meglio! :D).
Azmaar
P.S. Sono scoppiata a ridere quando hai scritto dei maglioni riguardo alla snow fashion :')

02/04/15, ore 11:32

E finalmente Riley mette piede in Lapponia!!! (chissà che freddo brr...)
Sono contenta che l'aereo non sia precipitato... anche se era abbastanza ovvio (XD).
La protagonista oltre che viziata è anche perfida!! Che cattiva a mangiare la merendina sotto gli occhi di Kiko!
Capitolo molto bello (come sempre) e spero che aggiornerai presto! Ciao Azmaar ;-)
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 11:34 am)

30/03/15, ore 22:31

Ed eccomi qua per una nuova recensione! ;)
Oddio l'aereo sta precipitando davvero?! O_O speriamo di no!
Già è un po' inusuale vivere in Lapponia... e poi ti precipita persino l'aereo!! Diciamo che sono molto fortunati...
L'hostess è stato davvero scortese con Riley... lei voleva fare solo una battuta e lui è stato maleducatissimo...
Mi sta simpaticissima la bimba giapponese ("mamma davanti a me c'è quella strana!" XD ).
Molto bella anche la scena dei piccioni!
Alla prossima e aggiorna presto!
Ciao! :D Azmaar

29/03/15, ore 18:53

hahahah XD... Finalmente si partee siii!!! *_*
Capitolo splendido come del resto i precedenti!
Questa storia mi piace parecchio perché ti coinvolge e non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente!
Sai scrivere molto bene e sei anche molto spiritosa! Riley che s butta a terra e la bimba che rimane perplessa hahahah stavo morendo dal ridere mentre leggevo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!
Ciao!! :D Azmaar

27/03/15, ore 17:58

Ciao! :D
Bel capitolo... finalmente stanno partendo per la Lapponia! Non vedo l'ora! (non riesco proprio ad immaginare che succederà! XD).
Molto bella la "Snow Fashon" anche se avrei aggiunto migliaia e migliaia di maglioni... solo a pensare alla Lapponia rabbrividisco dal freddo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e aggiorna presto!
Ciao!! :D

25/03/15, ore 22:01

Ciao! Il capitolo è un po' breve però penso che riassuma molto bene cosa prova Riley in quel momento! È epico il momento in cui la prozia scopre che la vogliono mandare in una casa di riposo!!
Continua così e spero che aggiornerai presto! Ciao!

18/03/15, ore 22:28

ciao! La tua storia mi incuriosisce molto! Una ragazzina viziata che si ritrova a vivere in Lapponia! XD
A parer mio è un racconto molto originale!
I personaggi mi sono piaciuti subito... i genitori (anche se secondo me la viziano un po' troppo la figlia con tutti quei regali), e Riley! Una persona che mi fa molto ridere è la prozia!
Spero che aggiornerai presto la storia! Ciao!!