Come in una favola?!
di Nefer

12/08/09, ore 16:29

ciao, scusami se ti rompo, ma non ti sei dimenticata di questa storia vero? ho recensito la tua nuova su Inuyasha, ma vorrei sapere anche come continua questa! a presto kiss

26/02/09, ore 18:27

Ciao! Ho iniziato a leggere questa tua fic che davvero mi piace moltissimo! Ho seguito altre tue storie e mi piace il tuo stile di scrittura!:) Davvero complimenti per questa tua fic! Aspetto impaziente il seguito!!!:)

15/01/09, ore 20:36

ciao ohohoho la storia si sta facendo sempre più interessante, finalmente Kagome è entrata nel bosco! ma anche qui ha i suoi poteri da sacerdotessa? sarebbe davvero bello se li avesse! aspetto il seguito kiss

04/01/09, ore 13:45

ciao! ehehe mi sa che il nostro Miroku si è preso prorpio una bella cotta x Sango, fa tenerezza vedeerlo così impacciato! KAgome ha espresso il suo desiderio non cedo l'ora che si avveri! al prossimo capitolo kiss

18/12/08, ore 20:04

Caspita! La storia si fa sempre piu' intrigante!; Inuyasha ha intravisto Kagome,bene bene.. sono curiosa di sapere il seguito,aggiorna in fretta dai :) baci

18/12/08, ore 14:46

ciao! quanti personaggi che hanno fatto la loro comparsa in questo capitolo! e così Inuyasha ha una sorella mezzo demone anche lei, Inutsuki, che vuole vivere nel mondo degli umani... mentre lui cosa farà ora che ha intravisto KAgome? mentre Koga x una volta non è innamorato di KAgome, ma di Yura... e Ayame non c'è? cmq sono curiosa di sapere cosa accdrà... kiss

16/12/08, ore 10:26

*-* E' bellissima!!! Ti prego!!!! Continuala al più presto!!! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Sei bravissima!!! Si legge velocemente e il tuo stile di scrittura mi piace davvero moltissimo! Complimenti!!! LA aggiungo fra i miei preferiti!! =)=) Un bacione! *Monik*

15/12/08, ore 17:50

Sicuramente un bell'inizio! Mi piace molto l'idea,i personaggi,e sarei molto curiosa di leggere il seguito! Come al solito Miroku mi fa morire dal ridere con il suo tentativo spudorato di provarci con tutte ^_^ Aggiorna in fretta con il secondo capitolo

15/12/08, ore 16:21

coap! che bello come inizio mi incuriosisce un sacco... mi sa che quell'amuleto aiuterò davvero Kagome, chissà quando andrà nel bosco! aspetto il seguito kiss