His story..
di SebHanjoo

24/03/15, ore 23:03

Già il primo capitolo è bellissimo.
Si vede proprio che questa otp ti piace tanto. Sai scrivere molto bene, tutto è perfetto.
Non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo.
Fightin!!!
Sei bravissima, non dimenticarlo mai.
Continua a scrivere cosi e dai sfogo alla tua passione, ti ammiro.

22/03/15, ore 22:32

Salve!

Allora, premettendo che è il primo capitolo è descritto abbastanza bene! mi piace che hansol sia descritto in ooc, ci voleva proprio un distacco dal monotono dai! in più questo concept è intrigante, sono proprio curiosa come si evolverà la storia. aspetto anche l'arrivo di quel puffo di bjoo ✧

22/03/15, ore 16:37

Oddeo un'altra fanfiction sulla mia HanJoo?! Ormai le ho lette quasi tutte hahaha.
Ci tenevo a recensire questa nuova storia,sembra davvero interessante,non vedo l'ora di sapere quando arriva B-Joo.
Buona fortuna con il prossimo capitolo!
Mi è venuta quasi la pelle d'oca leggendo questa!~
Vuol dire che hai scritto bene~
Ciuuu~~~

21/03/15, ore 19:45

Omo, omo, omo!
Salve nuovo ragazza?
Grazie per esserti aperta a questo mondo e aver trovato il coraggio di postare la tua prima ff! (Te lo dice una che ha iniziato allo stesso identico modo)
La tua storia sembra davvero interessante e non vedo l'ora di conoscere il resto e cavolo Hansol in quelle condizioni me lo immagino più che bene, con tanto di vestiario nero e quegli splendidi pantaloni di pelle che gli stanno da Dio...
*coffcoff*
Dicevamo... Continuala che adesso la mia curiosità è al massimo!
Fighting!

21/03/15, ore 12:41

Io—
*riemerge dalle rovine dopo il suo malessere*
Io non posso crederci! Eww, entro qui dopo, uh, un mese? di assenza e ci trovo due FF, amazing!
Intanto, grazie tantissimo per aver cominciato a scrivere questa storia, sembra interessante e l'idea di Hansol (ho una fissa per lui) killer, freddo e indifferente è qualcosa di assolutamente wow. Se poi leggo anche il nome di Byungjoo tra i personaggi... il mio cuore urla HANJOO! e la mia mente inizia già a fantasticare.
Ah, sono curiosissima~
A presto ♡

18/03/15, ore 21:08

Ci sai fare senza ombra di dubbio, sono interessata a scoprire il resto, quindi attendo con ansia l'altro capitolo. Mi prende, adoro questa cosa che tu abbia concentrato tutto il discorso su questa persona che sta parlando, non hai fatto un discorso discontinuo, ai soliti Nome: Testo! Non so se mi sono spiegata bene. Comunque positivo, mi è piaciuta molto, voglio il resto =)